Captain America: Civil War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Bello, molto bello.
    Uno Spider Man e un Peter Parker formidabile, davvero ben inserito nel film, divertente fin da subito.
    Un Black Panter che entra in scena all'improvviso, ma che a pensarci è stato presentato nel momento più adatto.
    Una vera sorpresa Ant-Man che sfoggia le abilità del suo costume in maniera molto più esaltante di quel che mi aspettavo.
    Cattivo del film decisamente astuto.
    Scene drammatiche e thriller riuscitissime, la scena in cui (eeee qua non posso fare spoiler) **** * *** ** ******* è una goduria.
    E il cameo di Stan Lee che arriva quando ormai non ci pensi neanche più :rotfl:
    Togliete il "Captain America" dal titolo, qui, i protagonisti sono tutti i super.

    Quando andate a vederlo vedetelo tutto, che di scene post titoli ce ne sono due.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 6/5/2016, 19:27) 
    Bello, molto bello.
    Uno Spider Man e un Peter Parker formidabile, davvero ben inserito nel film, divertente fin da subito.
    Un Black Panter che entra in scena all'improvviso, ma che a pensarci è stato presentato nel momento più adatto.
    Una vera sorpresa Ant-Man che sfoggia le abilità del suo costume in maniera molto più esaltante di quel che mi aspettavo.
    Cattivo del film decisamente astuto.
    Scene drammatiche e thriller riuscitissime, la scena in cui (eeee qua non posso fare spoiler) **** * *** ** ******* è una goduria.
    E il cameo di Stan Lee che arriva quando ormai non ci pensi neanche più :rotfl:
    Togliete il "Captain America" dal titolo, qui, i protagonisti sono tutti i super.

    Quando andate a vederlo vedetelo tutto, che di scene post titoli ce ne sono due.

    LOL c'è il "tasto" spoiler... :asd:

    Tipo...
    il barone zemo speravo di vederlo con il suo costume unica piccola delusione
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 6/5/2016, 20:29) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 6/5/2016, 19:27) 
    Bello, molto bello.
    Uno Spider Man e un Peter Parker formidabile, davvero ben inserito nel film, divertente fin da subito.
    Un Black Panter che entra in scena all'improvviso, ma che a pensarci è stato presentato nel momento più adatto.
    Una vera sorpresa Ant-Man che sfoggia le abilità del suo costume in maniera molto più esaltante di quel che mi aspettavo.
    Cattivo del film decisamente astuto.
    Scene drammatiche e thriller riuscitissime, la scena in cui (eeee qua non posso fare spoiler) **** * *** ** ******* è una goduria.
    E il cameo di Stan Lee che arriva quando ormai non ci pensi neanche più :rotfl:
    Togliete il "Captain America" dal titolo, qui, i protagonisti sono tutti i super.

    Quando andate a vederlo vedetelo tutto, che di scene post titoli ce ne sono due.

    LOL c'è il "tasto" spoiler... :asd:

    ho messo gli asterischi proprio per evitare l'ingombrante spoiler nel messaggio :sisi:
    poi non si può scrivere nemmeno sotto spoiler :shifty:

    Edited by White Shadow - 6/5/2016, 21:45
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    @rollo: idem, ma delusione minuscola. Quello che mi è mancato
    sono stati i rastrellamenti di caccia ai superumani.


    Le scene di combattimento si seguono perfettamente e sono spettacolari, la storia cambia un poco ma non perde niente, regge benissimo, con motivazioni più personali e un po' meno politica, cosa che forse lo rende persino più coinvolgente. Dialoghi compatti e divertenti, stile Marvel. Momenti drammatici (o traumatici) in stile Disney.
    Penso che sia tutto bilanciato benissimo, tutto ugualmente bello. Bravi!

    15 minuti di Spiderman in questo film sono più fedeli e divertenti dei cinque film precedenti, con tutto che rispetto a quelli su F4, Punitore, Daredevil, Elektra e Ghost Rider (Nicholas Cage!), erano pure bellini. Questo è su un altro livello, film riuscitissimo in tutto.
    Black Panter stupendo! Grandissimo Ant-Man! Visione, come nei fumetti, per me resta sempre potente ma poco interessante, ma mostra almeno una sua complessità. Scarlet invece ha acquisito un ottimo controllo, senza Thor e Hulk è di certo la più forte, ed è molto bello come si mostra spaventata di ciò. Non avevo visto l'ultimo trailer, non ero preparato per War Machine.
    Alla fine ha vinto Zemo, anche senza il calzino viola in testa. 2 cose mi hanno perplesso. Bucky in freezer per non farsi manipolare di nuovo, ma perché? Se qualcuno riesce a portarlo via dal Wakanda ha maggiori possibilità se è perennemente incosciente, se lo scongelano con calma a casa... Poi alla fine, che Steve dica a Tony che gli Avengers sono la sua di famiglia è molto bello, un po' meno considerando che sono tutti con lui e Stark è da solo con Visione, War Machine e Spiderman, e questi due tra l'altro non sono nemmeno Avengers.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Basta vessare lo spiderman di Raimi
    Mi fate piangere ç____ç
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    No, ma infatti ho detto che erano carucci.
    Ma questo me li ha fatti dimenticare subito. Semplicemente perfetto.
    Ha pure la zia Milf!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/5/2016, 14:50) 
    Basta vessare lo spiderman di Raimi
    Mi fate piangere ç____ç

    LOL ma è quello che c'entra meno con il fumetto... :asd: all'epoca li apprezzai anche perché nel 2002 ero piccolo, ma ora che ho avuto modo di leggere un po' di fumetti sul personaggio anche dei primi numeri degli anni 60, direi che è ben lontano come trasposizione "fedele".... :asd:
    nemici ben diversi, vedi Venom mingherlino e Goblin con quell'orrendo costume che sembra un armatura di Iron-man trafugata... :asd: Hobgoblin idem con patate.... :asd: ragnatele che escono dai polsi LOOOOL :rotfl: :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Visto l'altra sera.Alcune cose non mi tornano:

    Quando Cap ha saputo che è stato Bucky a uccidere i genitori di Stark?Non era congelato nel 1991?Poi,davvero quel tizio non se ne fa niente di 5 super soldati?Capisco che voleva mettere gli Avengers contro ma,boh.Non l'ho capita quella scena.L'introduzione di Pantera Nera è semplice e mi piace ma come guerriero,potevano a parer mio,spendere qualcosina in più.Dal nulla,esce con sto costume ma va beh.Non mi è piaciuta la scena di Stark che arruola Peter.Troppo ingenua.Alza la soffitta e casca il costume?Quella zia May è anche più giovane.Fosse stata la solita donna anziana,ancora ancora penso poteva reggere.Forse sa già qualcosa ma non parla.
    Spider-man invece mi è piaciuto.Iron Man sembrava un mentore e questo volevo.Uno Spider-man a cui servissero due dritte.Bucky congelato alla fine ci sta e credo sarà Strange a liberarlo dai condizionamenti mentali o dai lavaggi al cervello.Non so come possiamo chiamarli XD.


    Diciamo che è come The Winter Soldier.Nel complesso mi è piaciuto e anche tanto ma alcune cose non mi sono tornate.In quel caso era lo Shield mezzo contaminato dall'Hydra e qualcosina qui e la.
     
    .
67 replies since 28/10/2014, 23:22   1205 views
  Share  
.
Top