Nuovi manga iniziati da poco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ora che è finito naruto pensate di prendervi un po' di ferie o volete iniziare dei nuovi progetti? ahahha

    Nel caso vorrei consigliarvi 2 manga:

    Tate No Yuusha No Nariagari
    Tratto da una web novel, parla di un ragazzo catapultato in un mondo medioevale che funziona come un MMORPG
    E' un mensile e fin ora sono usciti 9 capitoli, mi ha preso subito un sacco

    Boku No Hero Academia
    Parla di un ragazzo che vive in un mondo in cui il paranormale è diventato normale, e il sogno di molti, tra cui il protagonista, è quello di essere un supereroe, ma lui è nato senza super poteri
    E' un nuovo manga dello Shonen Jump, ha all'attivo 6 capitoli, ne ho letto solo uno e mi è piaciuto, molti ne parlano bene, sulla sua pagina di facebook c'è un ranking dello Shonen Jump 50 ed è secondo, primo One Piece, potrebbe avere un futuro

    Ve li consiglio anche se io personalmente leggo prevalentemente in inglese, ma penso che possano piacere anche a chi non è molto ferrato, sarebbe un peccato se se li perdessero solo per la lingua :D
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Ah ma era un topic di consiglio, pensavo fosse per discutere delle serie XD

    Comunque al momento ci metteremo in pari con alcune serie che abbiamo in corso, ma chissà che non iniziamo anche qualcosa :shifty:
    Detto questo, delle serie che hai citato non credo ci occuperemo: per la prima non la seguo però ultimamente ne sento un po' troppe con un incipit simile, la seconda invece la seguo e non mi dispiace affatto ma un team italiano l'ha di recente iniziata (anche se è poco conosciuto e sinceramente non sappiamo come lavorino quindi non me la sento di consigliarlo, appena avrò letto qualcosa da loro vi saprò dire).

    Ci sono alcune serie, ammetto, su cui ho messo gli occhi, però per ora nulla di concreto. Ci saranno aggiornamenti futuri comunque.
     
    .
  3. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok, qualche giorno dopo aver scritto infatti ho visto che hanno iniziato a tradurre Boku No Hero Academia ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    io son convinto che lo faranno gli hasta boku no hero academia, cmq se ci si becca un buon team eng per la serie di obata e che riusciamo a spillare i psd con i redraw fatti un pensierino ce lo farei XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    boku no hero c'è un gruppo che lo fa, tadanainu mi pare si chiami
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    lo so, ma agli hasta nn importa
     
    .
5 replies since 12/11/2014, 22:45   358 views
  Share  
.
Top