Nuova saga per "I Cavalieri dello Zodiaco"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere la god cloth del leone.
    Una news riportava l'uscita di un myth cloth simile ispirato alla nuova serie.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    se è così, come periodo della storia si posiziona alla fine della saga di hades... ha senso perchè nell'elisio le armature del leone, sagittario, vergine, acquario e bilancia erano andate distrutte e potrebbe essere che siano state ricostruite col sangue di atena.. quello che però non sarebbe chiaro è come fa' a esserci Ioria visto che negli inferi tutti i cavalieri d'oro muoiono? :oo: mi sa' che si deve aspettare questa saga per capirlo :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Nelle porte del paradiso se non ricordo male c'era questa scena con i gold saint in una dimensione sconosciuta sigillati da qualche parte,non proprio morti,uno stato tra la vita e la morte come virgo e atena quando scendono all'inferno.

    Quel film doveva essere il ponte di lancio per un nuovo progetto,pegasus usciva dal coma e da li poi...
    Forse la nuova serie riprenderà almeno in parte l'idea di quel progetto scartato partendo con i gold saint che scappano/vengono fatti tornare nel mondo dei vivi da atena,vedremo.

    Penso pure io per una saga ambientata post ade,se dovevano fare un prequel avevano già il materiale con episode g (sempre se non hanno preso spunto da esso visto il personaggio principale,ioria è protagonista anche di quella serie)molto richiesto dai fan che non è male come storia ma certe volte non si capisce proprio niente con quello stile :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    staremo a vedere :sisi:, se è così ci sono le premesse per vedere una serie decente... non come quello schifo di omega :monkey7:
     
    .
18 replies since 5/11/2014, 21:32   344 views
  Share  
.
Top