Anime winter season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.Basil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Una caterva di seconde stagioni e sequel quest'inverno... di cui ovviamente non ho visto manco una prima stagione asd
    Metà lista è esclusa a priori. Cooooomunque:

    - seguirò di sicuro: Junketsu no Maria (di cui è stato di recente annunciato il manga dalla Star mi pare di ricordare) e Yoru no Yatterman (cacchio, potrà essere una grafica nuova, una storia inedita, una vaccata immane, la porcata del secolo, ma è Yattaman, che altro c'è da dire? *________________________________* ho già la nostalgia over 9000...)

    - seguirò con buona probabilità (almeno nei primi episodi, nel caso poi siano delle boiate): Absolute Duo, Isuca (un titolo un programma lol)

    - forse darò qualche chance (tempo permettendo) a praticamente quello che rimane asd: Fafnir, Rolling Girls, Seiken Tsukai ecc ecc, Yuri Kuma Arashi (che lo so che alla fine saranno delle porcate immani XD)

    e poi The Last ç_ç

    A sensazione, mi pare una stagione un po' misera (ovviamente considero solo le prime stagioni, tutti i vari sequel non li tengo in conto per quanto detto all'inizio XD), per fortuna mi trascino qualche anime autunnale da 24 episodi.


    P.S. Complimenti a Ken per il lavorone u.u
     
    .
88 replies since 7/11/2014, 23:10   2191 views
  Share  
.
Top