Anime winter season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    se non sbaglio dovrebbe essere già uscita un'altra versione della chart.
    Comunque tra gli anime invernali ci sarà anche Death Parade, tratto dal corto Death Billiards di non so quanto tempo fa, che ho visto e trovato moooolto interessante. È studio Madhouse, credo proprio rientrerà tra le sicure della prossima stagione insieme a Junketsu e Yatterman per me. QUi ulteriori info.


    E poi, non so dove scriverlo ma devo farlo ed essendo a Febbraio credo sia il posto migliore. Yu-gi-oh, la prima serie, rimasterizzata, oltre ad un nuovo film in futuro. Sto pregando tutti i santi di tutte le religioni esistenti al mondo che arrivi subbato in una qualsiasi lingua comprensibile. Troppo hype
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ho fatto una lista delle serie invernali che dovrei seguire, per ora sono una dozzina (non ho messo Aldnoah perché la considero sempre della stagione estiva solo che era la seconda parte :asd: )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    considerando che me ne continuano quattro dalla stagione autunnale (Kiseijuu, LH, Shigatsu e presumo Yona, non ho capito se è divisa o meno) io resto fermo sulle mie tre (Death Parade, Junketsu e Yatterman) :asd: anche se ce ne sono altre due-tre che mi attirano, vedrò anche in base alla disponibilità dei sub.

    Dynit, oltre a Tokyo Ghoul, ha annunciato per ora Junketsu no Maria e Rolling Girls ( :face1: ) in simulcast
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 2/1/2015, 23:55) 
    considerando che me ne continuano quattro dalla stagione autunnale (Kiseijuu, LH, Shigatsu e presumo Yona, non ho capito se è divisa o meno) io resto fermo sulle mie tre (Death Parade, Junketsu e Yatterman) :asd: anche se ce ne sono altre due-tre che mi attirano, vedrò anche in base alla disponibilità dei sub.

    Dynit, oltre a Tokyo Ghoul, ha annunciato per ora Junketsu no Maria e Rolling Girls ( :face1: ) in simulcast

    Sì, sono tutte da due stagioni, compresa Yona.
    Al mio conteggio attuale quelle nuove dovrebbero essere una dozzina + la seconda parte di Aldnoah.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per me:
    Sicure
    Aldnoah.Zero 2
    Death Parade
    Durarara!!x2 Shou
    JoJo no Kimyou na Bouken: Stardust Crusaders 2
    Kuroko no Basket 3
    Tokyo Ghoul √A

    Da valutare
    Ansatsu Kyoushitsu
    Isuca
    Junketsu no Maria
    Rolling☆Girls
    Saenai Heroine no Sodate-kata
    Koufuku Graffiti
    Yuri Kuma Arashi
     
    .
  6. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la maratona di Durarara il 28 dicembre(entra tra le mie preferite perché troppo bella) la prima opening poi era belissima, quindi aggiungo anche Durarara alle serie invernali
     
    .
  7. Damia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è ne sono tanti che mi piacciono penso che darò un'occhiata a tutti e poi sceglierò
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    mi sa che alla fine guarderò questi:
    Absolute Duo
    Aldnoah.Zero 2
    Ansatsu Kyoushitsu
    Death Parade
    JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders 2
    Shinmai Maou no Testament
    Tokyo Ghoul A

    già che ci sono in simulcast, guardo anche:
    Junketsu no Maria
    The Rolling Girls (non mi ispirano particolarmente però)

    e Durarara!!x2 Shou quando mi sarò visto la dannata prima serie
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Io mi sono segnato queste,

    -Absolute Due
    -(Yuri Kuma Arashi)
    -Shinmai Maou no Testament
    -(Kantai Collection)
    -Tokyo Ghoul 2
    -Saenai Heroine no Sodate-kata
    -Koufuku Graffiti
    -Assassination Classroom
    -Death Parade
    -Durarara x2
    -Kuroko no Basket 3
    -Junketsu no Maria
    -Yoru no Yatterman

    Quelle tra parentesi le provo solo perché le fanno degli amici, ma in teoria non volevo seguirle XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Yuri Kuma Arashi: alla luce dei PV è più o meno quello che mi aspettavo, non rientra troppo nelle mie corde ma è talmente particolare che mi ha incuriosito.
    Quindi lo "Yuri" nel titolo è un doppio senso riferito sia ai gigli (che a loro volta rappresentano qualcos'altro), sia al genere Yuri.


    Edited by Akira Hattori - 6/1/2015, 14:46
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    alla fine gli ho dato un'occhiata...

    Yuri Kuma Arashi: sono perplesso .-. visivamente accattivante, ma il resto... .-. non credo sia il mio genere di anime.
    Anche se meriterebbe la visione solo per l'orsetto che balla durante la ending <3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, una delle stagioni più penose degli ultimi anni.

    Absolute Duo (1) - Passa solo per Julie e il suo "ja"
    Shinmai Maou no Testament (1) - Per il momento, senza aspettative, si lascia guardare per quel che è

    KanColle (metà) - Dei 10 minuti, il momento più bello è stato quando ho cliccato la x di chiusura del player

    Da vedere:
    Happy Cooking Graffiti / Koufuku Graffiti
    Ansatsu Kyoushitsu
    Death Parade
    Jojo
    Anime de Wakaru Shinryounaika / Comical Psychosomatic Medicine / Mental Anime
    Juuou Mujin no Fafnir
    Yoru no Yatterman
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ecco che si riparte, mi riservo anche di aggiungere Aldnoah e Shigatsu visto che ormai continuano in questa stagione (lo stesso farò per le altre ongoing, anche se le metto a sé col numero).

    Yuri Kuma Arashi (1) ---> Probabilmente c'è qualcosa che non colgo, credo che superi la definizione particolare XD Vedrò comunque la due, per pura curiosità.
    Shinmai Maou no Testament (1)---> L'originalità è bassa e la qualità di chara e grafica probabilmente anche peggio, praticamente un Highschool DxD versione brutta XD Oltretutto la opening è pure simile. Vediamo dove va a parare con la 2.

    Aldnoah 13:
    Si riparte, finalmente si riparte cazzo! E loro ci sono, come fottutamente volevo! Ora una vendetta spietata.
    La opening nuova è spettacolare, in linea con le precedenti ost.


    Shigatsu 12
    E' tornato anche Shigatsu, con le sigle nuove! Mi ci devo abituare, però devo dire che mi piacciono.
    I genitori di Kao li adoro *_* Comunque inizia la seconda parte e si inizia a soffrire, e il peggio deve ancora venire.
    Il mese prossimo esce l'ultimo capitolo, non dico altro.


    -Absolute Due
    -(Kantai Collection)
    -Tokyo Ghoul 2
    -Saenai Heroine no Sodate-kata
    -Koufuku Graffiti
    -Assassination Classroom
    -Death Parade
    -Durarara x2
    -Kuroko no Basket 3
    -Junketsu no Maria
    -Yoru no Yatterman
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~L™ @ 9/1/2015, 00:31)
    Per quanto mi riguarda, una delle stagioni più penose degli ultimi anni.

    stagione di transizione in attesa di una primaverile che promette fuochi d'artificio, si spera XD

    CITAZIONE (Takagi @ 11/1/2015, 03:03)
    Shigatsu 12
    E' tornato anche Shigatsu, con le sigle nuove! Mi ci devo abituare, però devo dire che mi piacciono.
    I genitori di Kao li adoro *_* Comunque inizia la seconda parte e si inizia a soffrire, e il peggio deve ancora venire.
    Il mese prossimo esce l'ultimo capitolo, non dico altro.

    Io invece continuo a chiedermi perché cavolo le hanno cambiate quelle sigle -.-" l'op nuova è carina ma niente di che, l'end non mi dice proprio nulla .-. Comunque finalmente riprende e sugli stessi ottimi binari su cui si era fermato. Il titolo del prossimo, nonché del brano che suoneranno, è tutto un programma DDD:
     
    .
  15. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto 2/3 settimane poi inizio a guardarle
     
    .
88 replies since 7/11/2014, 23:10   2183 views
  Share  
.
Top