bobobo-bo bo-bobo

qualcuno lo segue?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    da sinistra: Heppokomaru, Don Patch, Bobobo-bo Bo-bobo, Cindy
    qualcuno segue 'sto fumetto o la sua serie animata?

    non so se definirlo l'orgoglio delle serie demenziali o la vergogna dei manga....

    trama (così per mette su qualcosa):
    Il manga è ambientato in un remoto futuro (nel XXXI secolo), in cui il mondo è minacciato dall'Impero Maruhage (Impero dei Calvi nell'anime) guidato dall’imperatore calvo Tsuru Tsururina IV (nella versione italiana del manga lasciato in originale, nell'anime tradotto in Calvo Calvi ) che vuole conquistare il mondo e costringere tutta la popolazione terrestre a tagliarsi completamente i capelli.

    Bo-bobo è un uomo muscoloso,bizarro e un un po' matto. Fin da quando era un bambino era in grado di controllare i suoi sconfinati peli nasali, grazie alla sua abilità nell'arte marziale dello Hanage Shinken (Tecnica dei Peli Nasali o Moccio-fu nell'anime). oltre che ai suoi incredibili peli nasali, ha una capigliatura afro da cui escono svariati e bizzarri oggetti e persone. Spesso si trasforma in veicoli come aerei, bus e macchine, o perfino super robot. Ad accompagnarlo nella lotta nella difesa delle capigliature ci sono Beauty, una teenager coi capelli fucsia ma senza particolari poteri, che ha un debole per Heppokomaru e nutre molta ammirazione nei confronti di Bo-bobo nonostante lei impazzisca ogni volta che Bo-bobo fa qualcosa di bizzarro. Heppokomaru (Gasser nell'anime), ragazzo che combatte il nemico con le scorregge che è in grado di lanciare come bombe, Don Patch leader di un gruppo di ribelli, gli Scoppiati (Hajike-gumi), di cui fa parte Hatenko, biondo giovane capace di usare la tecnica della chiave, in grado di pietrificare per un minuto gli umani. Don Patch possiede un'arma assolutamente bizzarra: un gambo di cipollotto (la spada Don Patch) e molte volte si traveste da donna o assume le identità più disparate (un cane, un cappello, un cantante di enka...) . Altri compagni sono Tokoro Tennosuke (Generale Gelatina nell'anime) essere gelatinoso in grado di assumere qualsiasi forma, Softon ragazzo con la testa a forma di gelato (anche se spesso viene scambiata per una montagnola di escrementi) e Gyorai-girl (letteralmente Ragazza Siluro: infatti è una specie di proiettile subacqueo con arti, occhi e bocca di donna). La serie ha caratteristiche fortemente demenziali, con uno humour basato principalmente su giochi di parole possibili grazie all'ambiguità della lingua giapponese, e su una forte illogicità d'azione e di pensier
     
    .
  2. byashingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: :blink:
    ma che roba è?
     
    .
  3. JoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una roba molto strana che costa 5,50 euri a volume...
     
    .
  4. byashingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanti episodi??
     
    .
  5. JoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...
     
    .
  6. byashingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non mi hai convinto a prenderlo.
     
    .
  7. JoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti non volevo convincerti....

     
    .
  8. juliennesupergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma deve far morire dal ridere!!!...io sono pro fumetti demenziali... :woot: ma l'anime dove si trova???
     
    .
  9. JoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so... qualche tempo fa era in edicola, ma ora non si trova più... non so neanche se si trova da scaricare....
     
    .
  10. Skeggianator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo mese dovrebbe uscire il numero 6... nessuno ha le puntate sub ITA?
     
    .
  11. JoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a trovarle da nessuna parte...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So if you're lonely You know I'm here waiting for you...

    Group
    Member
    Posts
    294
    Location
    (Na)

    Status
    Offline
    bellissimo io h l ho giocato in jump ultimate stars lui e don patch e posso direke per me sn una koppia perfetta
     
    .
  13. T A K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello quanto risate mi sono fatto.
     
    .
  14. smallniky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io sto cercando l' anime da secoli ma per essere il capo di u forum di manga vi posso garantire 2 cose la 1°e che vi potrete buttare dalla torre eiffel dalle risate e la 2° e che un manga come questo e un miracolo ed e perfetto che so per leggerlo con i vostri fraleiini o con chi adora farsi 4 risate be... io non lo trovo da nessuna parte ma avete per caso un anime simile a questo? sapete adoro i manga come questi sono cosi demenziali XD rispondetemi ciao.
     
    .
  15. {B}akuma[N]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm forse lo inizerò ^_^
     
    .
16 replies since 31/3/2008, 13:25   2812 views
  Share  
.
Top