I personaggi femminili in Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Filler decisamente non sono dato che è la vera storia di Kaguya, il fatto che alcune cose vengano spiegate nell'anime dato che c'è più disponibilità di episodi e spazio non vuol dire che non abbiano rilevanza.

    Poi qui si parla se piaccia o meno come personaggio femminile, non se il suo inserimento nella trama sia piaciuto o meno XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 15/5/2016, 16:58) 
    Poi qui si parla se piaccia o meno come personaggio femminile, non se il suo inserimento nella trama sia piaciuto o meno XD

    in effetti la mia considerazione era più sulla sua gestione che sul personaggio in sé
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Come estetica era il mio giudizio. Ovviamente io avrei preferito madara come boss finale.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Levels™ @ 15/5/2016, 17:08) 
    Come estetica era il mio giudizio. Ovviamente io avrei preferito madara come boss finale.

    ok, in quel senso piace molto anche a me Kaguya (specie per il Byakugan che le dà un' aria affascinante)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Concordo con entrambi, esteticamente molto affascinante, meno come nemico finale dove Madara era decisamente più interessante.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    A me non piace per la gestione del personaggio.Va bene che è stato approfondito nell'anime però rientro tra quelli con l'amaro in bocca per non aver visto un flashback di Kishimoto dove spiegasse tutto.Lui i flashback li ha sempre saputi fare e uno sugli Otsutsuki secondo me,serviva proprio.La loro storia ai tempi è stata troppo caotica.Ne è la prova che ci hanno fatto due film e questo filler per cercare di spiegarla meglio ma ancora,alcune cose non quadrano.Chi ha pagato il prezzo più alto è Kaguya che ancora oggi,si becca svariate critiche
     
    .
35 replies since 19/11/2014, 02:39   1508 views
  Share  
.
Top