Cosa farà adesso Kishimoto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    questo sì che pare interessante *__* Spero la facciano anche per Han e il Gobi, rimarrebbe l'unico a non aver avuto alcuno spazio decente tra manga e filler
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 21/12/2014, 12:51) 
    questo sì che pare interessante *__* Spero la facciano anche per Han e il Gobi, rimarrebbe l'unico a non aver avuto alcuno spazio decente tra manga e filler

    Concordo, anche se ammetto che Fuu è la jinchuuriki che mi interessava di più tra quelli di cui si sa meno :mki:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Adesso che il manga è finito da un anno, per caso si sà se Kishi è al lavoro su qualcosa di completamente nuovo??? ^_^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Su un mensile Sci-Fi ha detto, ma non si sa ancora nulla su possibili date.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 22/10/2015, 17:27) 
    Su un mensile Sci-Fi ha detto, ma non si sa ancora nulla su possibili date.

    ahah ci avrei scommesso che taka sapeva qualcosa al riguardo! Ottimo, molto interessante, resto in attesa di altre news allora... :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    io sapero si dia alla pesca xke il manga era partito bene poi finisce con un finale banale, a parte gli scherzi spero faccia un altro manga e nn il sequel di naruto
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,185
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Secondo me Kishi non farà altri manga o se li farà saranno molto brevi.

    Dopotutto tutti i mangaka che scrivono manga pluridecennali dopo questi non fanno più opere lunghe.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Opera lunga credo nemmeno io, però forse per fine anno si saprà qualcosa.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Secondo me niente per fine anno e neanche per il primo semestre del prossimo.Gli deve nascere un figlio ad Aprile e penso che non avrà la testa per fare altro.Si godrà quel momento senza altri pensieri e forse,forse,nel 2018-2019 farà qualcosa.Per il momento credo proprio di no perchè sa la fortuna che ha rispetto a tanta altra gente e a volte se non sbaglio,si lamentava del poco tempo che passava con suo figlio grande.Quando il figlio che dovrà nascere sarà un pochetto più grande e dovrà andare all'asilo o da altre parti,li si penso,potrebbe fare qualcosa di non tanto impegnativo

    In un paio delle interviste recenti ha detto quello.Sta pensando al figlio che deve arrivare.Il nuovo progetto non lo sta più nominando.Vedo molto probabile che non farà niente per un altro paio d'anni ed è meglio così.Se deve fare qualcosa solo per dire che sta facendo appunto qualcosa,meglio il compromesso che ha preso accettando la supervisione di Boruto che un manga senza idee e senza voglia perchè preso da altro come lo era prima per riposarsi e tutto.

    Edited by Rinnegan Jagi - 20/7/2016, 18:18
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    In un'intervista ancora più recente fatta insieme a Ikemoto,nessuna parola sul nuovo progetto o quasi.Ormai penso io sia così.Non farà niente per un paio d'anni.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Se anche lo avesse in progetto, di sicuro non anticiperebbe nulla ora XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Recentemente ha affermato di aver raccolto materiale che però non ha ancora mostrato all'editore e che gli piacerebbe annunciare qualcosa entro la fine dell'anno.Solite frasi che vogliono dire tutto e che non voglio dire niente.Se all'editore l'idea non piace,è punto e a capo.è da attendere l'annuncio di sto manga e basta oltre va beh,a vedere cosa ne uscirà fuori.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Però di sicuro ha smentito quello che pensavi tu che non avrebbe fatto nulla per un paio d'anni :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Dipende.Se pubblica qualcosa di serio,mi avrà smentito se no,aveva ragione chi preferiva aspettare come sta aspettando per il seinen che avrebbe dovuto fare sulla mafia o il manga sul baseball.Quelle,erano anche idee che ha provato a sperimentare.Qui ancora non abbiamo niente.L'editore potrebbe scartare l'idea o,davanti alla prova,non avere qualcosa veramente degna di nota per il nome che ormai si è fatto Kishimoto.Non può permettersi di avere tra le mani robetta.Potrebbe anche andare male davanti a un One Shot di prova e da li,fare dietro front.è tutto da vedere.

    Quando dico che per me potrebbe non fare niente,è riferito a progetti seri.Murata,dalla fine di Eyeshield21 di serio ha preso parte a One-Punch man che non è farina del suo sacco.Pure lui ha sperimentato nel corso degli anni e se non fosse stato per One,magari starebbe ancora cercando un'idea proporzionata al nome che si è fatto.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Vabbé questo è un ragionamento tuo, qualcosa di serio secondo i tuoi gusti XD

    Quando pubblicherà, sarà la famosa serie sci-fi di cui ha parlato, non credo sarà altro: per come la vedo io, quando pubblicherà la serie lo farà direttamente e senza One Shot, come fanno ormai autori affermati tipo Ohba e Obata. Poi se avrà più o meno successo si vedrà, ma su questo ho pochi dubbi.
     
    .
81 replies since 7/12/2014, 12:17   1415 views
  Share  
.
Top