Malattia del povero itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapapete dire dove e come e che cavolo di malattia si e preso itachi che sputava sangue???
     
    .
  2. Sami666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tubercolosi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Veramente non viene specificato xd
     
    .
  4. mattio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco capisco
     
    .
  5. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 2/2/2011, 21:50) 
    Veramente non viene specificato xd

    Takagi mh non direi perchè stava male proprio per lo Sharingan Ipnotico che è un arte oculare auto distruggente e Itachi la usava da troppo tempo.
     
    .
  6. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anche perchè itachi il ms in 10 anni nn è che lo ha usato chissà quanto ( la prova è che sasuke è diventato cieco dopo 2 giorni e itachi no) e anche sasuke a quest'ora sarebbe male e stava per morire.....il ms ti rende cieco, nn malato

    stava proprio male per una sua malattia, lo dice madara che si prendeva medicine da tempo per nn morire , probabilmente al cuore visto che si toccava cuore....prova anche del fatto che sputava sempre sangue e tossiva
     
    .
  7. Kequeña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Lilith:. @ 7/2/2011, 12:28) 
    no anche perchè itachi il ms in 10 anni nn è che lo ha usato chissà quanto ( la prova è che sasuke è diventato cieco dopo 2 giorni e itachi no) e anche sasuke a quest'ora sarebbe male e stava per morire.....il ms ti rende cieco, nn malato

    stava proprio male per una sua malattia, lo dice madara che si prendeva medicine da tempo per nn morire , probabilmente al cuore visto che si toccava cuore....prova anche del fatto che sputava sempre sangue e tossiva

    La malattia che ha beccato non si sa qual è con esattezza, ma è certo che non è legata al Mangekyou Sharingan tuttavia è stato proprio quest'ultimo ad aggravarla.
     
    .
  8. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro è stato l'uso del susanoo finale, se nn lo usava sarebbe durato anche 1 oretta in più ma sarebbe morto cmq
     
    .
  9. Kequeña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oramai era andato XD Aveva gli occhi consumati e vomitava sangue sempre più spesso, anche senza Susanoo sarebbe morto comunque anche se avesse preso gli occhi del fratello. Però è vero il Susanoo gli ha dato il colpo di grazia. :S
     
    .
  10. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .:Lilith:.@ Mh non proprio Sasuke ha fatto un uso costante e continuo del potere oculare Itachi invece lo usava poco ma era anni che lo aveva e nello scontro che ha avuto contro il fratello lo ha usato anche per uscire dallo stomaco del rospo e si è sentito male subito lì kisame gli dice che non doveva usare il suo potere perchè gli faceva male (probabilmente Kisame aveva già visto Itachi mentre lo usava e poi gettava sangue dalla bocca in qualche occasione precedente) Itachi dice si ma mi basta un pò di riposo per riprendermi.
    Io credo che sia dovuto il male di Itachi proprio per il potere oculare.

    Inoltre Kakashi teoricamente non dovrebbe usarlo perchè si fa del male in questo modo visto che per lui non c'è trapianto.
     
    .
  11. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è assolutamente impossibile, il ms nn da nessuna malattia.....kisame diceva così perchè sa che il ms porta alla cecità, e itachi nn si sentiva male, era solo stanco perchè in una giornata ha usato troppo il ms^^

    inoltre anche madara si sarebbe dovuto ammalare, invece nel flashback si vede che il suo problema era solo la sua cecità......e infatti ha preso gli occhi del fratello, ma nn era ne malato e ne niente^^


    itachi aveva un malattia che nn c'entra a nulla con il ms, visto che si toccava il cuore, per me aveva una malattia cardiaca

    ah, anche zetsu dice che è morto nn per l'uso dello sharingan

    cioè nel databook è nel manga c'è scritto che il ms porta SOLO alla cecità, più di così xd
     
    .
  12. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Lilith:. @ 7/2/2011, 16:26) 
    no è assolutamente impossibile, il ms nn da nessuna malattia.....kisame diceva così perchè sa che il ms porta alla cecità, e itachi nn si sentiva male, era solo stanco perchè in una giornata ha usato troppo il ms^^

    No si sentiva male in quella occasione

    CITAZIONE
    ah, anche zetsu dice che è morto nn per l'uso dello sharingan

    Mh se Zetsu dice cosi hai ragione questo sarebbe un dato di fatto direi che allora sono d'accordo con Kequeña che dice che ha contribuito il potere oculare a debilitarlo ulteriormente. Kakashi non l'ho calcolato lui si sentiva male non solo alla vista ma lui non era un Uchiha e gli faceva male proprio perchè era un potere non suo.
     
    .
  13. .:Lilith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il manga sotto mano, dice chiaramente che era stanco^^ quello della panini

    ripeto, il ms porta solo alla cecità, lo dicono a chiare lettere xd
     
    .
  14. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .:Lilith:. Anch'io ho il Manga ufficiale ma tu non vuoi capire che Itachi dice che è stanco e io non ho mai detto che Itachi non diceva questo, ma io dico che in quel momento stava male anche per la malattia oltre che per l'uso dello Sharingan Ipnotico.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La malattia di Itachi non c'entrava niente con lo sharingan però è vero che l'utilizzo del susano gli ha dato il colpo di grazia anche se sarebbe morto comunque
     
    .
27 replies since 2/2/2011, 20:29   8308 views
  Share  
.
Top