Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    L'uomo fece una breve spiegazione dei materiali che si era portato dietro. "Hm quindi per evocare delle creature devo firmare un contratto con il mio sangue." Non che fosse un problema per uno come Shin, cresciuto in una comunità che ruotava attorno ai sacrifici di sangue, ma la cosa lo incuriosì. Quei rotoli erano quindi dei "registri", se così si potevano chiamare, di chi aveva stipulato il proprio contratto con le creature che rientravano in ciascun rotolo. Una cosa piuttosto ambigua, a pensarci. Una firma di sangue su di un rotolo che permetteva di evocare delle creature molto particolari. Come funzionava esattamente quel Jutsu? A chi appartenevano i rotoli? Indubbiamente dovevano esisterne a decine, se non forse a centinaia, e in qualche modo ogni rotolo dello stesso contratto doveva essere collegato in qualche modo con gli altri. O forse ciascun rotolo e quindi ciascun contratto era riservato ad un Ninja e nessun altro al di fuori di lui, mettendolo in contatto con un gruppo di creature uniche che rispondevano soltanto a lui. La prospettiva lo interessava oltremodo, ma dubitava che ci fossero abbastanza creature di quel tipo, come ragni giganti o aquile grandi come elefanti, per ogni singolo Ninja che fosse in grado di utilizzare la Kuchiyose. Decise che avrebbe dovuto approfondire quella questione, ma certamente non era quello il momento adatto.
    «Prima di stipulare il contratto però devi scegliere il tipo di creatura a cui vuoi legarti, avevi già qualcosa in mente?» La domanda fu lecita, ma in qualche modo lo colse alla sprovvista.
    Shin si portò una mano alla testa, a disagio.
    «Ho visto e sentito parlare di qualche creatura evocabile tramite la Kuchiyose, ma tutti quei rotoli sono senza dubbio più di quanti me ne aspettassi.» Dovette ammettere. La propria ignoranza in qualcosa lo metteva sempre sulle spine, soprattutto se si trattava di quel genere di abilità, affini a quanto sembrava alle tecniche di sigillo su cui si era da sempre particolarmente interessato. Doveva decisamente saperne di più, ma non avrebbe interrotto il suo temporaneo Sensei, peraltro ancor prima dell'inizio vero e proprio dell'addestramento. Domande e curiosità avrebbero potuto e dovuto aspettare fino alla fine dell'addestramento.
    Una forte folata di vento gli fece sbattere il lungo kimono scuro sulle gambe. Non erano particolarmente alti sul mare, ma tutto attorno all'isola all'orizzonte non si vedeva altro che il blu del mare ed il blu del cielo. Era come se ci si trovasse dentro un'enorme bolla di sapone. Il vento sferzava e ululava sulle pareti rocciose con forza ed insistenza, mentre le onde si abbattevano sulla scogliera, parecchi metri più in basso. La spuma salata si innalzava parecchio, ma Shin poteva percepirne soltanto il rumore.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top