Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Shin seguì le istruzioni di Kyofu, tagliandosi superficialmente l'indice destro con un Kunai, esattamente come avrebbe a breve visto fare a lui, e firmando il rotolo di pergamena che conteneva il contratto delle Chimere. Scrisse il proprio nome e poi, allargando leggermente la ferita ed imbrattando di sangue tutta la mano destra, impresse la sua impronta appena sotto al nome. Lì partì la spiegazione del procedimento da seguire per eseguire la tecnica, che aveva bisogno di un piccolo tributo di sangue proveniente dalla mano con cui si era firmato il contratto. La mano di Shin era già imbrattata di sangue, dunque non ebbe bisogno di imitare il temporaneo maestro in quel frangente. L'uomo gli mostrò lentamente i sigilli da eseguire. Erano soltanto cinque, abbastanza semplici. Il rosso si era aspettato qualcosa di più complicato, ma probabilmente la parte più ardua doveva ancora venire. Memorizzò i nomi dei sigilli e mentalmente associò ciascun nome alla posizione delle mani corrispondente.
    «La fase finale consiste nell'accumulare il Chakra sufficiente per la creatura che si vuole evocare e appoggiare la mano con cui hai pagato il tributo di sangue a terra.» Spiegò quindi, appena dopo aver completati i sigilli, andando ad appoggiare con decisione la mano destro al suolo, su cui apparirono dei kanji neri che repentinamente andarono a costituire un disegno circolare con otto raggi che dal centro ne fuoriuscivano. Si venne a creare una nube di fumo bianco, che a causa del vento si diradò altrettanto velocemente. Shin rimase leggermente deluso nel vedere che l'uomo aveva evocato soltanto un piccolo volatile, si era aspettato qualcosa di più imponente, ma probabilmente quella era una delle creature più piccole e meno dispendiose da evocare in termini di Chakra, e non c'era motivo di strafare. L'animale vorticò diverse volte sopra le loro teste prima che Kohaku alzasse il braccio destro invitando il rapace ad appoggiarvisi sopra. Quando vi si fu appollaiato, concentrò il suo sguardo su Shin, che riconobbe in quegli occhi fieri l'acume dell'intelligenza. Come aveva immaginato, le creature appartenenti ai contratti di Evocazione erano più intelligenti di quanto si avrebbe potuto pensare.
    «Come vedi, questo è il mio compagno...alla fine di questa giornata forse riuscirai anche tu a evocarne uno...Ora iniziamo con i sigilli, comincia a eseguirli e ripeterli fino a quando non sarai sufficientemente sicuro di eseguirli uno dopo l'altro con precisione...» Disse infine Kohaku riportando il suo sguardo sul suo allievo.
    Shin eseguì lentamente per diverse volte i sigilli per essere sicuro della loro successione e mentre provava per l'ennesima volta, più velocemente, espose un dubbio che gli era venuto in mente appena dopo la precedente spiegazione.
    «Come faccio a sapere qual è la quantità giusta di Chakra per ciascuna creatura? E come faccio ad evocarne una piuttosto che un'altra? Ognuna richiede un consumo a sé stante?» Disse, e senza aspettare la risposta provò comunque a concentrare il proprio Chakra all'interno del braccio destro e cercò di spingerlo fuori, verso il terreno.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top