Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Niente che fosse degno di nota. Un piccolo sbuffo di fumo, certamente non dovuto all'impatto col terreno dato che si trattava di nuda roccia, ma non era apparsa nessuna creatura. "Troppo poco Chakra." Ripeté mentalmente Shin l'indicazione di Kohaku. Aveva accumulato più o meno la stessa quantità di Chakra che utilizzava solitamente per eseguire la sua Raigeki. Si trattava di un Jutsu di livello C, ma effettivamente a pensarci bene quello era un Jutsu che conosceva da molto tempo, piuttosto semplice in fin dei conti nonostante fosse parecchio utile in certi frangenti. Pensò ai suoi Jutsu più forti, quelli che da poco era in grado di controllare e gestire. Il pegno in Chakra era praticamente doppio, ma era quasi convinto che un Jutsu complesso come la Domu, nonostante ad una prima occhiata potesse sembrare di facile attuazione, fosse comparabile alla Kuchiyose. Dunque concentrò lo stesso Chakra necessario per la Domu nel braccio destro mentre ripeteva nuovamente i sigilli. Nel frattempo ripensò alle parole di Kyofu.
    "Devo concentrarmi sulla creatura specifica che voglio evocare. Benissimo. Ma come faccio se non so neanche che aspetto debba avere?" Era un bel problema. Non poteva evocare nessuna creatura se nella sua mente non ne appariva l'immagine. E se lui non sapeva come quelle creature fossero realmente, non poteva richiamarle tramite quella tecnica. Ma forse era proprio quello il punto cruciale del contratto. Dopotutto erano Chimere, bestie che di natura non avevano un aspetto ben preciso. Un cane era universalmente riconosciuto come tale, ed era diverso da un gatto o da un serpente o da un aquila. Ma per le chimere non valeva lo stesso principio. Una chimera poteva essere un miscuglio tra topo e ratto e vespa, ma non avrebbe preso il nome di toporattovespa, semplicemente la si sarebbe chiamata chimera. Forse doveva semplicemente immaginare un animale, e modificarlo mentalmente secondo la sua fantasia. In questo modo avrebbe potuto virtualmente evocare qualsiasi creatura possibile. Se viveva nella sua mente, allora poteva anche trasformarla in realtà. Non ne era sicuro, ma se fosse stato così, aveva appena firmato il migliore contratto possibile.
    Mentre nuovamente spingeva la mano destra verso il pavimento di roccia, immaginò un leone bianco con ali da falco e la coda composta da serpi. Per sicurezza, impresse ancora maggior Chakra nell'evocazione, sperando che questa volta funzionasse.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Entusiasta.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top