Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous

    Kuchyiose no Jutsu


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Supaku Handoru
    Allievo:Shin Masayoshi
    Ora:11.11
    Luogo:Stazone Onda, esterno
    OT: Come nel primo addestramento.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.

     
    .
  2. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Teneva la mano sinistra sull'elsa della spada, poggiata svogliatamente come succedeva ogni volta che era in attesa di qualcosa o di qualcuno. Questa volta era per entrambe le cose. Kohaku Kyofu si era offerto, o forse era stato Hayato che quel compito venisse svolto da lui, di addestrare Shin all'Arte del Richiamo. Il Rosso era ansioso di imparare quella nuova tecnica, consapevole del fatto che gli sarebbe indubbiamente tornata parecchio utile nei tempi a venire. Dopo la battaglia alle porte di Suna, la seconda in poco tempo ma la prima a cui avesse mai preso parte gli aveva ben fatto capire che non era fisicamente all'altezza dei suoi nemici, né dei suoi compagni. Grazie a Jashin-sama aveva un grande potere, che però non poteva utilizzare a suo piacimento per non rischiare di mettere in ulteriore difficoltà se stesso e la Compagnia. Doveva diventare più potente, e la Kuchiyose no Jutsu era il prossimo passo di una lunga serie che l'avrebbe portato lungo la via del potere.
    "Diamine, quanto ci mette?" Si chiese tra sé, spazientito. In realtà aspettava da neanche cinque minuti, ma era impaziente di iniziare e ancora più impaziente di finire quell'addestramento. Né lui né Kohaku potevano permettersi di perdere tempo in quei giorni tumultuosi, ma l'addestramento andava fatto.
    "Kohaku Kyofu. Hm..." Pensò il ragazzo. Quel nome non gli diceva niente, eppure anche quell'uomo faceva parte della Compagnia, nonostante forse in modo diverso da Shin. Tuttavia i due si erano visti rare volte, e quasi mai avevano scambiato più di un saluto. Shin di per sé non era molto aperto con la gente, e a quanto aveva capito era una cosa in comune con quell'uomo bendato. Quella sarebbe stata un'occasione per conoscersi meglio, per quanto potesse sembrare buffo a pensarsi. Eppure conoscere affondo i propri alleati sarebbe stato di vitale importanza in futuro: le loro abilità, le loro forze e le loro debolezze. Durante l'attesa, Shin fece scivolare il suo occhio lungo lo spiazzale in cui si trovava.
    Si trovavano alla Stazione Onda, il primo e principale rifugio della Compagnia. Rispetto alle facciate degli edifici, che costituivano praticamente un lato del piccolo isolotto, l'addestramento si sarebbe svolto dall'altra parte dell'ammasso roccioso, in una sorta di altopiano. Era situato a circa una sessantina di metri dal livello del mare, ed aveva una larghezza che andava dai dieci metri nel punto più stretto ai venti, forse venticinque, nel punto più ampio. Per due lati dava sulla pendenza scoscesa che finiva in mare, mentre per altri due lati era sovrastato dalla parete rocciosa che costituiva praticamente il corpo centrale dell'isola. Il pavimento era anch'esso roccioso, con qualche ciuffo d'erba che chissà come spuntava qui e là, piuttosto irregolare ma tutto sommato era il luogo migliore di tutta l'isola per quel tipo di addestramento. Shin guardò ancora una volta verso l'apertura nella roccia che collegava quel posto con l'edificio che si trovava dalla parte opposta.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Ansioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Kohaku si spostò nel corridoio umido che lo avrebbe condotto nel versante dell'isola dove gli era stato detto di recarsi. Era alquanto irritato da tutto ciò, non vedeva perché doveva essere proprio lui a farlo ma fino a quando Arima non fosse tornato insieme a l'altro tizio dai capelli rossi, lui avrebbe dovuto adattarsi agli altri compagni del Sole Rosso e seguire quello che Hayato diceva. Non che fosse qualcosa di così faticoso da fare, in fondo si trattava di fare cose che aveva già fatto da regolare, solo che non si aspettava di dover addestrare qualcuno nella Kuchiyose nelle Terre di Nessuno. Chissà perché pensava che chiunque fosse lì fosse già stato ampiamente addestrato come ninja e non avesse bisogno di insegnamenti. A quanto sembrava si sbagliava. Poco male, mi servirà fare la conoscenza degli altri membri in un modo o nell'altro. Spostò la sacca con i rotoli dei contratti sull'altra spalla. Il corridoio era angusto e quasi buio se non fosse stato per la luce che filtrava dall'uscita non sarebbe risucito a mettere un passo davanti all'altro, fortunatamente era quasi finita. Passò con la mano non bendata sulla roccia umida sentendone la freschezza e la ruvidità al tatto, era piacevole. Alla fine arrivò all'uscita, strinse gli occhi leggermente per via del cambio improvviso di illuminazione e fu fuori. L'altopiano era poco più in basso, l'"allievo" se così poteva chiamarlo, era già in piedi e sembrava fissarlo con impazienza. Un rapido movimento degli occhi verdi gli dissero tutto quello che poteva capire da una prima occhiata.
    Il giovane uomo, Shin gli pareva si chiamasse, lo stava aspettando aveva un kimono nero, una katana su cui poggiava svogliatamente la mano anche se non a dissagio e questo poteva dirgli quanto quell'uomo fosse avvezzo al combattimento con l'arma e dei vivaci capelli rossi tagliati corti. L'occhio sinistro chiuso da una cicatrice chiudeva la descrizione iniziale di quello che era un altro membro del sole rosso.
    Kohaku scese con un paio di balzi dalla posizione sopraelevata per atterrare poco vicino sull'altopiano piatto. Fissò i suoi occhi verdi nell'unico occhio dell'"allievo", un breve istante prima di alzare la mano destra.
    Sono Kohaku Kyofu, tu sei Shin Masayoshi, i nostri nomi già li sappiamo... Si scosse di dosso il sacco con i rotoli dei contratti, lasciandolo cadere al suo fianco. Mi ha detto Hayato che hai bisogno di essere addestrato nella Kuchiyose no Jutsu, perciò eccomi qui...Prima di andare oltre, sai di cosa stiamo parlando?


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  4. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Prima ancora di vederlo, Shin udì il rumore di passi rimbombare tra le pareti di roccia della galleria che spuntava in quello spiazzale rialzato. Poco dopo, dalla penombra apparve la figura di quell'uomo che ad una persona normale sarebbe sembrato un tipo fin troppo losco, anche per essere un Ninja traditore ricercato. A Shin non importava per niente che aspetto quell'uomo avesse o come si vestisse, gli interessava ciò che aveva da insegnargli. A vederlo, Kohaku sembrava non essere particolarmente entusiasta di quella situazione. Lasciò cadere a terra una sacca durante un'abbozzo di presentazione.
    «Mi ha detto Hayato che hai bisogno di essere addestrato nella Kuchiyose no Jutsu, perciò eccomi qui...Prima di andare oltre, sai di cosa stiamo parlando?» Disse subito dopo.
    "Che cosa ci starei a fare qui altrimenti?" Aveva pensato per un attimo Shin, ma dopo un attimo di silenzio e riflessione rispose diversamente.
    «So bene o male di che si tratta, ho visto parecchi Ninja utilizzare il Richiamo di diverse creature ma non so esattamente come funzioni la cosa. A giudicare da tutti quei rotoli, ci sarà parecchio da leggere immagino?» Chiese, incuriosito nel vedere il sacco semiaperto che assestandosi al suolo lasciava intravedere parte del suo contenuto. Prima ancora che l'altro rispondesse, Shin pensava a cosa quei rotoli potessero contenere. Forse qualche formula particolare, delle combinazioni di sigilli, o forse ancora era l'elenco delle creature con cui poteva interagire. Quando era ancora al tempio del Clan Masayoshi, erano pochi i Ninja, e ancora meno quelli che erano in grado di utilizzare quella tecnica che lui sapesse. Ai tempi non ne era ancora interessato, dunque non aveva mai chiesto nulla a riguardo. Quando la cosa però aveva iniziato ad essere interessante ai suoi occhi, nonostante ne avesse uno soltanto, la guerra era alle porte e aveva dovuto rimandare. Adesso era il primo attimo in cui poteva concentrarsi sull'addestramento nudo e crudo.
    Era curioso di conoscere quella nuova abilità, e impaziente di iniziare.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    So bene o male di che si tratta, ho visto parecchi Ninja utilizzare il Richiamo di diverse creature ma non so esattamente come funzioni la cosa. A giudicare da tutti quei rotoli, ci sarà parecchio da leggere immagino? Rispose serafico Shin. Kohaku lasciò correre la possibile risposta a quella affermazione, non aveva voglia di discutere, piuttosto avrebbe preferito insegnargli rapidamente di cosa si trattava. Questi? disse indicando i rotoli al suo fianco. Sono rotoli appartenenti ai vari tipi di contratto che possono esistere, ogni rotolo appartiene ad un tipo di creatura e il ninja che vuole legarsi alla creatura deve firmare con il sangue all'interno del rotolo per stipulare il legame prima di poter evocare le creature prescelte... Si grattò con l'indice la tempia sinistra, forse non era stato eccessivamente chiaro. Divverà tutto più chiaro una volta che lo faremo...
    Spostò i rotoli appoggiandoli meglio su una roccia lì vicino. Prima di stipulare il contratto però devi scegliere il tipo di creatura a cui vuoi legarti, avevi già qualcosa in mente?


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  6. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    L'uomo fece una breve spiegazione dei materiali che si era portato dietro. "Hm quindi per evocare delle creature devo firmare un contratto con il mio sangue." Non che fosse un problema per uno come Shin, cresciuto in una comunità che ruotava attorno ai sacrifici di sangue, ma la cosa lo incuriosì. Quei rotoli erano quindi dei "registri", se così si potevano chiamare, di chi aveva stipulato il proprio contratto con le creature che rientravano in ciascun rotolo. Una cosa piuttosto ambigua, a pensarci. Una firma di sangue su di un rotolo che permetteva di evocare delle creature molto particolari. Come funzionava esattamente quel Jutsu? A chi appartenevano i rotoli? Indubbiamente dovevano esisterne a decine, se non forse a centinaia, e in qualche modo ogni rotolo dello stesso contratto doveva essere collegato in qualche modo con gli altri. O forse ciascun rotolo e quindi ciascun contratto era riservato ad un Ninja e nessun altro al di fuori di lui, mettendolo in contatto con un gruppo di creature uniche che rispondevano soltanto a lui. La prospettiva lo interessava oltremodo, ma dubitava che ci fossero abbastanza creature di quel tipo, come ragni giganti o aquile grandi come elefanti, per ogni singolo Ninja che fosse in grado di utilizzare la Kuchiyose. Decise che avrebbe dovuto approfondire quella questione, ma certamente non era quello il momento adatto.
    «Prima di stipulare il contratto però devi scegliere il tipo di creatura a cui vuoi legarti, avevi già qualcosa in mente?» La domanda fu lecita, ma in qualche modo lo colse alla sprovvista.
    Shin si portò una mano alla testa, a disagio.
    «Ho visto e sentito parlare di qualche creatura evocabile tramite la Kuchiyose, ma tutti quei rotoli sono senza dubbio più di quanti me ne aspettassi.» Dovette ammettere. La propria ignoranza in qualcosa lo metteva sempre sulle spine, soprattutto se si trattava di quel genere di abilità, affini a quanto sembrava alle tecniche di sigillo su cui si era da sempre particolarmente interessato. Doveva decisamente saperne di più, ma non avrebbe interrotto il suo temporaneo Sensei, peraltro ancor prima dell'inizio vero e proprio dell'addestramento. Domande e curiosità avrebbero potuto e dovuto aspettare fino alla fine dell'addestramento.
    Una forte folata di vento gli fece sbattere il lungo kimono scuro sulle gambe. Non erano particolarmente alti sul mare, ma tutto attorno all'isola all'orizzonte non si vedeva altro che il blu del mare ed il blu del cielo. Era come se ci si trovasse dentro un'enorme bolla di sapone. Il vento sferzava e ululava sulle pareti rocciose con forza ed insistenza, mentre le onde si abbattevano sulla scogliera, parecchi metri più in basso. La spuma salata si innalzava parecchio, ma Shin poteva percepirne soltanto il rumore.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Ho vistoe sentito parlare di qualche creatura evocabile tramite la Kuchiyose, ma tutti quei rotoli sono senza dubbio più di quanti me ne aspettassi Fu la risposta dell'allievo. Kohaku sperava in qualcosa di più preciso, di solito quando qualcuno si avvicinava all'addestramento aveva in mente almeno un tipo di creature a cui legarsi, lui stesso non era preparato a conoscerne più di una manciata sebbene i rotoli fossero molto numerosi, chissà come mai non aveva mai avuto voglia di leggerseli tutti per venire a conoscenza dei molti tipi di creatura che si potevano evocare. Si grattò di nuovo la tempia bendata. Beh...la stazione onda non era molto fornita, qui ci sono solo alcuni dei rotoli di tutte le creature evocabili, ti dovrai accontentare, però se non ricordo nella mia vita ho incontrato differenti tipi di creature: rospi agili e di imponenti dimensioni, serpi forti e letali, pesci, cani, persino gatti se non ricordo male, ah e ovviamente il mio contratto, i volatili. Era inutile cercare di nascondere il tipo di contratto con cui Kohaku aveva stipulato il proprio legame di sangue, presto o tardi avrebbe dovuto dare una dimostrazione a Shin della Kuchiyose e allora avrebbe dovuto evocarli volente o nolente. Fece una pausa mentra una folata di vento spazzava l'altopiano, socchiuse quasi gli occhi al piacere di quella brezza fresca, era come la carezza di una madre per lui. Cercò subito di ricomporsi, tornando a parlare della Kuchyiose.
    Alcuni ricercano un tipo di creatura che abbia qualcosa che possa essere utile oppure che sia affine con loro...Io ho scelto i volatili per la possibilità di volare, alcuni scelgono i cani per l'affinità con il Doton e il loro eccezionale fiuto, altri le Serpi perchè sono un contratto da combattimento così come i Rospi che hanno anche molte utilità strategiche... Ripenso al rospi/casa nel quale Arima lo aveva ospitato. Insomma ce ne sono tra i più vari, hai qualche idea in particolare, sia per il tuo stile di combattimento o svolgimento delle missioni ti possa avvicinare ad un tipo di creatura?


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  8. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Kohaku elencò alcune delle creature evocabili tramite quella tecnica, e fu chiaro come ogni specie avesse un contratto a sé stante, separato dagli altri. Un vero peccato doversi limitare in quella maniera con così tanti contratti a disposizione e tante possibilità di scelta tra strategie, abilità e quant'altro.
    "Imponenti rospi, agili e strateghi, probabilmente sono molto intelligenti. Anzi, probabilmente ogni creatura di questo genere è molto più intelligente di quanto ci si aspetterebbe. Magari sono in gradi di combinare qualcosa con i loro salti o con gli arti superiori, o ancora con la lingua." Rifletté Shin, ma per quanto la cosa potesse risultare interessante, gli sembrava abbastanza limitante.
    "Serpi forti e letali, probabilmente anche loro più grandi del normale ed in grado di stritolare i nemici o di avvelenarli. Magari sono anche molto veloci. Questo potrebbe tornare utile." Ma anche in questo caso, l'opzione era orientata verso un'unica direzione piuttosto chiara.
    "Poi ci sono i cani, saranno degli ottimi inseguitori e magari in grado di sfruttare qualche tecnica Doton stando a quanto dice Kohaku." Aveva da poco iniziato a padroneggiare quell'arte, imparando un paio di tecniche parecchio utili, ma nonostante questo la scelta non gli sembrava la migliore.
    "Poi pesci e gatti. Probabilmente i primi saranno letali in acqua, ma per un Ninja senza Suiton si rivelerebbero abbastanza inutili. I felini invece saranno abili in furtività." Tra tutte quelle elencate, quelle due erano le scelte più ovvie da scartare.
    Infine i volatili. Abbastanza ovvia la loro utilità, ma anche qui la scelta lasciava ben poco spazio per la fantasia. Gli sembravano tutti contratti piuttosto univoci. Era anche abbastanza chiaro che si potesse scegliere un unico contratto Kuchiyose, ma su questo Kyofu non si era espresso direttamente, quindi magari esisteva un modo per controllarne più di uno.
    «Insomma ce ne sono tra i più vari, hai qualche idea in particolare, sia per il tuo stile di combattimento o svolgimento delle missioni ti possa avvicinare ad un tipo di creatura?» Chiese infine l'uomo, chiudendo il suo discorso. Shin arricciò leggermente il naso, un po' contrariato.
    «Quelli che hai elencato mi sembrano tutti più o meno interessanti, ma a quanto ho capito la scelta di un contratto mi nega tutti gli altri. Il fatto è che vorrei poter sfruttare le abilità strategiche dei rospi, la potenza d'attacco delle serpi, il volo degli uccelli, senza dover rinunciare a tutto il resto. Non so, non esiste un contratto che comprenda diverse tipologie di animali? O ancora, non sarebbe possibile stringere più contratti?» Shin si rendeva conto di chiedere forse troppo, ma una scelta importante come quella, che lo avrebbe accompagnato da lì in avanti, non poteva essere presa alla leggera. Aveva il diritto di sapere quanto più possibile.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Quello di cui Shin stava parlando lasciò Kohaku leggermente confuso. Fammi capire bene, vorresti un contratto che riassuma al suo interno tutte le qualità degli altri contratti? La prima risposta che l'ex Suniano stava per dargli era un semplice "Non essere ridicolo, non esiste una cosa del genere, ora scegli un contratto e facciamola finita". Però si fermò, decidendo di dedicarci sopra qualche secondo. Nei suoi combattimento di allenamento e non aveva visto alcuni contratti, non tutti ovviamente, ma alcuni si e sapeva per certo che non c'erano molti più contratti di quanti lui conoscesse, molto probabilmente ce ne sarebbe stato uno che avrebbe potuto soddisfare Shin in parte. Fammi vedere...
    Si chinò a terra, sollevando la grossa sacca che conteneva i rotoli e cominciando ad esaminarli uno ad uno. Il primo rotolo recava il simbolo dei rospi, cosa alquanto comune tra i ninja, non era quello che stava cercando, lo tirò fuori appoggiandolo a terra.
    Rospi, serpenti, ragni, volatili, creature acquatiche, cani....doki? No sono più creature spirituali che altro....uhmm....C'è questo rotolo, reca la scritta "chimere", forse è quello che stai cercando Shin....ora che mi ricordo conoscevo un ninja che possedeva questo contratto...Si chiamava Ryoichi Inuzuka... Si voltò sollevandosi e porgendo il rotolo a Shin. Se non ricordo male le Chiemere sono dei mostri dalle forme defferenti, quindi molto probabilmente dovrai essere in grado di evocare differenti tipi di mostri con differenti qualità, non essendo limitato ad un'unica qualità da contratto...Pensi possa andare?


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  10. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Kohaku sembrò piuttosto perplesso inizialmente alla richiesta di Shin, ma qualche istante dopo si mise a frugare nella sacca piena di rotoli in cerca di qualcosa che potesse rispondere alle necessità del rosso. Li tirò fuori uno per volta, recitandone i nomi e scartandoli immediatamente. Aveva avuto un attimo di esitazione su dei certo Doki, ma per quanto la prospettiva di creature spirituali potesse allettarlo non gli sembrava la scelta giusta, dato che probabilmente peccavano di capacità fisiche, sia offensive che difensive. Dopo di che tirò fuori l'ennesimo rotolo di pergamena. Chimere, era questo il nome di quelle creature, che di per sé poteva significare tutto e non significare nulla. Mentre Kohaku gli faceva il nome di un certo Inuzuka che possedeva quel contratto, la sua mente rifletteva sul fatto che le chimere erano creature che nella credenza comune erano semplice frutto di fantasia e vecchie storie, miscugli di diversi animali. La cosa gli fece ripensare a Ryohei Sasagawa, quel ragazzo con sei braccia e tre occhi che voleva entrare a far parte del Sole Rosso. Forse anche lui era una specie di chimera, frutto di qualche esperimento di unione tra la specie umana e i ragni.
    «Se non ricordo male le Chiemere sono dei mostri dalle forme differenti, quindi molto probabilmente dovrai essere in grado di evocare differenti tipi di mostri con differenti qualità, non essendo limitato ad un'unica qualità da contratto...Pensi possa andare?» Spiegò infine l'uomo bendato. Quella spiegazione lasciava parecchio spazio a dubbi e perplessità, ma tra tutte quelle possibilità gli sembrava comunque la più versatile. Quella scelta l'avrebbe accompagnato per sempre, fu costretto a ripensare ancora una volta, e non voleva essere troppo affrettato. Però la prospettiva di poter evocare creature uniche nel loro genere lo allettava particolarmente, e pensava fosse un contratto in grado di offrirgli parecchia scelta e una notevole dose di eclettismo. Decise che sarebbe andata più che bene.
    «Perfetto, vada per le Chimere. Dove firmo?»

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Con un gesto secco della mano, Kohaku srotolò a terra il contratto delle Chiemere mostrando l'interno dell'involucro all'allievo.
    Come vedi hanno scritto il proprio nome con il sangue e poi hanno firmato lasciando tutte e cinque le dita della mano destra...apprestati a fare lo stesso...

    Una volta che Shin ebbe finito, il mukenin riavvolse rapidamente il rotolo rimettendolo da una parte.
    Bene, ora che abbiamo finito con le formalità, è tempo di addentrarci nella tecnica vera e propria Allargò le mani lateralmente, attirando l'attenzione di Shin su di esse.
    La Kuchyiose no Jutsu è una tecnica che si sviluppa in tre fasi, ti mostrerò tutto il procedimento in una volta, poi ci concentreremo sulle vari fasi. Allora la prima fase è il pagamento di un tributo di sangue, che devi fare tutte le volte che vuoi evocare una qualche creatura e devi sempre usare la mano con cui hai firmato il contratto, genericamente va bene bucarsi il polpastrello del pollice...così
    La sinistra afferò un kunai presente nella sua tasca da coscia, lo fece roteare in aria, per riafferrarlo al volo e bucarsi il pollice della mano destra. Il kunai tornò altrettanto rapidamente da dove era venuto.
    La seconda fase è la composizione dei seguenti sigilli: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora Compose i sigilli lentamente davanti a Shin, in modo che potesse vederli bene, era inutile utilizzare la propria destrezza nella composizione dei sigilli in quel momento.
    La fase finale consiste nell'accumulare il Chakra sufficiente per la creatura che si vuole evocare e appoggiare la mano con cui hai pagato il tributo di sangue a terra Completati i sigilli Kohaku batté la mano al suolo pronunciando le parole "Kuchyiose no Jutsu" e un attimo dopo fu avvolto da una nuvola di fumo bianco.
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    kuchyios_sennin_zpsc20f44cb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Uccello Viaggiatore: Fezā
    UccelloViaggiatore
    Questo uccello rapace, alto circa quaranta centimetri si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta e potrà tenere testa ad un Jutsu di livello C, ma un colpo di arma ben assestato o un qualsiasi attacco dopo aver subito il Jutsu C lo metteranno fuori gioco.

    Un attimo dopo dalla nuvola uscì un possente volatile delle dimensioni di un falco che si limitò a svolazzare per aria in un paio di cerchi concentrici. Kohaku fu accolto nella propria mente dal solito messaggio verbale del proprio compagno.
    Il Piccolo Pulcino mi evoca ancora una volta, per quale compito stavolta?
    Fezā, è un piacere rivederti, come sempre in ottima forma. Sto insegnando a quest'uomo come eseguire un contratto di evocazione.
    Il suo falco volteggiò per un altro paio di volte nel cielo prima di cominciare a discendere rapidamente. Kohaku sollevò il braccio destro e Fezā vi si appoggiò sopra. Guardò per un attimo Shin poi distolse lo sguardo disinteressato e cominciò a pulirsi le piume con il proprio becco affilato.
    Uhmpf....ancora una volta mi evochi per questi compiti triviali...Noi creature del cielo meritiamo più rispetto di così...Strano piumaggio ha il tuo amico...pime rosse come quelle di un picchio, sta bene mi presterò a questa tiritera...
    Ti ringrazio
    Come vedi, questo è il mio compagno...alla fine di questa giornata forse riuscirai anche tu a evocarne uno...Ora iniziamo con i sigilli, comincia a eseguirli e ripeterli fino a quando non sarai sufficientemente sicuro di eseguirli uno dopo l'altro con precisione...


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  12. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Shin seguì le istruzioni di Kyofu, tagliandosi superficialmente l'indice destro con un Kunai, esattamente come avrebbe a breve visto fare a lui, e firmando il rotolo di pergamena che conteneva il contratto delle Chimere. Scrisse il proprio nome e poi, allargando leggermente la ferita ed imbrattando di sangue tutta la mano destra, impresse la sua impronta appena sotto al nome. Lì partì la spiegazione del procedimento da seguire per eseguire la tecnica, che aveva bisogno di un piccolo tributo di sangue proveniente dalla mano con cui si era firmato il contratto. La mano di Shin era già imbrattata di sangue, dunque non ebbe bisogno di imitare il temporaneo maestro in quel frangente. L'uomo gli mostrò lentamente i sigilli da eseguire. Erano soltanto cinque, abbastanza semplici. Il rosso si era aspettato qualcosa di più complicato, ma probabilmente la parte più ardua doveva ancora venire. Memorizzò i nomi dei sigilli e mentalmente associò ciascun nome alla posizione delle mani corrispondente.
    «La fase finale consiste nell'accumulare il Chakra sufficiente per la creatura che si vuole evocare e appoggiare la mano con cui hai pagato il tributo di sangue a terra.» Spiegò quindi, appena dopo aver completati i sigilli, andando ad appoggiare con decisione la mano destro al suolo, su cui apparirono dei kanji neri che repentinamente andarono a costituire un disegno circolare con otto raggi che dal centro ne fuoriuscivano. Si venne a creare una nube di fumo bianco, che a causa del vento si diradò altrettanto velocemente. Shin rimase leggermente deluso nel vedere che l'uomo aveva evocato soltanto un piccolo volatile, si era aspettato qualcosa di più imponente, ma probabilmente quella era una delle creature più piccole e meno dispendiose da evocare in termini di Chakra, e non c'era motivo di strafare. L'animale vorticò diverse volte sopra le loro teste prima che Kohaku alzasse il braccio destro invitando il rapace ad appoggiarvisi sopra. Quando vi si fu appollaiato, concentrò il suo sguardo su Shin, che riconobbe in quegli occhi fieri l'acume dell'intelligenza. Come aveva immaginato, le creature appartenenti ai contratti di Evocazione erano più intelligenti di quanto si avrebbe potuto pensare.
    «Come vedi, questo è il mio compagno...alla fine di questa giornata forse riuscirai anche tu a evocarne uno...Ora iniziamo con i sigilli, comincia a eseguirli e ripeterli fino a quando non sarai sufficientemente sicuro di eseguirli uno dopo l'altro con precisione...» Disse infine Kohaku riportando il suo sguardo sul suo allievo.
    Shin eseguì lentamente per diverse volte i sigilli per essere sicuro della loro successione e mentre provava per l'ennesima volta, più velocemente, espose un dubbio che gli era venuto in mente appena dopo la precedente spiegazione.
    «Come faccio a sapere qual è la quantità giusta di Chakra per ciascuna creatura? E come faccio ad evocarne una piuttosto che un'altra? Ognuna richiede un consumo a sé stante?» Disse, e senza aspettare la risposta provò comunque a concentrare il proprio Chakra all'interno del braccio destro e cercò di spingerlo fuori, verso il terreno.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Sono tutte ottime domande...Con il Chakra dovrai imparare con la pratica a dosarlo e a capire quale sarà la quantità giusta...per quanto riguarda la creatura ti basterà concentrarti mentalmente sulla specifica creatura che vuoi evocare e quella verrà a te...Hai concentrato troppo poco chakra...riprova...questa tecnica richiede dosi elevate di Chakra...
    Shin non aveva aspettato la sua risposta, si era limitato a sbattere la mano sul terreno dopo la serie di sigilli, eseguita un poco impacciata nonostante avesse fatto varie prove. Il tentativo di evocazione non aveva sorto nessun effetto, solo un piccolo sbuffo sotto la mano di Shin che però non aveva lasciato apparire nulla.
    Riprova, stavolta cerca di concentrarti di più sulla quantità di Chakra.


    ChakraFisicoMentale
    170-10=160OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  14. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Niente che fosse degno di nota. Un piccolo sbuffo di fumo, certamente non dovuto all'impatto col terreno dato che si trattava di nuda roccia, ma non era apparsa nessuna creatura. "Troppo poco Chakra." Ripeté mentalmente Shin l'indicazione di Kohaku. Aveva accumulato più o meno la stessa quantità di Chakra che utilizzava solitamente per eseguire la sua Raigeki. Si trattava di un Jutsu di livello C, ma effettivamente a pensarci bene quello era un Jutsu che conosceva da molto tempo, piuttosto semplice in fin dei conti nonostante fosse parecchio utile in certi frangenti. Pensò ai suoi Jutsu più forti, quelli che da poco era in grado di controllare e gestire. Il pegno in Chakra era praticamente doppio, ma era quasi convinto che un Jutsu complesso come la Domu, nonostante ad una prima occhiata potesse sembrare di facile attuazione, fosse comparabile alla Kuchiyose. Dunque concentrò lo stesso Chakra necessario per la Domu nel braccio destro mentre ripeteva nuovamente i sigilli. Nel frattempo ripensò alle parole di Kyofu.
    "Devo concentrarmi sulla creatura specifica che voglio evocare. Benissimo. Ma come faccio se non so neanche che aspetto debba avere?" Era un bel problema. Non poteva evocare nessuna creatura se nella sua mente non ne appariva l'immagine. E se lui non sapeva come quelle creature fossero realmente, non poteva richiamarle tramite quella tecnica. Ma forse era proprio quello il punto cruciale del contratto. Dopotutto erano Chimere, bestie che di natura non avevano un aspetto ben preciso. Un cane era universalmente riconosciuto come tale, ed era diverso da un gatto o da un serpente o da un aquila. Ma per le chimere non valeva lo stesso principio. Una chimera poteva essere un miscuglio tra topo e ratto e vespa, ma non avrebbe preso il nome di toporattovespa, semplicemente la si sarebbe chiamata chimera. Forse doveva semplicemente immaginare un animale, e modificarlo mentalmente secondo la sua fantasia. In questo modo avrebbe potuto virtualmente evocare qualsiasi creatura possibile. Se viveva nella sua mente, allora poteva anche trasformarla in realtà. Non ne era sicuro, ma se fosse stato così, aveva appena firmato il migliore contratto possibile.
    Mentre nuovamente spingeva la mano destra verso il pavimento di roccia, immaginò un leone bianco con ali da falco e la coda composta da serpi. Per sicurezza, impresse ancora maggior Chakra nell'evocazione, sperando che questa volta funzionasse.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Entusiasta.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,642

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Shin sembrò meditare sulle sue parole per qualche minuto prima di tornare a concentrarsi, visibilmente, sul suo chakra. Aveva preso bene il suo consiglio, si stava concentrando nell'accumulare più chakra per la tecnica, questo era un bene perché il primo tentativo non era stato lontanamente sufficiente per evocare nulla.
    Anche Kohaku ai suoi tempi iniziali aveva avuto difficoltà nel dosare il Chakra per quella tecnica, in fondo a Chuunin era forse la spesa di chakra più importante che si potesse fare. Non c'era nessun'altra tecnica che potesse essere paragonata a quella in quanto a dispendio. Questo gli fece venire una idea.
    Intanto il suo allievo aveva apposto la mano a terra dopo i sigilli cercando di evocare un'altra volta qualcosa. Lo sbuffo di fumo fu più grande e quando il ninja dai capelli rossi tolse la mano sotto il suo palmo apparve qualcosa di simile a dei piccoli bachi blu scuri che si contorsero nell'aria prima di sparire in un piccolo sbuffo di fumo.
    Uhmm, stavolta ci sei andato vicino ma non era ancora sufficiente...Non per essere indiscreto ma vorrei aiutarti a evocarlo più facilmente: come sei classificato come grado di pericolosità da Mukenin? Livello C o B?
    Attese la risposta per poi riprendere a parlare Beh in ogni caso prendi questo paragone per quanto riguarda la spesa di Chakra: la Kuchyiose più piccola comporta una spesa di Chakra superiore di non molto alla tecnica più potente che un Mukenin di livello C possa utilizzare...Questo potrebbe aiutarti a capire quanto sarà la spesa di chakra che devi impiegare...Riprova di nuovo


    ChakraFisicoMentale
    170-10=160OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top