Discussione Fiere ed Eventi

[E3, Gamescom, Tokyo Game Show...]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Io spero in qualche trailer e soprattutto date di uscita x spidey, tlou 2 e soprattutto kh3!

    Edited by rollo91 - 30/5/2017, 17:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    Pensate che qualche possibilità per Scalebound ci possa essere? Io credo di no ma sarei felice di essere smentito. Sono dell'idea che Microsoft sarà concentrata più che altro su Scorpio ma non sarebbe male se tirasse fuori un Halo 6. Un Fable 4 e un Alan Wake 2 oltre a Scalebound come nuovo gioco. Tutti titoli da lanciare nei mesi successivi l'uscita di Scorpio. Giochi con i quali sarà evidente la differenza tra il giocare su One e su Scorpio. Tra tutti, Halo 6 penso sia fattibilissimo. Per quanto riguarda gli altri, non mi illudo neanche ma una bomba o quasi con la quale dire che è figo giocare su Scorpio invece che su One, penso ci debba essere e credo che solo un titolo esclusiva Microsoft/Pc lo possa fare. Forza non penso possa bastare. Ci vorrebbe qualcosa che non si vede da qualche anno. Halo 6 è perfetto. Sono passati due anni dal 5. è un'esclusiva Microsoft/Pc e fa parte di quel genere per il quale sono famose le Xbox. Gli FPS.

    Scalebound cmq lo so che è stato cancellato. Mi riferivo al fatto se pensate che ci possa essere qualche possibilità che il progetto venga ripreso da altri. Se non dovesse esserci qualche annuncio a questo E3, non penso che in futuro ci saranno possibilità perchè la gente lo avrà dimenticato/avrà perso fiducia

    Dimenticavo. Uno o due anni fa non si era parlato del remake di Final Fantasy 7 e di una collection con tutti i titoli principali prevista per quest'anno?

    Edited by Rinnegan Jagi - 30/5/2017, 12:52
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Il remake di FFVII a episodi con grafica e gameplay tipo KH e' stato dichiarato non pronto prima del terzo quadrimestre del 2018 come anche KH3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Mi spiace Rinnegan Jagi ma credo che nessuno dei giochi da te citati sia presente all' e3.
    Halo 6 (o un anniversary del 3) non ci sarà, così come Alan Wake 2 e dopo la cancellazione di Fable Legends (e del suo team di sviluppo) dubito presentino un 4 così presto....stesso discorso per Scale Bound, probabilmente è stato affidato a qualche team interno di Microsoft ma è troppo presto per mostrare qualcosa (e sicuramente ci andranno con molta più cautela adesso).
    Probabilmente ci sarà uno spinoff su Halo e il nuovo progetto di Remedy (ancora in esclusiva?)....mi auguro di esser smentito.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ma scalebound secondo me è stato totalmente preso e buttato via, non ci sarà nessun team al momento a lavorarci sopra se no che senso avrebbe avuto dichiarare la cancellazione?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    La conferenza Microsoft l'ho trovata un pò noiosetta direi. Da ignorante, non ho visto robe che possano invogliare un passaggio a Scorpio eccetto per Forza Motorsport 7 super mega figo o l'ultimo gioco presentato che dovrebbe mostrare differenze tangibili tra la vecchia e la nuova One. Quel poco di interessante come la retrocompatibilità dei giochi per la prima Xbox è presente pure sulla vecchia One e sembra tutta roba che anche se spinta al massimo, magari non è che faccia poi tutta sta differenza. Specie magari all'acquirente come me che non cerca le prestazioni.

    Personalmente la retrocompatibilità con i giochi per la prima Xbox è qualcosa di positivo nel mio caso. Durante i saldi dei giochi per 360, su One ho fatto schifo ma mi chiedo. Fino a quando mi durerà questo spasso? Alcuni "boxari" (presumo) gongolano su questo ma non è che ti dura in eterno. Prima o poi finisce la pacchia. Ok. Su PS4 non ho la retrocompatibilità ma se Crash N'Sane Trilogy e la Wipeout Omega Collection dovessero aprire un ciclo di giochi vecchi rispolverati e riproposti per i giocatori di oggi, non avrà agito meglio?Me lo chiedo perchè un lavoro del genere lo hanno fatto in casa Microsoft con Halo Masterchief Collection e venne parecchio apprezzato e elogiato. Sia dai nostalgici che dai nuovi fan. La retrocompatibilità non ti avvicina proprio tutti tutti ma quelli che, oltre a essere interessati, sono disposti a chiudere un occhio sulla grafica ect ect. Non so se mi spiego.

    Edited by Rinnegan Jagi - 12/6/2017, 01:25
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Conferenza MS abbastanza piatta....quasi nessuna esclusiva di peso e i multipiatta mostrati saranno solo esclusive temporali. Mi aspettavo ben altro sinceramente, soprattutto perchè non credo basti sbandierare i 4k della nuova xbox one x se non sono accompagnati da qualche gioco che ti fa venir voglia di comprare la console.

    Vogliamo dare una speranza al nuovo Assassins Creed? Da quel che si è visto, la componente rpg sembra molto più marcata e tutti i leak/rumor delle scorse settimane sono praticamente confermati...è presto per farsi un' idea ma spero non abbiano buttato via questo anno di lavoro "extra".
    Molto interessante A Way Out mostrato nella conferenza EA, probabilmente il gioco che mi ha incuriosito di più in queste due conferenze.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Per adesso mi hanno incuriosito Metro e Anthem, forse un po' AC ma devo ancora vedere bene.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Unica cosa che mi ha colpito, tra tutto è stato il nuovo wolfenstein e basta. Tutto qui, per il resto un po' piattume
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Rebirth @ 12/6/2017, 12:16) 
    Per adesso mi hanno incuriosito Metro e Anthem, forse un po' AC ma devo ancora vedere bene.

    Metro si è presentato davvero bene però purtroppo non ho giocato i precedenti capitoli per farmi un' idea precisa....ma da quel che si vede non sembra assolutamente male.
    Anthem mi sembra abbastanza anonimo, tante idee e meccaniche riprese da altri giochi/film e mescolati insieme....potrebbe uscirne un bel gioco come un dejavu continuo e poco originale.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    Il titolo con la volpe a me ha fatto sorridere. Mi piace giocare i platform ma come a tanti, anche a me è sembrato un mix tra Mario e Sonic con un nome non brutto ma anonimo a mio modo di vedere. Nella stessa carrellata di indie, un altro paio di titoli che mi hanno incuriosito li ho visti ma non ricordo i nomi. Il titolo su Dragon Ball ha attirato la mia attenzione ma è multipiatta. Ho postato il trailer nel topic a riguardo ma in una qualità bassissima
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Il titolo con la Volpe?

    Comunque non so' sinceramente questa E3 mi sembra moooolto piatta. Ormai non viene più usata per annunciare bombe come qualche tempo fa, ma per portare qualcosina. Anche la conferenza di Sony priva di robe accattivanti e nuove, proprio 0 di interesse. Quest'anno un calo pazzesco secondo me.

    E guardando il nuovo video di Spiderman, mi pare una scopiazzata della serie Arkham di Batman

    Edited by VareBors - 13/6/2017, 10:07
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    Quello della volpe è questo qui

    Video

    Dalla conferenza Sony mi incuriosiscono Monster Hunter. Il remake di Shadow Of The Colossus e quel titolo con gli Zombie. Spider-Man sembrerebbe ne più e ne meno quello che mi aspettavo. Un titolo che si rifà alla serie Arkham anche se vorrei capire quanto si può girare per la città. Se si può scendere in strada. Per il resto, si. Almeno per il combattimento, alcune cose sembrano essere già viste. Nel senso che già Mad Max si basava sulla serie Arkham differenziandosi in tutto il resto. L'ambientazione giovava. Con Spider-Man sapranno fare altrettanto? Vedremo. Detroit Become Human mi ha fatto venire il sonno per sta storia degli androidi. La mossa di Skyrim VR l'ho vista come quella di giocare Minecraft in 4K su One. Magari mi sbaglierò ma alla fine, il gioco è sempre quello.

    Niente console nuove per il momento...anche se, i titoli previsti per il 2018 a questo punto potrebbero slittare a fine anno/praticamente 2019 e accompagnare l'uscita di una PS5 che si ipotizza, possa essere rilasciata in quel periodo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ah oddio me lo ero perso questo!

    Secondo me, da giocatore ultimo di skyrim dato che son arrivato solo ora a giocarci, dovrebbero un po' mollarlo sinceramente. E' un gioco abbastanza datato ora mai.

    Se lanciano una nuova playstation potrei veramente mandare a fanculo le console e farmi il pc. Perché non è possibile che le fanno così poco durature madonna.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Dopo aver visto tutte le conferenze (Bethesda ridammi quei 40 minuti di vita buttati :KYieqPP: :KYieqPP: ) posso dire che fare conferenze piatte è un triste trand di questo e3. Persino Sony non ci ha fatto sognare come nelle precedenti fiere, limitandosi a mostrare giochi che già conoscevamo....
    Personalmente, credo che la migliore sia stata Ubisoft, che ha mostrato diversi nuovi giochi, quasi tutti interessanti......e forse Nintendo con gli annunci di Metroid Prime 4 e di un nuovo Pokemon su Switch.
     
    .
245 replies since 4/6/2015, 08:12   2369 views
  Share  
.
Top