Suicide Squad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Non penso che il Joker sia un nemico (ma neanche un amico)della squadra suicida vista la presenza di Harley Quinn.La squadra suicida agisce per il governo ma poi,se devono fare i loro interessi o non pestare i piedi a qualche collega,lo fanno.Penso che il Joker sia una figura che qualche membro come Harley Quinn lo vuole dalla sua parte mentre quello interpretato da Will Smith di cui mo mi sfugge il nome (mi sembra Deadshot o qualcosa del genere.Non Deathstroke che è proprio un altro pg),lo vuole morto.Se non lui,qualche altro che è entrato nel team per prendere un'eventuale taglia sulla sua testa.Quello che interpreta Will Smith è proprio un mercenario e mi sembra lo sia anche Captain Boomerang.Che nel gruppo ci possa essere qualcuno che abbia accettato per aver più probabilità di avvicinarsi al Joker per un motivo o per un altro,secondo me c'è.

    Edited by Rinnegan Jagi - 13/4/2016, 01:48
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Will Smith è Deadshot
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Pare confermato il fatto che fosse pensato inizialmente come un film più dark

    http://www.bestmovie.it/news/suicide-squad...el-film/492273/
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Hanno annunciato che ci sarà una versione estesa come Batman V Superman.Sarà un altro film che recupererò in Home Video allora.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Visto l'altra sera.Divertente anche se non come Deadpool e alcune cose non mi sono piaciute più di tanto.Le metto sotto spoiler

    Nella parte finale, il nemico, quella tizia li mi è sembrata fatta malissimo al computer.Non me ne intendo e non so come dirlo ma si vedeva lontano un miglio che non era vera.Sembrava un pupazzo da stadio dei Griffin
    Il tizio che se ne esce con la storia che sono una famiglia a me è sembrato affrettato e fuori luogo anche.Come in Batman V Superman dove ci vogliono far vedere Batman, Superman e Wonder Woman come un gruppo unito ma si conoscono da un paio di ore.Bah.
    Il fatto di ribadire che loro sono i cattivi.Va bene una.Passi due ma non tutto il film XD.Sembra di rivedere quelle scene di Batma V Superman dove facevano capire che Batman è stanco ripetendolo mille volte.Sottolineando il fatto che è invecchiato
     
    .
21 replies since 15/7/2015, 00:02   267 views
  Share  
.
Top