Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/9/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 15/9/2015, 20:02) 
    l'emulatore :trollface:

    e come fa per 3D e il 3?? XD non credo ci sia l'emulatore per 3DS e ps4... :rotfl:

    quelli sono gli unici per cui non c'è
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Sono curioso di vedere come avranno adattato il 3D alla ps4 a livello di pad... :asd:

    P.S. strano che non è ancora passato il sommo V! XD U_U
     
    .
  3. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pardon, stavo cercando di sistemare il lettore blu-ray della PS3 che mi sta andando a ramengo, voglio (ri)finire BBS dopo questo annuncio xD

    subito pensavo fosse una porcatissima, adesso penso sia ai limiti dell'accettabile: video dell'antefatto della storia (Chi è un capitolo minore, racconteranno pure dei Foretellers ma un capitolo su mobile NON può essere così importante... spargere spin-off è una trovata per far comprare le console, e con me ci sono riusciti alla grande xD), 3D in HD (finito, bello, ma non ho gran voglia di rigiocarlo, diversamente dal mio amato BBS...) e questo fantomatico episodio giocabile che sarà probabilmente breve... ma che anticiperà un po' ciò che vedremo in KH 3 come grafica.

    ...sempre se non moriamo prima DX
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ahah quanto ti capisco V dopo l'annuncio sono tentato di provare a finire al 100% sia l'1.5 che il 2.5 per riprenderli in mano...XD
    Comunque non mi aspettavo che il KH BBS 2.0 fosse giocabile! *_*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    E da uno dei canali YT ufficiali il trailer il ""ita""! Direi che ora siamo sicuri al 100% che arrivi anche da noi...XD

    Video

    All'inizio si vede anche qualche spezzone del 3! *__* potevano sprecarsi a mettere 2 sottotitoli oltre alla descrizione del video in ita e il pegi 12...XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Tutto sommato sono molto contento della pubblicazione di questa collection....era un peccato non poter giocare KH3D prima del terzo capitolo (BBS volume 2 pensavo facesse da prologo direttamente nel terzo capitolo...vabbe poco male :asd: )
    Ciò che mi amareggia è l' uscita prevista per il 2016....che insieme all' uscita di FFXV, fanno definitivamente slittare KH3 nel 2017
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    più che altro speriamo che con la scusa che esca su ps4 non ci sparino un prezzo improponibile tipo 60/70€...i primi 2 su ps3 avevano prezzi ragionevoli, da amazon al D1 il 2.5 l'avrò preso a meno di 35€ se non ricordo male!

    comunque se non erro si vede qualche cosa di nuovo del 3 all'inizio del trailer no? tipo Sora contro il titano e qualche altra brevissima scena di gameplay..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 17/9/2015, 11:32) 
    comunque se non erro si vede qualche cosa di nuovo del 3 all'inizio del trailer no? tipo Sora contro il titano e qualche altra brevissima scena di gameplay..

    Sora contro il titano lo si era già visto nel precedente trailer, però sì, qualcosina di nuovo si vede: la scivolata

    anyway
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Fatemi capire se ho capito bene:

    basicamente è l'unione di Dream Drop Distance + Birth By Sleep 2 (che per fortuna non è mai uscito: vestire un'altra volta i panni di quella cagacazzo di Aqua mi avrebbe distrutto)
    in più c'è qualche video in computer grafica del giochino Mobile

    esclusiva PS4

    mi sembra una collection abbastanza meh, soprattutto perché è esclusiva ps4, console che non ha le prime due collection
    potevano fare la collection definita per ps4 1.5+2.5+2.8
    [A meno che non sia già in programma nel 2017 col titolo 2.9...]
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Dato che il terzo uscirà per One e non è previsto prossimamente,queste collection penso che le raggrupperanno più in la per toppare altri mesi.Faranno uscire questo e dopo un pò,prenderanno tutte e 3 le collection al completo per farle sbarcare su Ps4 e One in una remastered definitiva.Se non per i possessori di console Sony,per quelli Microsoft ha il suo perchè e loro se la sono programmata in partenza questa mossa per come la vedo io.

    Vorrei avvicinarmi alla saga ma sono possessore di One ed è su quelli come me che punteranno nel corso dei prossimi mesi per prendere altro tempo con la scusa di voler dare a tutti la stessa esperienza di gioco con l'uscita del terzo capitolo per non lasciare qualcuno spaesato o confuso solo che,chi come me si sarà avvicinato da poco non avrà aspettato anni per giocarlo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    WTF???? XD PC????
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Wow grafica del 0.2 davvero molto bella!!! ..ed ecco perché esce su ps4 e non ps3...XD

    Video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Sei sarcastico, vero?
    perché le texture dire che sono spartane è poco
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 19/12/2015, 07:31) 
    Wow grafica del 0.2 davvero molto bella!!! ..ed ecco perché esce su ps4 e non ps3...XD

    Vabbè sarebbe un controsenso usare due motori grafici differenti per il 0.2 e 3D HD :asd: meglio usare le risorse che hanno per KH3 e lasciare lo stesso stile grafico per questi capitoli...però una versione anche per ps3 sarebbe potuta uscire tranquillamente :KYieqPP:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    No, ma sarà perché è ancora "Still in development" (come dicono loro) ma 3D HD è di gran lunga migliore visivamente di 0.2
     
    .
146 replies since 15/9/2015, 09:54   1079 views
  Share  
.
Top