Commenti episodi Haikyuu!! Seconda Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Moderator
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    cosa non è stato 'sto episodio? Pazzesco :face6:
    Yamaguchiiiii :cLIL9cn: :cLIL9cn: :cLIL9cn: :cLIL9cn: uno dei momenti più epici del manga, resa anime davvero esemplare e coinvolgente. E le emozioni non sono finite, ora un terzo set da vedere col fiato sospeso fino alla fine. Taka, se leggerai, sai se sono 24 o 25 episodi totali?

    La panchina che incoraggia Yamaguchi come ragazze ponpon :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    25 episodi, riesco a finirlo proprio prima di partire :asd:
     
    .
  3. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 24 *^*

    Un capolavoro, dall'inizio alla fine, specialmente i minuti dell'ultimo punto :cipo8:
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Conclusa anche questa stagione, a mio parere bellissima, ma si torna già in autunno.

    La partita con la Seijou è stata il top.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    La partita con la shiratorizawa sarà spettacolare *_*
     
    .
  6. harue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto anch'io l'ultimo ep. (un po' in ritardo, lo so). Sinceramente l'ho trovato un pochino troppo filleroso per i miei gusti, avrei preferito che inserissero
    il flashback di Daichi sul passato della Karasuno (che spero metteranno all'inizio della terza stagione)


    piuttosto che tutte quelle scene inutili e un po' ripetitive.
    Comunque in generale ottima stagione (specie la seconda parte quando inizia il campionato, una puntata più bella dell'altra che culmina con l'ep. 24), regia sempre più bella e innovativa (una su tutte il salvataggio finale di Ennoshita contro il Wakunan, ho adorato com'è stata gestita l'inquadratura) animazioni fantastiche anche superiori alla prima, musiche sempre belle e ho apprezzato il fatto che abbiano mescolato pezzi nuovi con pezzi ripresi dalla prima stagione ( a volte resettano tutto e mi dispiace!). Ho solo trovato alcuni doppiatori leggermente sottotono rispetto alla prima stagione, non so, magari è una mia impressione, ricordo che nella prima stagione Murase (Hinata) e Ishikawa (Kageyama) mi avevano colpito molto di più per le interpretazioni. Magari mi ricrederò dopo una seconda visione :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    384
    Location
    Blackrock mountain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andretobio @ 25/10/2015, 10:54) 
    Quante soddisfazioni...
     
    .
51 replies since 6/10/2015, 19:59   2439 views
  Share  
.
Top