Anime winter season 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 22/11/2015, 21:21) 
    - Ajin
    - Boku Dake ga Inai Machi
    - Bubuki Buranki
    - Dagashi Kashi
    - Dimension W
    - Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri 2
    - Hai to Gensou no Grimgar
    - Haruchika: Haruta to Chika wa Seishun Suru
    - Musaigen no Phantom World

    Aggiungo:
    - Active Raid: giusto per il chara di Shun Saeki e Goro Taniguchi alla regia, altrimenti non me lo sarei filato di striscio.
    - Koukaku no Pandora: come sopra. Il manga è di Shirow Masamune e Koshi Rikudo.
    - Bungo Stray Dogs
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ormai manca poco all'inizio della season. Io rinnovo il quesito dell'altra volta. Secondo voi cosa prenderanno Dynit e Yamato a sto giro?
    Ci sono un buon numero di serie interessanti, ma nessun nome di spicco (a parte Durarara, ma mi sa da Owarimonogatari hanno imparato che non conviene prendere serie alla loro quarta-quinta stagione asd). Rispetto alla stagione autunnale, non c'è nemmeno un nome che darei per probabile, non so proprio che aspettarmi stavolta :boh:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Beh intanto c'è la seconda di AC che prenderà con tutta probabilità Yamato, quindi è una.
    Poi c'è FT Zero che potrebbero prendere dato che è una serie da un cour e a gennaio inizierà l'anime doppiato.

    Infine ci sono diversi titoli secondo me interessanti, che però rimangono sempre un minimo una incognita, ma vale la pena rischiare.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    http://animepersempre.gazzetta.it/2015/12/...ta-play-yamato/

    per chi nn si è abbonato muovetevi che solo sto mese si può usufruire del mese gratis
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/12/2015, 13:29) 
    http://animepersempre.gazzetta.it/2015/12/...ta-play-yamato/

    per chi nn si è abbonato muovetevi che solo sto mese si può usufruire del mese gratis

    mi iscriverò il 27 allora :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 19/12/2015, 13:35) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/12/2015, 13:29) 
    http://animepersempre.gazzetta.it/2015/12/...ta-play-yamato/

    per chi nn si è abbonato muovetevi che solo sto mese si può usufruire del mese gratis

    mi iscriverò il 27 allora :asd:

    pensa pensa che io nn mi iscrivo proprio, almeno nn finchè nn ci sarà tipo Soma doppiato
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 18/12/2015, 19:37) 
    ormai manca poco all'inizio della season. Io rinnovo il quesito dell'altra volta. Secondo voi cosa prenderanno Dynit e Yamato a sto giro?

    Per me Ajin, Boku Dake ga Inai Machi e Dimension W, così, a caso xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ajin dovrebbe averlo Netflix quindi credo si possa escludere.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, l'avevo dimenticato xD.

    EDIT: lol, Durarara l'hanno preso xD Poi Boku dake ga Inai Machi e Divine Gate.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Sono dei maledetti però, devono prendere proprio l'ultima stagione? Mah...

    Comunque OPM in italiano era facile, però io speravo nei BD di Eva :cLIL9cn:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Comunque Dynit ha annunciato che su VVVVID andrà pure Dimension W, ma nel trailer pubblicato sulla pagina di VVVVID non c'è (almeno non nei titoli a fine video).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    niente, non posso scrivere una cosa, manco tra parentesi, che puntualmente vengo smentito :asd:
    Anche sta season, metà degli anime che mi interessano se li prende Dynit/Vvvvid (Yamato-chi?). Very very good, sembra che questo progetto continui a navigare bene e non posso che esserne felice, vedendo anche le serie non simulcast ad arricchire l'offerta e soprattutto i doppiaggi.
    Ecco, se ora riuscissero nell'impresa di recuperare tutte le stagioni passate delle Monogatari e di DRRR (invece di prendersi solo le ultime perché sì) e un giorno di portarle anche in HV, sarei davvero felice (e forse arriverebbe anche il giorno in cui sborserei soldi per dei BD). Chiedo troppo, eh? ç_ç

    Erased, comunque, da dove caspita esce fuori? Spero che siano i jappi ad imporre certe traduzioni(?) in inglese dei titoli di anime (ma la cosa vale anche per i manga), perché per me sono una scelta insensata (e pure un po' obbrobriosa). O lasci il titolo originale (e nessuno morirebbe) o, se proprio devi, lo metti italiano.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Sì, ERASED è il titolo internazionale scelto da Aniplex.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Per me metà di quelli che seguirò è esagerato dato che ne ha presi 2 per me Dynit, quindi non è che sia questa vittoria clamorosa XD Oltretutto, prendere drrr dall'ultima stagione secondo me è stato un po' da infami :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 24/12/2015, 11:53) 
    Per me metà di quelli che seguirò è esagerato dato che ne ha presi 2 per me Dynit, quindi non è che sia questa vittoria clamorosa XD Oltretutto, prendere drrr dall'ultima stagione secondo me è stato un po' da infami :asd:

    farà la fine di owarimonocoso che nn se lo caga nessuno, hanno le serie tradotte dagli owarisubs, potevano prendersi i diritti delle prime e rilasciare quelli XD
     
    .
171 replies since 21/11/2015, 01:11   2168 views
  Share  
.
Top