Incrociate le dita Naruto forse......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,182
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Dipende come fine del manga è insidiacabile dato che il manga è concluso se poi gli altri progetti portano la cronologia avanti restano roba aggiuntiva al manga che è la fonte principale.

    Edited by King Homer - 16/1/2016, 11:02
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Io non voglio giudicare, se si vuole continuare con la nuova generazione, mi sta bene, non mi interessa se e fatto o meno da Kishimoto, ma vedendo i gli ultimi 2 film, mancava sempre qualcosa (una piegazione).

    Cosa centrano i 2 film, con questo spin-off? centra perchè la storia puo andare in 2 direzioni, la pirima e che ti facciano vedere solo la nuova generazione monopolizzando l'attenzione e facendo vedere il meno possibile un Naruto e un Sasuke. La seconda e legare questa opera anche alla vecchia generazione.
    Il problema e che se si usa la 2° il nemico dovra per forza essere lagata a Kaguya.

    Sinceramente penso, che se in futuro faranno spin-off, ancora come nemico un estensione di Kaguya, il risultato non cambierà come gli ultimi 2 film, ovvero che non si capirà l'intento e i legami e cosa siano questi nemici.

    Non l'hanno ancora capito, ma ci vuole una storia dedicata a Kaguya, siamo onesti, è una figura che non si sa chi sia, ci sono troppi interrogativi, chi è, cosa è il suo clan, perchè sono venuti sulla terra, cosa e portato Kaguya a mangiare il frutto della vita, cosa a scaturito l'idea di concepire i figli e con chi?

    All'inizio del manga si era idolatrato come un dio Hagoromo, non avevi bisogno di sapere chi sia, perche era la figura in cui tutto ebbe inizio, fino a quando non hanno citato Kaguya, e non contenti gli hanno messi alle spalle un clan, creando troppi interrogativi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,182
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Secondo me (e lo spero) sarà dedicato unicamente alla nuovea generazione.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabba00 @ 22/1/2016, 12:24) 
    Non l'hanno ancora capito, ma ci vuole una storia dedicata a Kaguya, siamo onesti, è una figura che non si sa chi sia, ci sono troppi interrogativi, chi è, cosa è il suo clan, perchè sono venuti sulla terra, cosa e portato Kaguya a mangiare il frutto della vita, cosa a scaturito l'idea di concepire i figli e con chi?

    All'inizio del manga si era idolatrato come un dio Hagoromo, non avevi bisogno di sapere chi sia, perche era la figura in cui tutto ebbe inizio, fino a quando non hanno citato Kaguya, e non contenti gli hanno messi alle spalle un clan, creando troppi interrogativi.

    Dovrebbero esserci delle puntate filler legate a Kaguya durante l' anno....probabilmente gli unici filler che seguirò con interesse.
    Comunque anche io spero che la nuova opera sia legata esclusivamente alla nuova generazione.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Premesso che sono di parte dato che ho visto tutti i 665 episodi trasmessi finora, dopo qualche perplessità iniziare questo filler con Minato e Kushina ancora vivi, Itachi buono etc (diciamo una sorta di storia parallela) non mi sta dispiacendo.
    Sicuramente ne ho visti di peggiori ecco :asd:

    Detto ciò, aspetto che riprenda la storia principale.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Si deve vedere prima che fine fa Himawari.Se sarà partecipe di qualcosa di importante oppure no e poi potrebbero parlare di terzo figlio oppure no.Dargliene un altro se già Himawari non trova il suo spazio per me è inutile.Se era per la storia del byakugan,hanno risolto in quelle poche pagine sul giorno della nomina.
     
    .
110 replies since 4/12/2015, 16:14   1434 views
  Share  
.
Top