Anime spring season 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    bien allora aspetto i tredicesimi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Bungou Stray Dogs
    Boku no Hero Academia - Fedelissimo al manga finora, mi aspettavo tagliassero qualcosina per velocizzare e invece no. Ottime le animazioni
    JoJo's Bizarre Adventure Part 4: Diamond Is Unbreakable - Beh è Jojo
    Koutetsujou no Kabaneri - Anche detto Shingeki no Zombie.
    L'episodio in sé è bello, mi è piaciuto e le animazioni sono fantastiche, ma è davvero troppo simile a Shingeki.
    Comunque verde, sperando prosegua in maniera del tutto differente da Shingeki.
    Sakamoto desu ga? - È una cosa del tipo: uno fa una battuta che non fa ridere nessuno, mentre il silenzio imbarazzante che segue sì :sisi:
    Il protagonista è fatto per essere odiato :asd:
    È un Saitama al contrario.
    Sousei no Onmyouji - Buone animazioni, ci sono. Character design, c'è. Straccio di trama di base, c'è. Tipa innamorata che il protagonista, avendo le cataratte, non si fila manco di striscio, c'è.
    Terra Formars Revenge - L'atmosfera seria è andata un po' a farsi benedire nella seconda metà di questo primo episodio.
    Ushio to Tora - E si continua.
    Da vedere:
    Joker Game - Fansub cercasi
    Kiznaiver - Fansub cercasi
    Kyoukai no Rinne 2 - Fansub cercasi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Jojo (1) - :cantstopmyerection:
    Mayoiga (1) - Interessante come incipit, vediamo come si svolgerà. Menzione d'onore per la canzone creepy dell'ippopotamo :face1:

    Bungou Stray Dogs (1) - Tutto troppo scontato e già visto, con scene pseudo-divertenti che non fanno ridere. Meh

    Sakamoto desu ga? (1) - "Ma che davvero?"

    Big Order
    Ushio e Tora 2 (devo ancora finire la s1 :1418t2d:

    Mi han messo curiosità Haifuri e Netoge. Visto che una già l'ho droppata e probabilmente droppo anche Stray dogs, direi che spazio ce n'è :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    JOJO 2: continua bene anche se non si è ancora capito dove voglia andare a parare la serie PS: che cazz è quel coso che cha in testa Jotaro

    Terra 2:

    Asterisck 2 (quando finirò la prima)

    Boku no hero 1: mi sembra scontato il verde

    Sousei no onmjoujin

    Sakamoto desu ga? (1): boh sapevo gia da quello che ho visto nel manga che non mi avrebbe detto granché e continua non dirmi granché guarderò il secondo e deciderò

    Kiznaiver: boh ho letto un sacco di commenti su sta serie quindi forse la guarderò (sperando nei fate)

    Sinbad no bouken

    re zero kara hajimeru isekai seikatsu

    Flying Witch

    Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta?

    finish ,non so se prenderò altro più la e neache se qualcuna di queste la droppo senza neanche iniziarla XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Il cappello di Jotaro è "fuso" coi capelli pure in Stardust Crusaders, solo che qui si nota di più essendo bianco.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Scrivo anch'io:

    Mayoiga (2) ---> Non ero sicuro su cosa aspettarmi, però non mi sta dispiacendo nonostante non sia ancora successo granché XD Interessante l'incipit, spero che mantenga le buone premesse.
    Ushio e Tora: Season II (2) ---> Si prosegue bene, buono anche il mix tra colpi di scena e drammaticità.
    Terra Formars: Revenge (2) ---> La prima mi aveva indispettito perché sembrava un recap, ma la seconda molto meglio. Non male, mi piace anche la opening che trovo molto azzeccata.
    The Asterisk War: Season II (2) ---> La prima parte mi era abbastanza piaciuta, per ora vale anche per la seconda. Opening niente male.
    Boku no Hero Academia (2) ---> I primi episodi sono molto meglio dei primi capitoli del manga, il che è già un gran merito dello studio e di chi ci ha lavorato. La serie poi è carina, chi segue il manga già lo sa.
    Twin Star Exorcist (2) ---> Una delle serie che aspettavo di più di questa stagione e devo dire che i primi due episodi mi sono piaciuti, sia a livello di animazioni che di gestione della storia. Non male anche il cast. Unico neo: quella specie di mascotte inserita nell'anime che nel manga non esiste.
    Netgame no Yome wa Onna no Ko Janai no omotta? (1) ---> Era proprio il tipo di serie che mi aspettavo fosse, quindi non ho bisogno di altro XD
    Sakamoto Desu ga? (1) ---> A me diverte, conoscevo già il manga. La serie è questa, nonostante possa capire che non a tutti piaccia.

    Da vedere:
    Flying Witch
    Kotetsujo no Kabaneri
    -Concrete Revolution: The Last Song ---> 3 aprile
    -Endride ---> 3 aprile
    -Joker Game ---> 5 aprile
    -Kyoukai no Rinne: Season II ---> 9 aprile
    -Kiznaiver ---> 9 aprile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Boku no Hero Academia (2): a parte il titolo e ciò che lascia immaginare non ne sapevo nulla, le premesse sono buone.
    Bungou Stray Dogs (1): episodio introduttivo, è ancora poco per giudicare (anche se immagino saranno episodi autoconclusivi in cui risolvono vari casi).
    JoJo no Kimyou na Bouken: Diamond wa Kudakenai (2): bello il nuovo stile, un po' deluso dalle sigle visto come ci avevano abituato.
    Joker Game (2): non mi ha colpito particolarmente, ma praticamente non è ancora iniziato.
    Koutetsujou no Kabaneri (1): come temevo, visto lo sceneggiatore (Code Geass, Valvrave), già in un solo episodio ci sono un paio di cose buttate lì a caso, ma comunque è tutto impacchettato bene, e considerando il tipo di serie per ora ci passo sopra tranquillamente.
    Mayoiga (2): troppi personaggi, spero che inizino a crepare presto xD
    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (2): devo dire che mi ha sorpreso, l'ho cominciata per sentire l'opening e perché mi piaceva il chara, invece per ora è tra le serie che seguo con più piacere.
    Sakamoto desu ga? (1)::boh:
    Sousei no Onmyouji (2): carino.
    Shounen Maid (1): caruccio dai, qualche sorriso me l'ha strappato. Non si nota proprio che l'opening è animata dallo stesso che ha fatto la ending di Dimension W :nono:.
    Terra Formars: Revenge (2): wtf? La prima serie non la ricordo quasi per niente, ma ho pensato la stessa cosa di White, l'atmosfera è diversa. Tecnicamente sembra migliorato per quanto riguarda la regia, e i colori sono più accesi, ma in quanto ad animazioni fa schifo uguale se non peggio.
    Uchuu Patrol Luluco (2): Imaishi sempre più fuori, però ha anche un po' rotto con 'sti corti inutili.
    Ushio to Tora 2 (2): mi è sembrato tutto un po' troppo repentino, mi sa che hanno tagliato qualcosa perché 'sta storia dei mostri dell'est e ovest non mi pare fosse stata accennata.
    Flying Witch (1): fa quello che deve fare, ma non credo continuerò.
    Kiznaiver (1): come primo episodio non mi è piaciuto granché, mentre lo guardavo pensavo a come sarebbe stato figo Akame ga Kill animato in quel modo xD
    Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? (1): mi è piaciuto, ma tutto il bello della trama si è praticamente esaurito in questo primo episodio, quindi ho ancora qualche dubbio.
    Kuromukuro (1): sembra un mecha come tanti, per ora sono orientato al drop, gli do i classici tre episodi per farmi cambiare idea.
    TONKATSU DJ AGETAROU (1): visto per curiosità, chiaramente AOTY. :face4:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    in ritardo, ma inizio anch'io

    Bungo Stray Dogs 01: per ora tutto abbastanza prevedibile
    Concrete Revolutio 2
    Flying Witch 01: gli do un secondo episodio. È carino e simpatico, ma una stagione intera così è da suicidio
    God Eater
    Joker Game --> sub cercasi
    Kagewani: Shou --> sub cercasi
    Kiznaiver --> sub cercasi
    Koutetsujou no Kabaneri 01: è una copia vergognosamente spudorata e spudoratamente vergognosa. Ma si può?
    Kuma Miko --> sub cercasi
    Kuromukuro --> sub cercasi
    Mayoiga 02: ma chi se li ricorda tutti quei pg :oo: carina la canzoncina sull'ippopotamo :rotfl:
    Sakamoto desu ga? 01: sta roba perché avrebbe avuto tutto sto successo fotonico? Drop all'istante
    Sousei no Onmyouji
    Terra Formars Revenge
    Ushio to Tora 2
    [/QUOTE]
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Bungou Stray Dogs
    Boku no Hero Academia - Fedelissimo al manga finora, mi aspettavo tagliassero qualcosina per velocizzare e invece no. Ottime le animazioni
    JoJo's Bizarre Adventure Part 4: Diamond Is Unbreakable - Beh è Jojo
    Kiznaiver - Non sono sicuro di aver capito l'"obiettivo" della serie. Però questo primo ep mi ha divertito.
    Koutetsujou no Kabaneri - Anche detto Shingeki no Zombie.
    L'episodio in sé è bello, mi è piaciuto e le animazioni sono fantastiche, ma è davvero troppo simile a Shingeki.
    Comunque verde, sperando prosegua in maniera del tutto differente da Shingeki.
    Sakamoto desu ga? - È una cosa del tipo: uno fa una battuta che non fa ridere nessuno, mentre il silenzio imbarazzante che segue sì :sisi:
    Il protagonista è fatto per essere odiato :asd:
    È un Saitama al contrario.
    Sousei no Onmyouji - Buone animazioni, ci sono. Character design, c'è. Straccio di trama di base, c'è. Tipa innamorata che il protagonista, avendo le cataratte, non si fila manco di striscio, c'è.
    Terra Formars Revenge - L'atmosfera seria è andata un po' a farsi benedire nella seconda metà di questo primo episodio.
    Ushio to Tora - E si continua.
    Da vedere:
    Joker Game
    Kyoukai no Rinne 2

    CITAZIONE (H.Basil @ 15/4/2016, 10:56) 
    Joker Game --> sub cercasi

    Dovrebbero farlo gli IDIF
    CITAZIONE (H.Basil @ 15/4/2016, 10:56) 
    Kiznaiver --> sub cercasi

    Lo fanno i Kumachi
     
    .
  10. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakamoto Desu ga? (2) vedrò più avanti se recuperarlo

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (2 o 3 contando anche il 0)
    È' sicuramente interessante tutto dipenderà però da come prosegue

    Bungou Stray Dogs (2) . anche questo mi sta piacendo per ora
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Chi sarebbero i Kumachi, mai sentiti XD
    Joker, endride, rinne e kiznaiver nel dubbio li ho scaricati in eng.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 15/4/2016, 15:43)
    Lo fanno i Kumachi

    un nome un programma. I Kuma-chi? Come sono?
    Anche degli IDIF non ho mai visto nulla, affidabili?

    CITAZIONE (Takagi @ 15/4/2016, 17:01)
    Chi sarebbero i Kumachi, mai sentiti XD
    Joker, endride, rinne e kiznaiver nel dubbio li ho scaricati in eng.

    esci i nomi Taka. Fonte?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Intendi degli eng?
    Ma sub eng li trovi facilmente gli episodi XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 15/4/2016, 18:43) 
    Anche degli IDIF non ho mai visto nulla, affidabili?

    Gli IDIF stanno su recensub quindi penso siano perlomeno decenti
    CITAZIONE (H.Basil @ 15/4/2016, 18:43) 
    un nome un programma. I Kuma-chi? Come sono?

    CITAZIONE (Takagi @ 15/4/2016, 17:01)
    Chi sarebbero i Kumachi, mai sentiti XD

    http://kumachifansub.altervista.org/blog/
    con il primo ep secondo me hanno fatto un buon lavoro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Gli IDIF sono così così, ci avevo seguito Baby Steps ma poi ho proseguito in inglese XD
    Proviamo questi Kuma-chi, male che vada proseguo in ENG pure questo :asd:

    Proseguo:

    Scrivo anch'io:

    Mayoiga (2) ---> Non ero sicuro su cosa aspettarmi, però non mi sta dispiacendo nonostante non sia ancora successo granché XD Interessante l'incipit, spero che mantenga le buone premesse.
    Ushio e Tora: Season II (3) ---> Si prosegue bene, buono anche il mix tra colpi di scena e drammaticità.
    Terra Formars: Revenge (3) ---> La prima mi aveva indispettito perché sembrava un recap, ma la seconda molto meglio. Non male, mi piace anche la opening che trovo molto azzeccata.
    The Asterisk War: Season II (2) ---> La prima parte mi era abbastanza piaciuta, per ora vale anche per la seconda. Opening niente male.
    Boku no Hero Academia (2) ---> I primi episodi sono molto meglio dei primi capitoli del manga, il che è già un gran merito dello studio e di chi ci ha lavorato. La serie poi è carina, chi segue il manga già lo sa.
    Twin Star Exorcist (2) ---> Una delle serie che aspettavo di più di questa stagione e devo dire che i primi due episodi mi sono piaciuti, sia a livello di animazioni che di gestione della storia. Non male anche il cast. Unico neo: quella specie di mascotte inserita nell'anime che nel manga non esiste.
    Netgame no Yome wa Onna no Ko Janai no omotta? (1) ---> Era proprio il tipo di serie che mi aspettavo fosse, quindi non ho bisogno di altro XD
    Sakamoto Desu ga? (1) ---> A me diverte, conoscevo già il manga. La serie è questa, nonostante possa capire che non a tutti piaccia.
    Kotetsujo no Kabaneri (1) ---> Onestamente le similitudini ci sono tutte, per svariati motivi, però parlare di copia o identico a SnK per me è una follia: la serie ha premesse completamente diverse, e onestamente la trovo interessante. Poi ognuno ci può veder quello che vuole, se non piace si può sempre droppare. La opening degli Egoist comunque è meravigliosa.
    Flying Witch (1) ---> Stesso discorso di Sakamoto, seguo il manga e mi piace, essendo anche animata bene sono soddisfatto. Onestamente non so cosa si potesse aspettare da uno slice of life del genere XD Opening di miwa, adoro pure questa.
    Kyoukai no Rinne: Season II (1) ---> Si prosegue da dove era finita la prima stagione, sempre molto Takahashi style. Primo episodio e già nuovo personaggio doppiato da Matsuoka.


    Da vedere:
    -Concrete Revolution: The Last Song ---> 3 aprile
    -Joker Game ---> 5 aprile
    -Kiznaiver ---> 9 aprile

    Edited by Takagi - 21/4/2016, 17:00
     
    .
82 replies since 11/3/2016, 23:50   1202 views
  Share  
.
Top