Boruto -Naruto Next Generations- Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Hanno impiegato quasi tutte le tavole per raccontare roba del film, e bisognerà aspettare un mese per il prossimo cap. Un po' amareggiato anche se l'intro può far sperare in qualcosa di interessante.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    I disegni non mi fanno impazzire purtroppo, però me l'immaginavo.

    La storia nel primo capitolo è molto introduttiva, però non mi dispiace come cosa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    C-cosa hanno fatto ad Hinata? Starà bene? Secondo me non mangia abbastanza ultimamente, deve essere stato stressante avere 2 figli ed essere sposata con l'uomo più impegnato del villaggio?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Mirabella Eclano

    Status
    Offline
    nelle prime due tavole a colore si vede il villaggio della foglia completamente distrutto è boruto fa la stessa trasformazione del primo hokage oltre al byakegen

    è ho letto speriamo non sia vero che naruto è hinata sono morti

    forse anche himawari se fosse vero questi nuovi autori sono dei pazzi

    Edited by White Shadow - 3/5/2016, 21:25
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonello de Caro @ 3/5/2016, 20:34)
    nelle prime due tavole a colori si vede il villaggio della foglia completamente distrutto

    Eeehm sì... lo vediamo anche noi :asd:

    CITAZIONE (Antonello de Caro @ 3/5/2016, 20:34)
    e Boruto fa la stessa trasformazione del primo Hokage, oltre al Byakugan

    La sannin mode non c'entra nulla qua, sono quei tatuaggi, di cui ancora non sappiamo nulla, a farlo diventare così (probabilmente), poi sì, ha il Byakugan
    CITAZIONE (Antonello de Caro @ 3/5/2016, 21:13) 
    e ho letto, speriamo non sia vero, che Naruto e Hinata sono morti
    forse anche Himawari se fosse vero questi nuovi autori sono dei pazzi

    Naruto sì, il personaggio nuovo dice così, ma Hinata e Himawari non sta scritto da nessuna parte.

    p.s. basta un post, è meglio non farne due di seguito a distanza di pochi minuti
    Quindi te li ho uniti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Il tizio che compare all'inizio,forse mi sbaglio ma sembra tanto l'ennesimo esperimento di Orochimaru.Ha un pò di Naruto e di Sasuke con gli occhi che sembrano un incrocio dei loro.Tiene in mano un bastone nero che,non vuol dire niente ma ricorda vagamente quello di chi aveva ottenuto un certo potere eremitico durante la guerra come Obito,Madara e Naruto.Pure il tatuaggio non vuol dire niente ma è lo stesso per entrambi.Che quello di Boruto è la prova di una forza ereditata dalla reincarnazione di Ashura mentre quello di Kawaki è replicato?Sono solo ipotesi per carità ma a prima vista,Kawaki mi è parso la fusione di Naruto e Sasuke o cmq,un tentativo di replicare la loro forza eremitica

    Le tavole cmq provengono da un'anteprima rilasciata in Corea.Si vede la differenza qui e la con dei disegni presenti nelle tavole promozionali come Sasuke con il rinnegan.Non l'ha mai avuto nelle tavole promozionali oltre che a presentare difetti elementari che un professionista e un editore non si possono permettere davanti a una cadenza mensile come questa.Manca l'inchiostratura qui e la.Si vede che è un lavoro approssimativo e non definitivo.In teoria,non dovrebbero essere quelle definitive.Cmq,domani avremo la risposta.Questione di poco

    Edited by Rinnegan Jagi - 4/5/2016, 12:25
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Va bene avere un altro tratto, va bene non fare i personaggi proprio identici a Kishimoto ma non puoi cambiarmi l' aspetto di Minato e Sasuke...a momenti non si riconoscono :KYieqPP:

    Comunque carino l' incipit della storia ma il design di Boruto non si può proprio vedere...per quanto si possa giustificare l' utilizzo della spada essendo allievo di Sasuke, quella cicatrice sull' occhio del Byakugan è veramente fuori luogo...così come è fuori luogo il segno maledetto (?). Sembra un miscuglio di power-up/peculiarità messi lì solo perchè avevano il loro successo nella vecchia serie. Per carità, magari saranno tutti giustificati però mi aspettavo qualcosa di nuovo. La distruzione della parete degli hokage, per esempio, non me la sarei mai aspettata.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 5/5/2016, 22:29) 
    Va bene avere un altro tratto, va bene non fare i personaggi proprio identici a Kishimoto ma non puoi cambiarmi l' aspetto di Minato e Sasuke...a momenti non si riconoscono :KYieqPP:

    E che dire della perdita di massa corporea in zona pettorale della povera Hinata :cry:
    Moegi invece è migliorata :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    La color non è male, ma per il resto i disegni ancora non mi convincono per niente.

    Fanno la loro comparsa i membri del clan Ootsuki e questa parte non mi dispiace, la facilità con cui Boruto ha imparato il rasengan invece non mi ha fatto impazzire (anche se il vero rasengan è un'altra cosa).

    Finora sembra la storia del film (anche se non l'ho ancora visto), quindi è difficile valutarla.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Mirabella Eclano

    Status
    Offline
    è il film
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Sì appunto, ma poi immagino si distaccherà.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Il combattimento non mi è dispiaciuto e cmq questi cap sono messi li per fargli fare pratica.Da assistente,non era a capo delle tavole e non aveva la pressione delle scadenze e tutto il resto.Partire dal film secondo me è una buona scelta per farlo adattare al ruolo se dimostra dei continui miglioramenti.

    Boruto impara il rasengan in quel modo ma nell'one shot,Mitsuki ha attivato la sennin mode perchè si è arrabbiato mentre tutti gli altri eremiti da Jiraiya a Kabuto,si sono dovuti allenare dietro la supervisione di rane e serpenti.Secondo me è meno assurdo visto cmq che Minato ha impiegato tot tempo a causa di studi e ricerche.Naruto una settimana e Boruto qualche giorno.Più conosci a fondo la tecnica e più si riducono i tempi per apprenderla e di conseguenza,il livello si abbassa.Il rasengan era una tecnica di livello S e adesso è di livello A perchè è diventata più accessibile rispetto al passato.Senza togliere nulla a Konohamaru,un ninja comune o normale come lui l'ha appresa in giovane età.Magari l'ha perfezionata più in la con il passare degli anni ma è la prova che il rasengan può essere imparato da ninja che non sono Ninja Leggendari come Jiraiya o Hokage come Minato e successivamente Naruto.Una spiegazione la potrebbe anche avere ma Mitsuki che diventa un eremita in quel modo è difficile da spiegare.Pure Kabuto era diventato un minestrone di chakra ma si è dovuto allenare per controllare le arti eremitiche.Mitsuki no.

    Edited by Rinnegan Jagi - 6/6/2016, 12:26
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Dipende poi quanto lunga intendono fare la storia anche.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    Video

    non sapevo dove postarlo :n20gfk:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Che carino :mki: :coniglio:

    È uscito insieme al BD del film immagino, non vedo l'ora di vederlo.
     
    .
49 replies since 24/3/2016, 19:24   2089 views
  Share  
.
Top