Boruto -Naruto Next Generations- Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Parere personale,potevano fare qualcosa di leggermente meglio.Tutto questo comedy a che cosa?Come si comporta Naruto non mi piace proprio se ripenso a tutti i momenti emozionanti dove diceva di voler diventare Hokage e poi si comporta in un modo così distaccato.Sinceramente per me la "nomina"rimane la fine della saga di Pain + il riconoscimento come rivale e amico da parte di Sasuke.Il Naruto di questo oav è troppo apatico.Troppo distaccato per me e tutto sto comedy non è secondo me da Naruto.Io almeno non ne ricordo di così tanto all'interno del manga e il senso stesso dell'oav non mi è sembrato quello del giorno della nomina quanto quello in cui Himawari...Ripeto,è un parere personale
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Questo oav comunque è la trasposizione del capitolo special uscito in Giappone insieme all'uscita del film.

    È un oav simpatico, niente di più, da prendere per quello che è secondo me.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    boruto01-thumb-400x635-3548
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Con Sarada si sono viste più cosce in un volumetto che in 72 di Naruto compresa la cover.Grazie tante,l'outfit non aiuta ma a me sto "fanservice"non mi piace.Preferisco che venga fatto con pg più grandi.Poi oh,magari non è fanservice.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Non mi sono ancora abituato allo stile, però la cover non è male.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    e questa?
    chi mai la realizzo?jpg
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Discreto, anche se abbastanza particolare.

    Tra l'altro di recente ho avuto modo finalmente di vedere il film visto che è uscito il BD, dato che aspettavo quello.
     
    .
  8. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non lo fate Boruto -Naruto Next Generations? Mi tocca leggerlo tradotto di merda :addit:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Perché non ne vale la pena XD
    Puoi leggerlo da ms comunque per non sbagliare.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Naruto - Konoha Shinden: Steam Ninja Scrolls #1
    cf1e4a82846fdf3b7e2d2ab0873838e91470231315_full
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Nessuno segue qui la serie? Per ora e sottolineo ora, non mi sta dispiacendo. Sia l'anime che il manga.

    L'anime è partito con una saga che mi sembra la versione estesa del capitolo 700. Ai tempi, non l'ho apprezzato e non l'apprezzo tuttora. Mi dispiace ma non mi piace. Non per il contenuto in se ma per i tempi a mio parere cannati. è lo status quo del mondo di Naruto del tutto cambiato per come eravamo abituati a concepirlo. Mi piace l'intenzione della serie di essere alla portata dei ragazzini ma anche di chi non è più tanto piccolo. La sottotrama di Naruto padre che deve conciliare grandi responsabilità. Famigliari e lavorative, a me piace. Già mi era piaciuta in Boruto The Movie. Se avessi dei figli, magari riuscirei a immedesimarmi di più. Naruto in questa serie non mi sembra messo in penombra. Anzi. Lo trovo alla ribalta. Invecchiando, il suo personaggio è stato svecchiato. Hanno messo da parte la storyline che ruotava attorno a un sogno (per ovvi motivi) trasformandola in una storyline che punta sulle difficoltà di quella realtà. A tal proposito, potremmo vedere pure tutto il lato politico della gestione di un villaggio in maniera più attiva e diretta. Non tramite flashback. Non mi illudo ma lo scenario è fattibilissimo.

    Il manga è digeribile. Una lettura al mese con quei disegni non mi pare la fine del mondo. In linea di massima non mi fanno impazzire ma gli scontri si. Quello del Movie a me è piaciuto molto. L'ultimo con Shojoji pure. L'azione di Ikemoto non la butterei via per dire. Kodachi ha tirato fuori un suo primo personaggio inedito qual'è Tentou abbastanza interessante secondo me. In pochi capitoli mi ci sono affezionato. Cosa che non mi succcedeva negli ultimi anni di Naruto perchè i traumi dei personaggi venivano elevati all'ennesima potenza cercando di creare a forza empatia nello spettatore senza dare a lui la possibilità di scegliere. Obito è il massimo esponente. Hanno calcato troppo la mano con lui secondo me. Va bene il trauma per Rin ma ho trovato esagerato aggiungere quasi a caso il fatto che fosse orfano. Che condividesse lo stesso sogno di Naruto (cosa che potevano accennare nel Gaiden per non farla sembrare campata per aria) e che fosse una pedina di Madara come lo era Nagato con lui. In ultimo. La storia degli Uchiha che impazziscono dopo una grande perdita. Obito di per se non lo reputo un brutto personaggio ma un personaggio del quale non mi viene data la possibilità se apprezzarlo o meno. Quasi lo devo apprezzare.
    Sono curioso di vedere Kawaki e i nuovi genin mostrati nell'ultimo film. Voglio vedere come li caratterizzerà a partire da Shinki. Tornando un attimo all'anime. Anche li ci sono personaggi inediti interessanti secondo me. Denki ha tutto il potenziale per essere il Tenten degno di nota. L'amicizia con Iwabe spero l'approfondiranno. Sumire, risolto il suo passato spero non diventi una Hinata Shippuden 2.0. Himawari credo e spero non sia la brutta copia dell'attuale Hinata che ha un lato tenebroso perchè lo vuole la serie.

    Il mio timore è quello. Che per accontentare i nostalgici, possano rendere i nuovi pg delle brutte copie dei precedenti. Per il resto, fino a questo momento, sono due produzioni che mi stanno intrattenendo. Sto riscoprendo il personaggio di Naruto in un contesto più adatto alla mia attuale età che non a quella che avevo all'epoca del mio approccio alla serie. Riesce a non farmi sentire troppo vecchio per questo prodotto. è ancora fruibile per me ormai 25enne.

    Edited by Rinnegan Jagi - 19/7/2017, 02:32
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Anche io sto seguendo entrambi: l'anime parte più come una serie a sé e presenta meglio tutto il mondo che ruota intorno al personaggio di Boruto, che è il protagonista in questa serie. Direi che è come scelta è azzeccata visto che l'anime è mediaticamente più alla portata di tutti e deve interessare anche chi magari non ha seguito naruto come i più giovani.

    Il manga invece è più maturo dell'anime e parte dalla storia del film di Boruto per poi distaccarsi e prender la sua strada. Non mi sono ancora abituato del tutto ai disegni ma sono già meglio che all'inizio, questo senza dubbio.

    Devo dire che li trovo piacevoli da seguire, probabilmente perché mi danno un senso di continuità con Naruto e saperlo mantiene in me una certa curiosità.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Anche io seguo entrambi con abbastanza interesse....l' anime mi sembra ben strutturato, un prologo del film è sicuramente la scelta migliore, ed ogni personaggio mi sembra discretamente caratterizzato....spero riescano a mantenere vivo l' interesse su quasi tutti i marmocchi (cosa che si è persa sempre di più in Naruto shippuden).

    Anche il manga mi sembra un buon prodotto ma non ho ancora chiaro se sono prodotti slegati o se l' anime seguirà le orme del manga (anche se inevitabilmente, alcune cose spiegate nell' anime resteranno oscure ai lettori del manga).

    La prossima saga dell' anime ripercorre i capitoli dello speciale Naruto Gaiden .....l' ho apprezzato molto, quindi un ottimo "recupero" a mio parere.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho capito. Il tutto coesisterà. Il manga darà un sunto contenendo le parti fondamentali per la comprensione. L'anime fungerà da approfondimento mentre i romanzi. Saranno il luogo d'incontro delle due produzioni. Daranno la completezza al cartaceo coprendo il ruolo di punto d'appoggio per le storie inedite dell'anime. Un qualcosa che spinga gli scettici a non reputare il materiale only anime come riempitivo. Ci sono anche fan di questo tipo. Magari schifano certe saghe ma appena sanno che sono accompagnate da un romanzo, l'elogiano senza effettivamente giudicare le storie in se.

    Se in Giappone ci si limita a seguire solo uno o solo l'altro, non lo so ma credo di no. Il primo trailer molto, molto spoileroso di The Last uscii mesi prima del finale di Naruto. Penso diano per scontato che i fan seguano tutto e che quindi. Non ci sono cose a loro sconosciute.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Qualcuno che ha preordinato il primo volume su amazon lo ha ricevuto? è prima stampa o ristampa? So che alcune fumetterie hanno esaurito più copie in pochi giorni. Per prevenire, ne ho preso una trovata in edicola. L'ultima volta che ho preordinato su amazon un numero che mi interessava particolarmente. Non solo è slittato ma è arrivato anche ristampato. Il più delle volte non ci tengo a questa cosa ma laddove sono Naruto e DC Comics, un pò si.
     
    .
49 replies since 24/3/2016, 19:24   2089 views
  Share  
.
Top