Boruto -Naruto Next Generations- Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Parli del primo di Boruto?
    Non può essere ristampa, non è stato ancora ristampato quindi è per forza prima edizione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ho droppato la lettura mensile. Aspettare delle settimane per tot pagine. Ne aspetto qualcuna in più e ho direttamente il volume. Gli ultimi 3 capitoli non li ho letti.
    L'anime mi ha intrattenuto tuttosommato ma l'ho droppato una volta avuta la conferma di essere in prossimità dei fatti raccontati nell'ultimo film. Come per Super. Aspetto la fine del retelling degli esami di selezione dei chunin per poi recuperare il tutto......Tradotto. Molto probabilmente ho smesso di seguire Boruto. Con regolarità almeno. Dissi le stesse cose di Super e solo dopo due anni ho iniziato a portarmi avanti con il post Fukkatsu No F

    Credo sia giunto il tempo, non di tagliare con Boruto ma mettere da parte proprio l'universo di Naruto. I vari spin off li compro sempre sia per affetto e collezione. Sia per avere quella cosina da leggere quando non ho altro ma non gli do più la precedenza. Sono l'ultima lettura di un ordine online o un salto in fumetteria.
    Non mi pento di essermi concentrato maggiormente sui recuperi negli ultimi 2-3 anni. Ho letto Shaman King. Yu Degli Spettri. Rocky Joe. Jojo. Sto leggendo Medaka Box attualmente, grazie alla nuova edizione e lo adoro. Tante serie sia vecchie che nuove. Non tutto mi è piaciuto ma non mi pento di avergli dato una chance.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    A me il manga non sta dispiacendo, sono sincero, specialmente gli ultimi capitoli. Poi ovviamente se uno vuole passare ad altro è comprensibile, ma proprio il fatto che è mensile me lo fa seguire comodamente.

    Ora aspetto che l’anime arrivi alla parte del film così poi riprenderà dal manga.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Pareri attuali su questa serie? Qui lo segue ancora qualcuno?

    Io confermo che il primo anno è stato godibilissimo per quelle che erano le mie di aspettative. Mi ha saputo intrattenere. Con il passare degli anni (dei mesi a dirla tutta) è diventato sempre più noioso. In particolare, con lo scontro con Delta. Noia. Noia. Noia
    Un sincero (ma risicato) interesse l'ho provato con i capitoli dedicati a Jigen. Dopo, di nuovo noia. Idem l' ultimo capitolo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    A me l’ultima parte non è dispiaciuta, ma è una lettura piuttosto mediocre dal mio punto di vista.
    Diciamo che lo leggo ma non lo aspetto con molta curiosità, anche se qualche capitolo è stato interessante.
     
    .
49 replies since 24/3/2016, 19:24   2089 views
  Share  
.
Top