Dragon Ball Xenoverse 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Black Goku non sarà esclusiva preorder, ma sarà acquistabile anche post lancio....e il ssj rose al momento non è in programma (ci sarà un dlc in futuro :asd: )

    Hanno confermato anche la presenza di alcuni pg di GT come Vegeta ssj4, Baby Goku e Super C17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Avevano torto marcio.Che porcata è sta roba dei pg esclusivi pre order?Per me devono fare come i titoli wwe.Li vuoi subito?Come "premio fedeltà"te li diamo se prenoti il gioco se no,aspetti e li prendi a parte.Già ha dato fastidio con dei costumi di Storm 3.Figuriamoci in Xenoverse 1 dove si parlava di un pg.Boruto e Sarada per storm 4,sono stati rilasciati gratuitamente per un mese in Giappone per festeggiare l'home video del film e si dice che lo stesso succederà per America e Europa quando uscirà dai primi.Loro non sono mai stati veramente a rischio.Il modo per recuperarli c'è
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Altro recupero dallo Z

    Dragon-Ball-Xenoverse-2-Nail-Bulma-Dende

    Nail.Dende e Bulma non ho capito a cosa servano non avendo giocato il primo capitolo.Parlano di Sub Character
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il roster dovrebbe essere composto da 87 pg all'incirca ma non è niente di ufficiale.Sono slot presenti in una demo/beta da quello che ho capito
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sono stati annunciati 2 pg presenti nel dlc pack 1: Cabba e Frost (direttamente dal sesto universo di DB Super)
    E' stato rilasciato anche il primo gamepaly di Black Goku.

    Video

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questo Frost mi incuriosiva come Black Goku.Anche se sono indietro, so che all'inizio dovevano essere un Freezer buono e un Goku cattivo solo che Frost, si è scoperto essere il Freezer dei poveri mentre Black Goku è un misto tra Ginew e Turles.L'aspetto di Goku con all'interno del suo corpo un cattivo.Se devo essere sincero, un pò mi hanno deluso.Le idee originali le trovavo più interessati.

    Scan

    pLBMlYd
    MnExWJT

    Penso sia confermato anche il film con Golden Freezer e mi pare di capire che cmq il gioco sarà comprensivo del primo titolo.Nei trailer si vede spesso uno story mode sulla serie Z come nel primo titolo.Se non è la stessa, magari è diversa ma a grandi linee simile


    A conti fatti stanno annunciando più pg del Super che dei movie.Lo capisco essendo il progetto di punta al momento però, i movie allora non erano il fulcro del gioco ma solo una delle novità.



    Edited by Rinnegan Jagi - 19/10/2016, 21:48
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Video

    Bardack Time Breaker SSJ3

    Da non purista di Dragon Ball, sti personaggi mi fanno piacere.Mi da fastidio la precedenza data rispetto a quelli ufficiali però, loro in se mi piacciono.Sono uno di quelli che quando internet andava lento anche solo per delle immagini cercava Vegeta SSJ3 XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 22/10/2016, 09:25) 
    Video

    Bardack Time Breaker SSJ3

    Da non purista di Dragon Ball, sti personaggi mi fanno piacere.Mi da fastidio la precedenza data rispetto a quelli ufficiali però, loro in se mi piacciono.Sono uno di quelli che quando internet andava lento anche solo per delle immagini cercava Vegeta SSJ3 XD

    Ahahahaahhah come non quotarti credo che tutti lo abbiano cercato insieme al famigerato SSJ5 :rotfl: :rotfl: Comunque Vegeta e Broly ssj3 si sono già visti in Raging Blast....magari faranno la loro comparsa anche qui.
    Se in futuro prenderanno ispirazione da DB Heroes, si potranno sbizzarrire con le trasformazioni :asd: Magari giustificandoli con dimensioni e universi paralleli.

    P.S.
    Sono felicissimo per la presenza di Hit, è senza dubbio il personaggio che più mi affascina di DB Super.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Per fortuna che Dragon Ball lo prendo sempre alla leggera.Sto vedendo gente che fa discorsi sulla canonicità di certe frasi nel gioco con la solita pubblicità della collaborazione/supervisione del mangaka messa li per vendere qualcosa in più
    Inizio a pensare di dover fare lo stesso con Naruto.Leggere una guida o vedere un film senza farmi problemi di sorta sulle frasi sulla collaborazione/supervisione dell'autore.Ormai è consuetudine.Questi dibattiti sulla canonicità di prodotti derivati da una determinata opera ormai non li reggo più XD.Essenzialmente sono basati su frasi che potrebbero avere un fondamento di verità ma che il 99% delle volte sappiamo essere mera pubblicità.
    Discutere della canonicità dei giochi mi pare un pò troppo anche perchè sono già uno di quelli che dice che un film, indipendentemente dalla pubblicità, li è e li rimane.Se lo voglio collocare in tot parte dell'opera come i film di Db va bene come va bene pure saltarlo che tanto cambia poco e niente.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Questo è il roster

    Video



    Ricordo male o nel primo erano presenti anche i costumi di Goku post-Freezer, Goku e Gohan nella stanza dello spirito e del tempo e Gohan con la spada Z?

    P.S.
    Perchè Goahn ragazzo continua a non avere una versione base ma è direttamente ssj?

    Edited by Derick - 26/10/2016, 23:44
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Post Freezer intendi quel vestito alieno del pianeta dove ha imparato il teletrasporto, giusto?Ho cercato e ho trovato solo mod per pc perchè i vestiti sono presenti ma per i pg da creare.Anche la divisa di slug era presente nel primo e trovi mod con lui
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 26/10/2016, 23:00) 
    Questo è il roster

    Video



    Ricordo male o nel primo erano presenti anche i costumi di Goku post-Freezer, Goku e Gohan nella stanza dello spirito e del tempo e Gohan con la spada Z?

    P.S.
    Perchè Goahn ragazzo continua a non avere una versione base ma è direttamente ssj?

    peccato a guku hanno messo tutti i costumi tranne quello blu di fine Z che c'era anche in Budokai tenkaichi 3 (nel video a 2.32) era uno dei miei preferiti

    Video

    ma che palle...tutte le forme di cell, freezer e majin bu??? hanno messo praticamente 1° e ultima....ripeto quando in BT 3 su ps2 c'erano tutte le trasformazioni..meh
    Non ho seguito le news ecc, però dico si poteva fare di meglio...non voglio fare uno di quei tanti nostalgici rompi palle che sono capaci di dire solo era meglio il titolo del 1800, ma Budokai tenkaichi 3 secondo me per ora sia come roster, costumi alternativi e gameplay rimane il migliore!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Qualche mesetto fa dissero che stavano già pensando al 3.Tra DLC di questo e un nuovo capitolo già in programma, questo in partenza era castrato in quanto contenuti.Come gameplay non posso giudicare non avendo mai giocato la serie e mi sa che aspetterò ancora.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 27/10/2016, 11:03) 
    Qualche mesetto fa dissero che stavano già pensando al 3.Tra DLC di questo e un nuovo capitolo già in programma, questo in partenza era castrato in quanto contenuti.Come gameplay non posso giudicare non avendo mai giocato la serie e mi sa che aspetterò ancora.

    Io ho provato l'1 da un amico, carino come gameplay ma troppo "semplificato" molto meglio BT 3 che non era difficile a livello di tasti ma aveva un po' di combo da fare con più tasti, anche per le trasformazioni erano più belle, potevi prendere goku o cell farlo trasformare 50 mila volte con tutti gli stadi in 1 combattimento e la potenza praticamente non cambiava quindi erano ben bilanciati...avevo una mezza idea di prendere l'1 quando si sarebbe abbassato o uscita una GOTY visto che c'erano appunto 2000 DLC con anche pg giocabili, quindi alla fine non l'ho più preso perché non mi andava di spendere 20€ di gioco incompleto senza DLC soprattutto dopo che avevano annunciato questo..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    In Tenkaichi 3 potevi pure tornare normale e in Budokai 3, quando finivi l'aura, in automatico tornavi normale.A me non piace sto discorso della trasformazione singola nel 2016.Non esisteva ai tempi di Budokai 2 e forse manco ai tempi del primo che non ho giocato
    A Tenkaichi 3 mancava solo una cosa rispetto al secondo.Lo story mode.Castrato insieme a qualche pg per le dimensioni dei dvd o almeno questo dissero e questo trapelò anni dopo.Alcuni pg li volevano inserire ma non hanno potuto.Già non ci stava la storia e penso che la realtà dei fatti sia questa.Chi ha giocato Tenkaichi 3, lo sa che la storia era veramente un riassunto
     
    .
65 replies since 17/5/2016, 15:38   942 views
  Share  
.
Top