-
.
Chi non sta guardando Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu lo scriva, così poi posso insultarvi senza freno alcuno . -
~§uparn™.
User deleted
Chi non sta guardando Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu lo scriva, così poi posso insultarvi senza freno alcuno
Mi manca l'ultimo episodio. -
.
Io di 'sta stagione aspetto ogni settimana solo tales of zestiria (e ovviamente Re zero). Per il resto:
-Taboo Tattoo
-91 days
-Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
in 'sta stagione poca roba
da vedere se iniziare HxH (non hunter hunter) e days. -
.Aggiornamento 1:
fukigen na mononokean 02: per ora giallo, non mi sembra niente di eccezionale, gli darà il terzo e decido (Yamato)
Love live sunshine : quando finisco le prime 2(Yamato)
Saiki kusuo no sainan: (Fansub cercasi)
Taboo Tatoo 01: anche questo non mi ha detto molto anche se la grafica non mi dispiace, vedrò secondo e terzo e deciderò (XIII)
Fate quello di ilya 3 (se recupero le prime stagioni)
Amanchu! 01: boh come sopra non mi ha detto molto e ci sono quelle facce orribili che gli fanno fare alla tipa che odio, proverò i prossimi episodi (pantalonirossi.lacumpa)
Battery: (kumachi)
Soma (2): mi sa che han deciso di comprimere tanti capitoli in pochi episodi e probabilmente è anche la scelta giusta visto che questa parte nel manga è un tantino lenta (yamato)
Ange vierge: (fansub cercasi)
Mob Psycho 100 (Fate)
New Game! 02: serie davvero carina che illustra il mondo dei creatori di videogiochi, uno shirobako dei videogiochi praticamente, anche se non mi piace tutta sta pucciosità nel character design, l'avrei preferito più serio, ma vabbe rimane cmq uno degli inizi migliori della stagione (omnivium)
Regrite (01): ho perso 48 minuti della mia vita guardano sto primo episodio, non mi ha detto proprio niente, vedrò il secondo ma sicuro sarà drop (TNS)
Nanatsu ( Noi)
Days (2): embhe per me questa sarà la miglior serie della stagione a mani basse insieme alla seconda parte di re:zero (VVVID)
Tales of zestiria the x (02): come per rewrite con l'aggiunta di una bella grafica (ma con un bel pò di imperfezioni), vedrò il terzo ma la vedo dura che la concluda
Orange (kumachi)
Masou garuen HXH 01: vista solo per la notizia su AC della non trasmissione da parte di un emittente perché troppo spinto e direi che non è ne più spinto di dxd ne di altri già passati in passato, ma cmq alla fine primo episodio ridicolo, mi basta già essermi sorbito 2 stagioni di infinite stratos XD. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
ma battery sapete chi lo subba ? . -
.
io la guarderò dai kumachi, altri non saprei . -
.
Amanchu! - Molto... come dire... espressivo
Arslan Senki:Fuujin Ranbu
Berserk
D.Gray-man Hollow - D.Gray-man non mi ha mai colpito molto, ma dato che la prima serie me la son vista tutta tanto vale andare avanti.
Mob Psycho 100
Shokugeki no Souma: Ni no Sara
Taboo Tattoo - Nel primo ep ero indeciso, è una cosa che fondamentalmente ho già visto... un sacco di volte. Nel secondo episodio però migliora.
Tales of Zestiria the X
Da vedere:
Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi. -
.
Completato il mega recupero dopo due settimane di vacanza (chi me l'ha fatto fare xD).
91Days (3): che nomi... originali. Per ora è la serie che preferisco della stagione, anche l'opening svetta sulle altre.
Amaama to Inazuma (3): rasserenante, ma resta arancione perché anche se mi sta piacendo potrei dropparlo da un momento all'altro.
Amanchu! (3): come sopra, con in più una protagonista pseudoritardata che è divertente all'inizio, ma dopo un po'...
Arslan Senki: Fuujin Ranbu (4)
BATTERY (2): per ora non è male, ma intravedo un drama un po' gaio all'orizzonte . La ending è illustrata da Mieko Hosoi che ha lavorato pure a Grimgar e alla prima opening di Shigatsu, e si vede.
BERSERK (2016) (4): la CG è brutta ma mi sono abituato abbastanza in fretta, alla fine non mi dà tanto fastidio. Comunque è incredibile che non riescano a fare un anime degno del manga.
D.Gray-man HALLOW (1): ero convinto di vederlo, ma dopo pochi minuti mi sono reso conto che senza rivedere la vecchia serie o senza una rilettura del manga non me lo godrei appieno, ricordo poco o niente. Tra l'altro, se saranno solo 13 episodi aspettare altri x anni non sarà certo un problema, vista anche la situazione del manga.
DAYS (4): verde perché credo che lo vedrò tutto ma per ora non mi sta appassionando.
handa-kun (3): mi aspettavo qualcosa sulla falsariga di Barakamon e mi ritrovo una specie di Sakamoto. Ok...
Masou Gakuen HxH (3):
Mob Psycho 100 (2): tecnicamente tanta roba , se non saranno episodi autoconclusivi tanto meglio.
Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin (3): molto meglio di quanto pensassi.
orange (4): davvero carino.
Qualidea Code (1): ho scaricato il secondo episodio giusto per vedere l'opening.
ReLIFE (13): mi è piaciuto molto, anche se avrei preferito un finale diverso.
SHOKUGEKI NO SOUMA: Ni no Sara (4)
TABOO TATTOO (4): niente di eccezionale, ma si lascia guardare.
Tales of Zestiria the X (4): non mi ha colpito né tecnicamente né per quel poco che si è visto della storia, ma anche questo credo che lo terminerò.
Onara Gorou (4): pensavo di vedere solo il primo episodio giusto per curiosità, ma per ora continuo.
Saiki Kusuo no Psi Nan (3): lol, mi sta divertendo parecchio.
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (17): mai una gioia proprio!
Sousei no Onmyouji (15): bella la nuova opening, peccato non sia animato tutto così.. -
.
Non avete idea di quanto sia in difficoltà questa estate, fortunatamente sono riuscito a iniziare diverse serie e di alcune sono anche in pari ma non ho ancora nemmeno iniziato tutto. Finirò forse, e dico forse, per la stagione autunnale, ma ho i miei dubbi.
Per ora metto quelle che ho iniziato (tutte verdi) e quelle da vedere, più ho Rinne e Sousei che sono ancora in corso.
-ReLIFE
-Love Live Sunshine
-Shokugeki no Soma: Ni no Sara
-Days
-Orange
-Arslan Senki: Fuujin Ranbu
-Taboo Tattoo
-Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
Da vedere:
-D.Gray-man Hallow
-Saiki Kusuo no Psi Nan (PSI)
-Mob Psycho 100
-Handa-kun
-Amanchu
-Berserk (2016)
-Battery
-Qualidea Code. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
quest sono quelli che sto seguendo al momento
shingeki no soma
tales of zestria
arslan senki
days
momonokean l'imbronciatola storia è carina ma non mi convince molto
tatoo taboo idem come sopra
D.gray-man Hallow forse è il fatto che ricordo poco della prima stagione ma non mi sta piacendo piu' di tanto
Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
91 days 4 credevo molto peggi e invece si lascia guardare i nomi dei persoaggi mi fanno spaccare
HITORI NO SHITA: THE OUTCAST non capisco se mi piace oppure no va a episodi bah
mob psycho 100 è molto divertente
QualideaCode 3
battery 3. -
~§uparn™.
User deleted
Re:Zero ep 23 bello sicurammete tra le migliori serie per quest'anno vediamo gli ultimi 2 episodi cosa succede ma gia il finale di questo mi e' piaciuto
91days ep 8, l'unica serie che seguo questa Volta haha. -
.
stagione autunnale . -
.
Aggiornamento finale:
fukigen na mononokean 02: non sono riuscito ad andare oltre il 2
Love live sunshine : quando finisco le prime 2(Yamato)
Saiki kusuo no sainan: mai iniziata
Taboo Tatoo 02: aspetto gli XIII quando si decideranno ad andare avanti (XIII)
Fate quello di ilya 3 (se recupero le prime stagioni)
Amanchu! 12: finita serie carina niente di che (pantalonirossi.lacumpa)
Battery: (kumachi) ma iniziata
Soma (13): bene bene, aspettiamo la prossima satgione (yamato)
Ange vierge: (fansub cercasi)
Mob Psycho 100 (Fate) 12: serie carina
New Game! 12: serie davvero carina che illustra il mondo dei creatori di videogiochi, uno shirobako dei videogiochi praticamente, anche se non mi piace tutta sta pucciosità nel character design, l'avrei preferito più serio, ma vabbe rimane cmq uno degli inizi migliori della stagione (omnivium)
Regrite (01): ho perso 48 minuti della mia vita guardano sto primo episodio, non mi ha detto proprio niente, vedrò il secondo ma sicuro sarà drop (TNS)
Nanatsu ( Noi)
Days (10): conitna a piacermi (VVVID)
Tales of zestiria the x (02): come per rewrite con l'aggiunta di una bella grafica (ma con un bel pò di imperfezioni),
Orange (kumachi): mai iniziato
Masou garuen HXH 01: vista solo per la notizia su AC della non trasmissione da parte di un emittente perché troppo spinto e direi che non è ne più spinto di dxd ne di altri già passati in passato, ma cmq alla fine primo episodio ridicolo, mi basta già essermi sorbito 2 stagioni di infinite stratos XD. -
.
Ecco quelle che ho visto alla fine, compreso Alderamin che finisco di vedere l'ultima stasera.
Per ora lascio solo i colori, poi scriverò più nel dettaglio. Berserk e D.Gray, dato che ne ho dovute recuperare diverse e di quelli sapevo già la storia, ho deciso che le avrei recuperate in un secondo momento.
Days la metto nonostante sia ancora in corso.CITAZIONEReLIFE
Love Live Sunshine
Shokugeki no Soma: Ni no Sara
Days
Orange
Arslan Senki: Fuujin Ranbu
Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
Saiki Kusuo no Psi Nan (PSI)
Mob Psycho 100
Handa-kun
Amanchu
Qualidea Code
Taboo Tattoo. -
~§uparn™.
User deleted
Ecco quelle che ho visto alla fine, compreso Alderamin che finisco di vedere l'ultima stasera.
Per ora lascio solo i colori, poi scriverò più nel dettaglio. Berserk e D.Gray, dato che ne ho dovute recuperare diverse e di quelli sapevo già la storia, ho deciso che le avrei recuperate in un secondo momento.
Days la metto nonostante sia ancora in corso.
A quando Re Zero?😂😂.