Anime summer season 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Chi non sta guardando Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu lo scriva, così poi posso insultarvi senza freno alcuno :trollface: :rotfl:
     
    .
  2. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow @ 11/7/2016, 01:46) 
    Chi non sta guardando Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu lo scriva, così poi posso insultarvi senza freno alcuno :trollface: :rotfl:

    Mi manca l'ultimo episodio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Editor TAM Team
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    Io di 'sta stagione aspetto ogni settimana solo tales of zestiria (e ovviamente Re zero). Per il resto:
    -Taboo Tattoo
    -91 days
    -Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin

    in 'sta stagione poca roba
    da vedere se iniziare HxH (non hunter hunter) e days
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 3/7/2016, 13:44) 
    Aggiornamento 1:


    fukigen na mononokean 02: per ora giallo, non mi sembra niente di eccezionale, gli darà il terzo e decido (Yamato)

    Love live sunshine : quando finisco le prime 2(Yamato)

    Saiki kusuo no sainan: (Fansub cercasi)

    Taboo Tatoo 01: anche questo non mi ha detto molto anche se la grafica non mi dispiace, vedrò secondo e terzo e deciderò (XIII)

    Fate quello di ilya 3 (se recupero le prime stagioni)

    Amanchu! 01: boh come sopra non mi ha detto molto e ci sono quelle facce orribili che gli fanno fare alla tipa che odio, proverò i prossimi episodi (pantalonirossi.lacumpa)

    Battery: (kumachi)

    Soma (2): mi sa che han deciso di comprimere tanti capitoli in pochi episodi e probabilmente è anche la scelta giusta visto che questa parte nel manga è un tantino lenta (yamato)

    Ange vierge: (fansub cercasi)

    Mob Psycho 100 (Fate)

    New Game! 02: serie davvero carina che illustra il mondo dei creatori di videogiochi, uno shirobako dei videogiochi praticamente, anche se non mi piace tutta sta pucciosità nel character design, l'avrei preferito più serio, ma vabbe rimane cmq uno degli inizi migliori della stagione (omnivium)

    Regrite (01): ho perso 48 minuti della mia vita guardano sto primo episodio, non mi ha detto proprio niente, vedrò il secondo ma sicuro sarà drop (TNS)

    Nanatsu ( Noi)

    Days (2): embhe per me questa sarà la miglior serie della stagione a mani basse insieme alla seconda parte di re:zero (VVVID)

    Tales of zestiria the x (02): come per rewrite con l'aggiunta di una bella grafica (ma con un bel pò di imperfezioni), vedrò il terzo ma la vedo dura che la concluda

    Orange (kumachi)

    Masou garuen HXH 01: vista solo per la notizia su AC della non trasmissione da parte di un emittente perché troppo spinto e direi che non è ne più spinto di dxd ne di altri già passati in passato, ma cmq alla fine primo episodio ridicolo, mi basta già essermi sorbito 2 stagioni di infinite stratos XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    ma battery sapete chi lo subba ?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    io la guarderò dai kumachi, altri non saprei
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Amanchu! - Molto... come dire... espressivo :asd:
    Arslan Senki:Fuujin Ranbu
    Berserk
    D.Gray-man Hollow - D.Gray-man non mi ha mai colpito molto, ma dato che la prima serie me la son vista tutta tanto vale andare avanti.
    Mob Psycho 100
    Shokugeki no Souma: Ni no Sara
    Taboo Tattoo - Nel primo ep ero indeciso, è una cosa che fondamentalmente ho già visto... un sacco di volte. Nel secondo episodio però migliora.
    Tales of Zestiria the X

    Da vedere:
    Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Completato il mega recupero dopo due settimane di vacanza (chi me l'ha fatto fare xD).

    91Days (3): che nomi... originali. :rotfl: Per ora è la serie che preferisco della stagione, anche l'opening svetta sulle altre.
    Amaama to Inazuma (3): rasserenante, ma resta arancione perché anche se mi sta piacendo potrei dropparlo da un momento all'altro.
    Amanchu! (3): come sopra, con in più una protagonista pseudoritardata che è divertente all'inizio, ma dopo un po'...
    Arslan Senki: Fuujin Ranbu (4)
    BATTERY (2): per ora non è male, ma intravedo un drama un po' gaio all'orizzonte :face2:. La ending è illustrata da Mieko Hosoi che ha lavorato pure a Grimgar e alla prima opening di Shigatsu, e si vede.
    BERSERK (2016) (4): la CG è brutta ma mi sono abituato abbastanza in fretta, alla fine non mi dà tanto fastidio. Comunque è incredibile che non riescano a fare un anime degno del manga.
    D.Gray-man HALLOW (1): ero convinto di vederlo, ma dopo pochi minuti mi sono reso conto che senza rivedere la vecchia serie o senza una rilettura del manga non me lo godrei appieno, ricordo poco o niente. Tra l'altro, se saranno solo 13 episodi aspettare altri x anni non sarà certo un problema, vista anche la situazione del manga.
    DAYS (4): verde perché credo che lo vedrò tutto ma per ora non mi sta appassionando.
    handa-kun (3): mi aspettavo qualcosa sulla falsariga di Barakamon e mi ritrovo una specie di Sakamoto. Ok...
    Masou Gakuen HxH (3): Mn42yjU
    Mob Psycho 100 (2): tecnicamente tanta roba :face6: , se non saranno episodi autoconclusivi tanto meglio.
    Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin (3): molto meglio di quanto pensassi.
    orange (4): davvero carino.
    Qualidea Code (1): ho scaricato il secondo episodio giusto per vedere l'opening.
    ReLIFE (13): mi è piaciuto molto, anche se avrei preferito un finale diverso.
    SHOKUGEKI NO SOUMA: Ni no Sara (4)
    TABOO TATTOO (4): niente di eccezionale, ma si lascia guardare.
    Tales of Zestiria the X (4): non mi ha colpito né tecnicamente né per quel poco che si è visto della storia, ma anche questo credo che lo terminerò.
    Onara Gorou (4): pensavo di vedere solo il primo episodio giusto per curiosità, ma per ora continuo.
    Saiki Kusuo no Psi Nan (3): lol, mi sta divertendo parecchio.

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (17): mai una gioia proprio! :sigh:
    Sousei no Onmyouji (15): bella la nuova opening, peccato non sia animato tutto così.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Non avete idea di quanto sia in difficoltà questa estate, fortunatamente sono riuscito a iniziare diverse serie e di alcune sono anche in pari ma non ho ancora nemmeno iniziato tutto. Finirò forse, e dico forse, per la stagione autunnale, ma ho i miei dubbi.
    Per ora metto quelle che ho iniziato (tutte verdi) e quelle da vedere, più ho Rinne e Sousei che sono ancora in corso.

    -ReLIFE
    -Love Live Sunshine
    -Shokugeki no Soma: Ni no Sara
    -Days
    -Orange
    -Arslan Senki: Fuujin Ranbu
    -Taboo Tattoo
    -Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin


    Da vedere:
    -D.Gray-man Hallow
    -Saiki Kusuo no Psi Nan (PSI)
    -Mob Psycho 100
    -Handa-kun
    -Amanchu
    -Berserk (2016)
    -Battery
    -Qualidea Code
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    quest sono quelli che sto seguendo al momento

    shingeki no soma
    tales of zestria
    arslan senki
    days
    momonokean l'imbronciatola storia è carina ma non mi convince molto
    tatoo taboo idem come sopra
    D.gray-man Hallow forse è il fatto che ricordo poco della prima stagione ma non mi sta piacendo piu' di tanto
    Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
    91 days 4 credevo molto peggi e invece si lascia guardare i nomi dei persoaggi mi fanno spaccare :D
    HITORI NO SHITA: THE OUTCAST non capisco se mi piace oppure no va a episodi bah
    mob psycho 100 è molto divertente :D
    QualideaCode 3
    battery 3
     
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Re:Zero ep 23 bello sicurammete tra le migliori serie per quest'anno vediamo gli ultimi 2 episodi cosa succede ma gia il finale di questo mi e' piaciuto

    91days ep 8, l'unica serie che seguo questa Volta haha
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    stagione autunnale
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento finale:


    fukigen na mononokean 02: non sono riuscito ad andare oltre il 2

    Love live sunshine : quando finisco le prime 2(Yamato)

    Saiki kusuo no sainan: mai iniziata

    Taboo Tatoo 02: aspetto gli XIII quando si decideranno ad andare avanti (XIII)

    Fate quello di ilya 3 (se recupero le prime stagioni)

    Amanchu! 12: finita serie carina niente di che (pantalonirossi.lacumpa)

    Battery: (kumachi) ma iniziata

    Soma (13): bene bene, aspettiamo la prossima satgione (yamato)

    Ange vierge: (fansub cercasi)

    Mob Psycho 100 (Fate) 12: serie carina

    New Game! 12: serie davvero carina che illustra il mondo dei creatori di videogiochi, uno shirobako dei videogiochi praticamente, anche se non mi piace tutta sta pucciosità nel character design, l'avrei preferito più serio, ma vabbe rimane cmq uno degli inizi migliori della stagione (omnivium)

    Regrite (01): ho perso 48 minuti della mia vita guardano sto primo episodio, non mi ha detto proprio niente, vedrò il secondo ma sicuro sarà drop (TNS)

    Nanatsu ( Noi)

    Days (10): conitna a piacermi (VVVID)

    Tales of zestiria the x (02): come per rewrite con l'aggiunta di una bella grafica (ma con un bel pò di imperfezioni),

    Orange (kumachi): mai iniziato

    Masou garuen HXH 01: vista solo per la notizia su AC della non trasmissione da parte di un emittente perché troppo spinto e direi che non è ne più spinto di dxd ne di altri già passati in passato, ma cmq alla fine primo episodio ridicolo, mi basta già essermi sorbito 2 stagioni di infinite stratos XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ecco quelle che ho visto alla fine, compreso Alderamin che finisco di vedere l'ultima stasera.
    Per ora lascio solo i colori, poi scriverò più nel dettaglio. Berserk e D.Gray, dato che ne ho dovute recuperare diverse e di quelli sapevo già la storia, ho deciso che le avrei recuperate in un secondo momento.
    Days la metto nonostante sia ancora in corso.

    CITAZIONE
    ReLIFE
    Love Live Sunshine
    Shokugeki no Soma: Ni no Sara
    Days
    Orange
    Arslan Senki: Fuujin Ranbu
    Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin
    Saiki Kusuo no Psi Nan (PSI)
    Mob Psycho 100
    Handa-kun
    Amanchu
    Qualidea Code

    Taboo Tattoo
     
    .
  15. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 1/10/2016, 18:59) 
    Ecco quelle che ho visto alla fine, compreso Alderamin che finisco di vedere l'ultima stasera.
    Per ora lascio solo i colori, poi scriverò più nel dettaglio. Berserk e D.Gray, dato che ne ho dovute recuperare diverse e di quelli sapevo già la storia, ho deciso che le avrei recuperate in un secondo momento.
    Days la metto nonostante sia ancora in corso.

    A quando Re Zero?😂😂
     
    .
45 replies since 12/6/2016, 15:53   731 views
  Share  
.
Top