Spider-man

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il sistema di combattimento sembrerebbe ciò che mi aspettavo. Molto simile alla serie Arkham. Se come Mad Max dovessero prendere ispirazione da quello creando una propria personalità al gioco, il risultato potrebbe essere più che positivo. Vedremo. Curiosità c'è ed è tanta...Soprattutto per quanto riguarda le skin alternative. Spero siano presenti perchè il dettaglio bianco di quel costume non mi piace particolarmente
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Sarà che sono di parte e che negli ultimi 2 anni ho recuperato e letto un sacco di storie sul personaggio e che da sempre è il mio preferito in assoluto, ma questo titolo mi mette un hype allucinante soprattutto dopo questo gameplay!!! Per ora nemici confermati 2 Fisk e mr. negativo! su mr. negativo avevo già dei dubbi sulla presenza già dal 1° trailer dell'anno scorso dalle maschere dei nemici!! poi alla fine del nuovo trailer si vede anche miles morales introdotto da poco nell'universo marvel ufficiale!!!
    Inoltre durante il gioco chiama il comandante watanabe alias wraith!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    è un pò off topic. In occasione dell'uscita dell'ultimo film, qua fanno sconti del 15% sul materiale su Spider-Man.

    www.fumetto-online.it/it/ricerca_lib.php?LIB=66

    Se vale per ogni editore non lo so. Dagli un'occhiata. Magari ti può interessare. Se non ce l'hai, ti consiglio di farti un account. Sono abbonato da un anno circa. Lo uso principalmente per i numeri molto vecchi che alle volte costano meno che su ebay. Se hanno dei difetti, te lo dicono e chiedono se sei disposto a comprare lo stesso il numero in questione. Si può accumulare roba per 2 mesi prima di farsela spedire a 5 euro. Ritirare gratuitamente in negozio per chi è di Bologna se non sbaglio. L'unica nota negativa è che lo sconto del 10% viene applicato solo sul materiale ancora in uscita. Roba Star Comics o RW Lion non ne prendo proprio. Conviene molto più Amazon per quei due editori. Lo sconto è del 15% e vale anche per il materiale già disponibile. Prendo qualche numero PlanetManga dato che nel loro sito lo sconto è il medesimo ma solo prima che escano. Dopo ripeto, li paghi a prezzo di copertina.
    Agli abbonati mandano anche dei codici per sconti ogni tanto. Sia per email che nei pacchi anche se è raro in quest'ultimi. Mi è successo solo una volta. Ho visto molti video per comprare fumetti online. Questo sito non lo consiglia mai nessuno eppure, io mi trovo molto bene. Consigliano PopStore che fa aspettare tanto e alla volte, sbaglia pure gli ordini. Capisco che non ti fanno pagare quei 5 euro per la spedizione ma l'attesa e l'eventuale sbattimento per farsi cambiare il materiale errato non so quanto possano valere a un certo punto.

    Edited by Rinnegan Jagi - 28/6/2017, 13:01
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    hypeee XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Sembra (anzi, è certo) che Mary Jane sia coprotagonista insieme a Peter Parker nel gioco
    Peter sarà Spiderman e lo controlleremo nelle fasi action, MJ sarà una reporter del Daily Bugle che indaga di soppiatto nei covi dei criminali
    Interessante, semi-originale per lo meno
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Dovremmo avere una data. 7 Settembre
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Abbiamo molto più che una data, anche il prezzo del season pass (contenente tre DLC), la collector edition (anche se la statua è stata rivelata soltanto a metà), la conferma di alcuni personaggi (Gatta Nera e Shocker) e delle loro missioni secondarie, frame rate e bonus preordine
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Che brutto spider punk xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Anche a me non fa impazzire, però è una delle versioni alternative, che si è vista di recente nell'arco fumettistico "Spider-Verse"... :asd:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    www.gameinformer.com/b/features/arc...spider-man.aspx

    Se lo trovo su Youtube linko quello



    Non è completo ma hanno selezionato le parti del gameplay vero e proprio. Come interazione con l'ambiente circostante. Non vorrei dire una boiata ma mi sembra ""l'evoluzione"" di quanto presente in Mad Max. Anche quello partiva dalla serie Arkham per poi avere delle sue caratteristiche.

    Edited by Rinnegan Jagi - 12/4/2018, 23:22
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questo è un fan made ma il secondo bonus preoder dovrebbe essere il seguente:



    Era stato postato un leak su Youtube ma lo hanno oscurato all'istante.
    Questo dovrebbe andare

     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Annunciati artbook e romanzo prequel (Spider-Man: Hostile Takeover)

    267856_1a

    L'artbook è il solito composto dalle immagini prese direttamente dal gioco. Lo si sfoglia alla prima seduta sul trono e bon. Il romanzo è già un'idea più carina secondo me.
    Ecco qualche villain. Dovrebbero ricoprire ruoli minori rispetto a Mr Negativo e Kingpin



    Edited by Rinnegan Jagi - 18/4/2018, 20:40
     
    .
55 replies since 14/6/2016, 08:38   777 views
  Share  
.
Top