Spider-man

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Raga, ma i tre costumi preorder, si possono ottenere anche in-game eh, non basate il vostro acquisto solo per quei tre costumi, se potete risparmiare risparmiate

    L'unica cosa esclusiva probabilmente sarà il tema per la PS4, ma sai che roba... Il drone secondo me si ottiene pure ingame
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Magari capitasse la stessa botta di c..o che ho avuto per God Of War. Preso su ebay al day one a meno di 50 euro. Non mi ricordo se a 45 o 47 euro. Spedizioni incluse.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline




    Qualcuno ha notizie della collector? su amazon non vi è traccia e l'uscita ormai è imminente...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    L'ho vista su ebay con le spedizioni incluse. Al massimo posso postare il link da li (se è ancora disponibile)
    Di essere disponibile, è disponibile ma a prezzi folli. Sopra i 200 euro

    Edited by Rinnegan Jagi - 25/8/2018, 16:29
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Preso ieri al D1 da amazon! ^_^ per ora fatto fuori solo il 1° boss e mi sto perdendo molto x la città a svolazzare e raccogliere cose o fare piccole missioni secondarie, tipo fermare crimini in corso...XD comunque mi sta piacendo x ora... ^_^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Io passo. Preso Detroit: Become Human a 30 euro durante la settimana. Ho già Spyro in pre order. L'ho tagliato fuori sapendo anche che avrà DLC. Andrò di complete
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Platinato un paio di giorni fa.. ^_^ Che dire ottimo titolo! Ora aspetto i 3 DLC storia, e la mod "new game +", anche perché un'altra run me la rifarei più che volentieri.. ^_^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Venerdì è uscito l'aggiornamento con l'inserimento della difficoltà "ultimate" e la "nuova partita+", con relativi trofei! Ho iniziato la np+ con la nuova difficoltà in modo da ottenerne 2 in 1, in una sola run... ^_^ Invece domani esce il primo DLC storia con la Gatta Nera! Tra l'altro dei 2 DLC che usciranno rispettivamente a Novembre e Dicembre non si sà ancora nulla..!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    è vero che nel gioco c'è un cameo di Stan Lee? Mi è venuto in mente dopo la triste notizia di ieri
    Il riferimento italiano alla canzone degli 883 lo conosco già. Mi ha fatto sorridere tanto quanto quello di Watch Dogs 2 a Farenz. Per chi segue questo youtubers
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Si c'è un cameo di Stan più e meno ad inizio gioco
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Preso su ebay a 25 euro. Spedizioni incluse. Penso ci possa stare.
    Era in offerta a 30. Ho usato un buono da 5 euro. Solo dopo ne ho trovato anche uno da 3. Chissà se era cumulabile
     
    .
55 replies since 14/6/2016, 08:38   777 views
  Share  
.
Top