Anime fall season 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ma non è neanche tanto sicuro che lo facciano HQ, cmq la stagione scorsa non avevano annunciato tipo 4-5 latecast? chissa che non si decidano a fare quelli invece
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    I diritti di HQ li hanno loro, questo è poco ma sicuro XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per ora ho visto:
    Shumatsu no Izetta (1): sembra carino, però è ancora tutto da vedere...
    Tiger Mask W (1): pensavo peggio, spero si mantenga su questo livello.
    Touken Ranbu: Hanamaru (1): a prima vista (ovvero guardando l'immagine di copertina e leggendo la trama che a quanto pare non avevo compreso xD) non mi era sembrata la solita roba moe Dogakobo, ma mi sono sbagliato di grosso. Rimango comunque in attesa dell'adattamento di ufotable che, nonostante i bishounen, sembra più sul genere battle.

    Poi vedrò sicuramente i seguiti di Hibike! Euphonium, Bungou Stray Dogs, Haikyuu!! e Ajin.
    Delle nuove mi interessano:
    Sangatsu no Lion
    ALL OUT!!
    Drifters
    Keijo!!!!!!!!
    Luger Code 1951
    Nanbaka
    Occultic;Nine
    Yuri!!! on ICE
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Per ora solo le tre che mi sono cominciate.

    Shuumatsu no Izetta (1) ---> E' una delle serie su cui ho più aspettative, primo molto introduttivo ma di ottimo livello dal punto di vista di animazioni e musiche. Mi è piaciuto.
    Okusama ga Seitokaicho! + (1) ---> Si riparte da dove si era interrotto, sempre molto piccante.
    Working!! (1) ---> Anche questo spin off di Working è veramente carino, da fan della serie non potevo perdermelo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Mi ero scordato Okusama. Poi ho visto Nanbaka che è più demenziale di quanto pensassi, ma mi ha annoiato.
    Aggiungo alla lista Watashi ga Motete Dousunda e Flip Flappers: il primo l'avevo scartato a priori perché dall'immagine è palesemente un reverse harem, ma ora che ho letto la trama e visto il trailer devo dire che forse può essere divertente, il secondo mi ha incuriosito per il comparto tecnico, anche se non sono un grande fan delle maghette.
    Ci sarebbe anche Zaregoto che credo recupererò una volta concluso visto che esce un episodio al mese.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Okusama ga Seitokaichou! +!
    Shuumatsu no Izetta
    Tiger Mask W

    Da vedere:
    3-gatsu no Lion
    Ajin Second Season
    Bungo Stray Dogs Second Season
    Haikyuu!!: Karasuno Koukou VS Shiratorizawa Gakuen Koukou
    Occultic;Nine
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    HQ: boh, aspattiamo 2 anni che arrivi da yamato asd

    Sangatsu no lion (dynit) (1): Bella bella, come me la aspettavo

    Tiger mask (1): buona anche questa anche se non è che sia chiarissimo sullo svolgimenti degli eventi, ma sicuramente spiegheranno con qualche flashback più avanti

    Keijo (1): Ma carino come primo episodio (sapete se ci sta un fansub decente?... io ho scaricato il primo che ho beccato XD)

    Occultic;Nine (1) (dynit): WoW quanto cavolo parlano e quanto lo fanno velocemente, cmq sembra una serie decente a parte che ci sta troppe tettone (ma solo io vedo in certi punti un calo di qualità pazzesca nel tratto del disegno dei personaggi?)

    Sound! Euphonium 2 (aspettando gli owari)

    PS: vedrò di iniziare qualcos'altro, avete consigli?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,155
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Stangatsu no Lion : wow, mi è piaciuto moltissimo il primo episodio, l'accoppiata Shaft-Shinbou sembra funzionare anche in questa serie e ne sono rimasto parecchio colpito!

    Hibike 2: bellissimo. Come mi aspettavo, e spero si mantenga su quest'alta linea d'onda

    Occultic Nine: non mi è dispiaciuto, ma nemmeno fatto impazzire. La quantità di informazioni ha reso tutto l'episodio un po' confusionario e difficile da capire. Boh vedremo.

    All Out
    Mamma mia che schifo, solita solfa stravista e rivista ma con il rugby come sport.
    I due personaggi principali sono pugni nel culo.

    Bungou 2: carino, finalmente si scopre qualcosa di più del passato di Dazai. Speriamo in bene

    Digimon, la nuova serie: basta vi prego, lasciaste stare il marchio dei Digimon che lo state rovinando peggio di yu gi oh!!!!

    Sto ancora pensando se iniziare Drifters...
    Comunque, Yamato ha in mano una grande serie, se non la pubblica in simulcast la maggioranza la guarderà subbata da qualche parte e perderanno visual facili
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Drifters (1): non sono un amante degli anime storici e/o con samurai, ma puntavo molto su questa serie sperando che mi piacesse e infatti non mi ha deluso. Personaggi di varie epoche catapultati non si sa in quale luogo né in quale periodo e varie gag abbastanza carine

    Stray Dogs 2 (1): bell'inizio. La prima stagione si era mantenuta discretamente sul verde, e questo primo ep è stato molto interessante. Spero continui così

    Un marzo da leoni (1): Bello sotto ogni aspetto. Purtroppo non seguo il manga ma ne ho sempre sentito parlare bene, e in effetti non ha deluso le aspettative che mi ero creato

    Occultic;Nine (1): Accozzaglia di personaggi privi di mordente, tettona improponibile buttata lì, dialoghi senza un vero senso che non servono a far decollare la trama (che sarebbe poi, in definitiva, fare il blog più over 9000 di internet?). Bah continuo solo per il finale, per vedere se riescono a tirar fuori qualcosa di interessante

    Nanbaka (1): Speravo in qualcosa di demenziale ma simpatico, invece è solo demenziale e per fangirl ritardate

    In attesa >Luger Code 1951
    In attesa>Ajin 2

    PS. Ma su vvvvid hanno aumentato le pubblicità? Ora me ne escono 3 all'inizio e 3 a metà
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Io proseguo.

    Shuumatsu no Izetta (2)---> Niente male anche il secondo episodio, di ottimo livello dal punto di vista di animazioni e musiche. Carina anche la opening.
    Okusama ga Seitokaicho! + (2) ---> E' sempre un piacere vederlo, poi gli episodi sono anche brevi.
    Working!! (2) ---> Sempre divertente, mi piacciono un sacco i personaggi nuovi di questo spin off
    All Out! (1) ---> Non benissimo come primo episodio, a parte il buon lavoro di Madhouse c'è poco altro. Eppure il manga non è male.
    Haikyuu!! 3 (1) ---> Probabilmente il miglior sequel insieme a Hibike (anche se devo ancora vederlo), sempre a livello di eccellenza. La partita è forse la più bella della serie finora.
    Keijo!!!!!!! (1) ---> Xebec e Keijo erano già un'accoppiata vincente XD Comunque io trovo sul serio che sia geniale, altrimenti non seguirei anche il manga :asd: Per il fansub non saprei ulq, io seguo sub ENG.
    Occult;Nine (1) ---> E' strano, non necessariamente strano positivo però onestamente non mi è nemmeno dispiaciuto. La tipa con le tette clamorose ha un naso troppo strano :asd: Il cast di livello stellare comunque, ci sono 3/4 dei miei doppiatori preferiti e la opening mi piace.
    Sangatsu no Lion (1) ---> Molto carino come primo episodio, belle le animazioni e le ost, ottimo lavoro Shaft. Purtroppo non seguo il manga, anche se vorrei provarlo. Figa l'illustrazione alla fine di Miura.

    -Hibike! Euphonium 2 ---> Spero gli Owari rellino in settimana, altrimenti lo vedo in ENG
    -Lostorage incited WIXOSS ---> Come sopra, solo per un altro fansub
    -Drifters ---> Vedo domani
    -Girlish Numbers ---> Vedo domani

    CITAZIONE
    Digimon, la nuova serie: basta vi prego, lasciaste stare il marchio dei Digimon che lo state rovinando peggio di yu gi oh!!!!

    Ma non parli dei film, vero? Perché a me quelli stanno piacendo. Le serie con personaggi nuovi non le ho mai seguite, ho visto solo le prime due generazioni XD

    CITAZIONE
    PS. Ma su vvvvid hanno aumentato le pubblicità? Ora me ne escono 3 all'inizio e 3 a metà

    Anche a me all'inizio ne partono 3, però a metà una o due in genere.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,155
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nono, anzi, i film di Digimon Adventure 3 non mi stanno affatto dispiacendo (sono un amante della saga), ma queste nuove serie che sfornano tipo Pokémon sono allucinanti. Non le sopporto più, sono andate a degradare lentamente XD

    Ma VVVVID non potrebbe mettere tutte le pubblicità all'inizio come pacchetto completo? È brutto quando si spezza l'episodio :(
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PS. Ma su vvvvid hanno aumentato le pubblicità? Ora me ne escono 3 all'inizio e 3 a metà

    a me ne escono 3 e 3 da mesi XD

    CITAZIONE
    Comunque, Yamato ha in mano una grande serie, se non la pubblica in simulcast la maggioranza la guarderà subbata da qualche parte e perderanno visual facili

    se parli di HQ hanno già detto che non verrà pubblicata in simulcast, e si son dei coglioni XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    In effetti mettile tutte all'inizio e basta, però a loro conviene così.

    Comunque hanno sbagliato a non fare il simulcast, peggio per loro.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Non avevo aggiornato, le ho iniziate tutte almeno.

    Shuumatsu no Izetta (3)---> Continua a piacermi, di ottimo livello dal punto di vista di animazioni e musiche. Carina anche la opening. La scena del combattimento è tantissima roba
    Okusama ga Seitokaicho! + (3) ---> E' sempre un piacere vederlo, poi gli episodi sono anche brevi.
    Working!! (3) ---> Mi fa un sacco ridere, mi piacciono anche i personaggi nuovi di questo spin off
    All Out! (3) ---> Meglio con i successivi episodi, anche se probabilmente è la serie che mi sta piacendo meno finora.
    Haikyuu!! 3 (3) ---> Niente da dire, sempre al top.
    Keijo!!!!!!! (3) ---> Xebec e Keijo erano già un'accoppiata vincente XD Intrattiene veramente bene, opera sottovalutata.
    Occult;Nine (2) ---> Il secondo meglio del primo, speriamo non abbiano problemi con i prossimi. Tra le nuove posso dire che è tra le mie preferite. Il cast di livello stellare comunque, ci sono 3/4 dei miei doppiatori preferiti e la opening mi piace.
    Sangatsu no Lion (2) ---> Veramente bello, ottime le animazioni e le ost, gran lavoro Shaft. Purtroppo non seguo il manga, anche se vorrei provarlo.
    Hibike! Euphonium 2 (1) ---> Per ora solo la prima perché hanno rilasciato quella, ma gran episodio. Non ha deluso le mie alte aspettative e ha le potenzialità per far meglio della già eccellente prima serie.
    Lostorage incited WIXOSS (2) ---> Non male, animazioni e ost ben fatte e serie che prende. Probabilmente preferivo la prima serie come incipit, ma poco importa.
    Drifters (3) ---> Il primo mi aveva convinto a metà, con i successivi invece mi ha preso. Animazioni particolari ma interessanti, la storia decisamente intrigante.
    Girlish Numbers (2) ---> Più o meno come me l'aspettavo, infatti mi sta piacendo. Serie originale da provare.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,155
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    M guardatevi flifla che diventerà migliore della stagione
    No seriously, se si sviluppa bene ne esce una serie con i contromaroni
     
    .
42 replies since 6/9/2016, 00:44   511 views
  Share  
.
Top