Anime Winter season 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ao io lo davo quasi per scontato, magari è ancora in trattativa come è stato per Drifters che è arrivato dopo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Guarda che secondo me le nuove possono piacere ulq, io le proverei.

    si il primo episodio lo guarderò

    PS: ma di che parla seiren? dalla descrizione su AC non si capisce molto, e sembra che lì non l'abbiano presa proprio bene che dynit abbia preso sta serie
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    In breve la trama è: "un tizio si innamora di tre ragazze a turno". Magari non sarà inutile e brutto come Photokano, ma il genere è quello.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    No, il modello da citare come esempio è Amagami, dato che è pure lo stesso autore: il tipo di serie è quella.

    Se quello vi è piaciuto, e a me abbastanza, allora dovreste apprezzare anche questo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Su Amagami, da wikipedia
    CITAZIONE
    La storia dell'anime si divide in sei archi narrativi, non in relazione tra loro, ognuno dedicato ad una delle sei protagoniste dell'anime. Ogni arco racconta una versione alternativa della storia di Junichi, in cui il ragazzo finisce per innamorarsi di una fra le sei ragazze.

    Amagami non l'ho visto e quindi non l'ho nominato per non dire inesattezze, ma da quello che c'è scritto il genere mi sembra lo stesso di Photokano (che ho portato come esempio perché mi pare che ulquiorra lo conoscesse). D'altronde sono entrambi anime tratti da dating simulator.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In breve la trama è: "un tizio si innamora di tre ragazze a turno". Magari non sarà inutile e brutto come Photokano, ma il genere è quello.

    dho, quando ho visto su ac che tutti discutevano di sta serie ho pensato, sta serie sarà come photokano... non ci ho preso quindi XD


    CITAZIONE
    No, il modello da citare come esempio è Amagami, dato che è pure lo stesso autore: il tipo di serie è quella.

    Se quello vi è piaciuto, e a me abbastanza, allora dovreste apprezzare anche questo.

    ricordo che me ne avevi parlato di sta serie ma non l'ho mai recuperata quindi non so, ma se è anhce solo strutturato come photokano di certo non fa per me XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 24/12/2016, 01:41) 
    Su Amagami, da wikipedia

    Amagami non l'ho visto e quindi non l'ho nominato per non dire inesattezze, ma da quello che c'è scritto il genere mi sembra lo stesso di Photokano (che ho portato come esempio perché mi pare che ulquiorra lo conoscesse). D'altronde sono entrambi anime tratti da dating simulator.

    Ah sì, il genere è quello perché nascono come quel tipo di gioco, ma Amagami è meglio di Photokano come serie :asd:

    Volevo solo chiarire quello, poi come tipo di serie dovrebbero essere simili. A me personalmente non dispiace (nemmeno Photokano era dispiaciuto), ma quello è questione di gusti personali.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Sì, mi riferivo solo al genere, che Amagami sia meglio lo immaginavo, infatti ce l'ho nell'hard disk in attesa di vederlo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, mi riferivo solo al genere, che Amagami sia meglio lo immaginavo, infatti ce l'ho nell'hard disk in attesa di vederlo.

    e sarebbe anche stato difficile far peggio di PK XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    dho, hanno messo Fmp sub ita, speriamo che con sta serie tutti gli heaters del doppiato italiano capiscano quanto cazzo le fanna bene la versioni italiane, visto che non mi sembra tutto sto gran che il doppiaggio giappo di fmp XD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Onestamente non l'ho mai sentito in giapponese, però mi cambia poco perché tanto FMP ce l'ho tutto e mi piace la versione italiana XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fra le serie solo Acca suscita il mio interesse.
    Ho intenzione di recuperare anche lo special di Conan, con l'auspicio tuttavia di non assistere al solito riciclo di situazioni.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 30/12/2016, 06:31) 
    Fra le serie solo Acca suscita il mio interesse.
    Ho intenzione di recuperare anche lo special di Conan, con l'auspicio tuttavia di non assistere al solito riciclo di situazioni.

    Intendi il film?
    L'ultimo l'avevo visto e non mi era dispiaciuto, in genere sono sempre ben fatti.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Intendo lo speciale televisivo da 2 ore trasmesso in Giappone poco prima di Natale per festeggiare il ventennale dell'anime.
    Riprende le vicende dell'inizio della saga, narrando in una forma più estesa il giorno in cui Shinichi tornò bambino, con alcune scene inedite di Ai adulta.
    E' il secondo nel giro di poco tempo dopo quello del 2014.

    I film non sono male, anche dal punto di vista tecnico. I miei preferiti restano quelli diretti da Kodama.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ah quello allora se riesco lo vedo anche io, si trova online?

    Concordo sui film, riescono sempre a far degli ottimi lavori. Purtroppo alcuni degli ultimi non sono riuscito a vederli, ma conto di recuperarli.
     
    .
99 replies since 4/12/2016, 10:54   953 views
  Share  
.
Top