Anime Winter season 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Conosco un forum che si sta occupando del download, ma la versione non dovrebbe essere pronta prima di metà gennaio.
    Su Dailymotion invece è già disponibile sottotitolato in italiano, diviso in 4 parti.
    Volendo si può importare con i componenti aggiuntivi del PC :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,110

    Status
    Offline
    quello sui girasoli è bellissimo :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Lo posso vedere anche in parti :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ah, mi ero scordato di mettere i miei, di cui stasera vedo il primo (Akiba).
    A gennaio probabilmente causa impegni rimarrò un attimo indietro, ma dovrei riuscire a seguirle.

    -Akiba's Trip The Animation
    -Seiren
    -Masamune-kun no Revenge
    -Ao no Exorcist
    -Fuuka
    -Demi-chan wa Kataritai
    -elDLive
    -Little Witch Academia
    -Hand Shakers
    -ACCA
    -Chaos;Child
    -Kono Suba 2
    -Kobayashi-san chi no maid dragon
    -Kuzu no honkai
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    dho ho visto che gli akuma/fate non faranno kono suba 2, e mo do si va a pigliarlo?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Akiba's Trip - È talmente demenziale che quasi quasi lo promuovo a verde :asd:
    Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen - Fortuna che riprende tralasciando la parte fillerica della prima serie, bene così.
    Fuuka - Verde, sapendo già quel che segue :emoticons_huhu:
    Masamune-kun no Revenge - Avendolo visto (per ora) senza sottotitoli non ho capito tutto, però pare interessante.

    Da vedere:
    Chain Chronicle: Haecceitas no Hikari - Per questo mi manca il fansubbo, anche se potrei vedermi i film dagli owari.
    Chaos;Child
    Hand Shakers
    Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2
    Little Witch Academia
    Tales of Zestiria the X Second Season
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io penso che la maggior parte li seguirò su Crunch dato che li hanno presi quasi tutti quelli che mi interessano.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Akiba's Trip - È talmente demenziale che quasi quasi lo promuovo a verde :asd:
    Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen - Fortuna che riprende tralasciando la parte fillerica della prima serie, bene così.
    Fuuka - Verde, sapendo già quel che segue :emoticons_huhu: Update: Niente, fansub decenti per questa serie non ce ne sono. Tutti ad usare 'sti cazzo di onorifici... siamo in Italia porca miseria.
    Little Witch Academia
    Masamune-kun no Revenge - Avendolo visto (per ora) senza sottotitoli non ho capito tutto, però pare interessante. Update: Aspettando gli AMF
    Tales of Zestiria the X Second Season

    Da vedere:
    Chain Chronicle: Haecceitas no Hikari - Per questo mi manca il fansubbo, anche se potrei vedermi i film dagli owari.
    Chaos;Child
    Hand Shakers
    Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io da sto week end le inizio quasi tutte.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Vedo che la DEEN è messa benissimo già dal "primo" episodio
    Forse sarebbe meglio aspettare i BD.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    dho
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    KonoSuba fatto dai Kanjisub :indiana:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Aggiorno:

    Akiba's Trip The Animation (2) ---> Onestamente niente di eccezionale, però è abbastanza stramba da farmela vedere XD
    Seiren (2) ---> Come lo aspettavo, anche graficamente ben fatto. Tsuneki doppiata dalla Ayane già la adoro :mki:
    Masamune-kun no Revenge (2) ---> Avevo delle buone aspettative, però forse le ha persino superate. Se si mantiene così magari recupero anche il manga.
    ACCA (1) ---> Mi ha colpito, potrebbe essere veramente una serie di livello. Intriganti l'ambientazione e i personaggi.
    Kono Suba 2 (1) ---> A parte il solito scarso budget per l'animazione (ma si sapeva), si prosegue bene da dove si era conclusa la prima stagione.
    Fuuka (2) ---> Non mi dispiace il lavoro che ha fatto Diomedea, interessanti le ost.
    Demi-chan wa Kataritai (2) ---> Veramente carino, una delle sorprese migliori.
    elDLive (1) ---> Buon cast e animazioni, però come inizio non mi ha preso molto.
    Little Witch Academia (1) ---> primo episodio parecchio introduttivo e quindi lento, spero meglio la prossima.
    Ao no Exorcist 2 (1) ---> si riprende da dove si era fermata la prima serie nel manga, cast di alto livello e bella opening.
    Chaos;Child (1) ---> Mica avevo capito che il primo episodio durava un'ora e metà era sui fatti precedenti alla serie, una sorta di episodio 0. Comunque è bella tosta, a tratti pure inquietante. Dell'episodio zero non ho capito nulla :rotfl: Comunque è un genere che a me piace molto, ha un bel potenziale. Le ost fantastiche, livello Steins.

    Da vedere
    -Hand Shakers
    -Kobayashi-san chi no maid dragon
    -Kuzu no honkai

    Edited by Takagi - 17/1/2017, 19:42
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    ACCA: 13-ku Kansatsu-ka (2): il chara mi piace, il protagonista pure. Positivo anche il fatto che sembra esserci più trama di quanto mi aspettassi.
    Akiba's Trip (2): è quello che mi aspettavo, però animato meglio. Il problema è che è una di quelle serie per certi versi carine ma abbastanza inutili che decido di seguire o meno a seconda di come mi gira, e in questo momento direi che non ne sentirò la mancanza.
    ChäoS;Child: se ci hanno messo il recap (da quanto ho capito sembra che abbiano retconnato qualcosa) significa che vedere prima Chaos; Head serve ma non è proprio necessario, però preferirei farlo (in realtà l'ho visto, ma non me lo ricordo), quindi è rimandato.
    Fuuka (3): non credo esista qualcosa di più irritante dei personaggi femminili di Seo. Stavo per dropparlo, ma uno spoiler molto pesante che mi sono fatto l'ha "salvato". Poi in giro molti dicono che questa serie è fonte di meme, quindi...
    Kobayashi-san Chi no Maidragon (2): simpatico, non so quanto durerà ma per ora continuo.
    Kuzu no Honkai (2): super drammone in vista (e ci mancherebbe, viste le premesse), ma comunque mi ha messo una certa curiosità, serie del genere non se ne vedono spesso.
    Little Witch Academia (2): diciamo che, anche se i due OVA/Movie o quello che sono mi sono piaciuti, non vado proprio pazzo per LWA, quindi l'annuncio della serie non mi ha entusiasmato più di tanto (tra l'altro sono pure 26 episodi). A parte questo, la serie è cominciata bene.
    Masamune-kun no Revenge (3): non credo di aver mai visto una serie con un incipit simile, ma sa lo stesso di già visto. Però è carina.
    Onihei (2): non proprio malissimo, ma sinceramente mi aspettavo di meglio, perché M2 è il nuovo studio fondato da Masao Maruyama, che per chi non lo sapesse è uno dei fondatori di Madhouse e cinque anni fa ha fondato lo studio MAPPA che ha sfornato come primo anime Sakamichi no Apollon. Diciamo che le aspettative erano troppo alte xD.
    Schoolgirl Strikers: Animation Channel (1): droppato come da programma. Ci sono la Hanazawa e la Sawashiro, almeno un'occhiata dovevo dargliela :P
    Seiren (2): sto recuperando Amagami e, nonostante siano più o meno la stessa cosa, lo trovo migliore. Direi che non ha senso seguire due serie del genere insieme, quindi già che l'ho iniziato vedo come finisce l'arco della prima ragazza (chissà come potrà mai finire xD) e mi fermo.
    Youjo Senki (2): meno male che la loli è bastarda, altrimenti davvero ci sarebbe stato poco o nulla d'interessante. Passato a verde col secondo episodio.
    elDLIVE (2): chara della Amano sempre gradevole, la storia mi dice poco. Ah, forse lo ha preso Yamato.
    Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen (2)
    Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2 (2)
    Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu: Sukeroku Futatabi-hen (2)
    Yowamushi Pedal: NEW GENERATION (2)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Akiba's Trip - È talmente demenziale che quasi quasi lo promuovo a verde :asd:
    Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen - Fortuna che riprende tralasciando la parte fillerica della prima serie, bene così.
    Fuuka - Verde, sapendo già quel che segue :emoticons_huhu:
    Hand Shakers - Non mi ha convinto per niente
    Kuzu no Honkai
    Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 2
    Little Witch Academia
    Masamune-kun no Revenge - Sì, beh... carino dai
    Tales of Zestiria the X Second Season

    Da vedere:
    Chaos;Child
     
    .
99 replies since 4/12/2016, 10:54   953 views
  Share  
.
Top