Annunciato il climax per To Love-RU Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2017, 10:29) 
    Aggiunta immagine spoiler (molto spoiler XD).

    Dato il tipo di finale che c'è stato, non sono convinto che due banga bastino. Potrebbero fare da tramite per la nuova serie come avevamo ipotizzato, come era stato il capitolo 0 di darkness.

    Oltretutto, l'ultimo volume uscirà ad aprile quindi questo banga andrebbero per forza in un nuovo volume.

    P.S. E quella frase, nell'immagine, che dice "i giorni problematici non sono ancora finiti" è piuttosto sibillina.

    Fai una cosa, va'... non rovinarmi il finale e metti tu gli spoiler per questo capitolo (tanto hai già messo l'immagine "molto spoiler" che non ho ancora visto) :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Riguardo l'ultimo capitolo di darkness sì, esatto.

    Riguardo il prosieguo invece per ora si sa solo dei due bangaihen annunciati, ma confido porteranno novità quando usciranno quelli.

    P.S. Prima che venga chiesto, i bangaihen sono capitoli extra.
     
    .
  3. SalvoTed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete spiegare cosa sta succedendo? cioè Darkness sta al capitolo 75 in italiano quindi questo sarà l'ultimo mese che usciranno capitoli? e dopo ad aprire uscirà la nuova stagione di to love ru? potete spiegarmi bene cosa sta succedendo sono un po confuso pure se mi fate un poema va bene xD ahahahah
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SalvoTed @ 1/3/2017, 11:54) 
    mi potete spiegare cosa sta succedendo? cioè Darkness sta al capitolo 75 in italiano quindi questo sarà l'ultimo mese che usciranno capitoli? e dopo ad aprire uscirà la nuova stagione di to love ru? potete spiegarmi bene cosa sta succedendo sono un po confuso pure se mi fate un poema va bene xD ahahahah

    Il capitolo 77 sarà l'ultimo della serie Darkness. Seguiranno 2 capitoli extra ad Aprile e Maggio, poi non si sa.
    Entro fine mese cercheremo di portarvi tutti i capitoli rimanenti, 1 a weekend.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2017, 10:29) 
    Aggiunta immagine spoiler (molto spoiler XD)

    Aggiunta dove?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Nel primo post
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Ah, io guardavo nel topic degli spoiler. :1418t2d:
    Probabilmente sbaglio io a pensare che gli spoiler vadano nel topic degli spoiler :asd: :2Ij9B:
     
    .
  8. SalvoTed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 1/3/2017, 12:36) 
    CITAZIONE (SalvoTed @ 1/3/2017, 11:54) 
    mi potete spiegare cosa sta succedendo? cioè Darkness sta al capitolo 75 in italiano quindi questo sarà l'ultimo mese che usciranno capitoli? e dopo ad aprire uscirà la nuova stagione di to love ru? potete spiegarmi bene cosa sta succedendo sono un po confuso pure se mi fate un poema va bene xD ahahahah

    Il capitolo 77 sarà l'ultimo della serie Darkness. Seguiranno 2 capitoli extra ad Aprile e Maggio, poi non si sa.
    Entro fine mese cercheremo di portarvi tutti i capitoli rimanenti, 1 a weekend.

    Peccato era cosi bello Darkness è finito un po troppo presto... va bhe
    speriamo che fanno uscire la 3 serie è non fanno come sempre che è mensile ma settimanale ahahahah xD
    speriamo che riuscirete a tradurre tutto in breve tempo avete il mio sostegno xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 1/3/2017, 13:22) 
    Ah, io guardavo nel topic degli spoiler. :1418t2d:
    Probabilmente sbaglio io a pensare che gli spoiler vadano nel topic degli spoiler :asd: :2Ij9B:

    Esatto, ho approfittato del fatto che abbiamo questo topic apposta per il finale di darkness :emoticons_huhu:

    Comunque anche i banga saranno mensili, idem per una eventuale terza serie.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Molto, ma moooolto meglio mensile, non c'è paragone.
    Più qualità e meno censure.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 1/3/2017, 15:37) 
    Molto, ma moooolto meglio mensile, non c'è paragone.
    Più qualità e meno censure.

    Assolutamente, mensile tutta la vita.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Molto, ma moooolto meglio mensile, non c'è paragone.
    Più qualità e meno censure.

    bhe potrebbe passare allo young jump e li sarebbe settimanale, senza censure e potrebbero osare anche molto di più di quanto non fanno già nel SQ XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Pure sull'SQ è senza censure e gli fanno far quello che gli pare, e poi i capitoli mensili rendono decisamente di più.

    La soluzione ideale rimane quella.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2017, 15:56) 
    Pure sull'SQ è senza censure e gli fanno far quello che gli pare, e poi i capitoli mensili rendono decisamente di più.

    La soluzione ideale rimane quella.

    bhe si che rendano di più mensili non c'è dubbio, era solo per dire che anche settimanale la soluzione per farlo senza censure ce l'avrebbero XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Intanto ho aggiunto il capitolo coreano nella discussione degli spoiler.
    #entry316228034

    Su Reddit è uscita fuori una discussione: su un sito (http://in-navi.net/?page=mr&list03=1488379156) si sosterrebbe che per il 4 Agosto (dopo i 2 Bangaihen e un nuovo OVA per TLRD 2nd che uscirà con il numero di Giugno del Jump SQ) sarebbe in programma l'uscita di un volume, "Trouble Chronicle"

    CITAZIONE
    『ToLOVEる ダークネス』完結!からの『ToLOVEる』再臨!ジャンプSQ.5月号&6月号に無印『ToLOVEる』番外編が掲載!さらに8月4日(金)には10周年アニバーサリーブック『とらぶるくろにくる』が発売決定!最新番外編のOVAも同梱!

    Riporto la traduzione ita

    CITAZIONE
    To Love-RU Darkness è finito e un altro episodio di To Love-RU darkness 2nd uscirà nel numero mensile di Giugno del Jump SQ (qui la traduzione inglese non è molto chiara... parla di un'edizione extra di "Mr. To Love-RU"... potrebbe solo essere un modo di riferirsi alla serie)
    Venerdì, 4 Agosto, uscirà un volume per il 10° Anniversario, "Trouble Chronicle". Sarà incluso anche l'OVA dell'ultima edizione speciale!

    Naturalmente, non viene spiegato in cosa consisterà questo volume... potrebbero esserci inseriti gli ultimi 2 bangaihen (che resterebbero fuori dal volume finale di Darkness), con magari qualche altra storia o altre notizie.

    Edited by Dimriky - 1/3/2017, 23:01
     
    .
62 replies since 31/1/2017, 15:32   2024 views
  Share  
.
Top