|
|
ATOM: THE BEGINNING (3): un po' banalotto, ho provato a continuarlo ma non mi suscita particolare interesse. BERSERK 2 (8): il fatto che non ricordi nulla del manga dall'eclissi in poi è sicuramente una cosa positiva nel mio approccio a questo anime. Boku no Hero Academia 2 (8): l'unico problema è aspettare una settimana per l'episodio successivo. CLOCKWORK PLANET (1): meh, interesse zero. DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (6): fortunatamente gli ultimi episodi sono più Ais-centrici rispetto ai primi. eromanga sensei (8): l'autore è proprio fissato con le sorelline e le loli . Comunque mi sento in colpa perché mi sta piacendo più di quanto dovrebbe. Fukumenkei Noise (1): ho finito l'episodio a fatica. A tratti imbarazzante, e il comparto tecnico peggiora la situazione. GRANBLUE FANTASY The Animation (9): a giudicare dai primi episodi mi aspettavo qualcosina in più, però non è che non mi stia piacendo. Tra l'altro ho visto che sta vendendo un botto. Re:CREATORS (8): seppur con qualche difetto la serie è migliorata episodio dopo episodio fino a culminare nel finale dell'otto che mi è piaciuto parecchio, però vediamo, il rischio di svaccare tutto è alto. Renai Boukun (8): alterna episodi buoni ad altri un po' noiosi, nel complesso è divertente, stavo per dropparlo al secondo ma ormai credo che lo finirò. Rokudenashi Majutsu Koushi to Kinki Kyouten (8): che belli i protagonisti scazzati. Saenai Heroine no Sodatekata Flat (7): non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, infatti finita la prima serie mi ero ripromesso di non vedere la seconda, ho dovuto ricredermi. SAGRADA RESET (4): già ero in procinto di dropparlo, poi ho visto il quarto episodio dopo tre settimane dal terzo e ci ho capito poco e niente, è stato il colpo di grazia. Mi dispiace solo per il terzo episodio del primo miniarco che recupereranno chissà quando, ma due cour così non li reggo. Shingeki no Bahamut Virgin Soul: spoiler per chi non ha visto l'episodio 8 FAVAROOOOOO!! Però devo dire che dopo la cattura di Nina e Kaisar mi aspettavo che sarebbe arrivato in grande stile a liberarli, magari anche per caso, ritrovarselo in prigione è un po' anticlimatico, ma forse ha più senso. Shingeki no Kyojin 2 (9) Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka? (7): visto il flashforward (?) iniziale mi aspettavo una strage di loli che Black Bullet levati, quindi la piega che ha preso, in bilico tra romance con poco romance e azione con poca azione non mi fa impazzire, in ogni caso non mi sta dispiacendo. Tsuki ga Kirei (4): non posso dire che sia brutto, infatti ci ho messo un po' a decidere di dropparlo nonostante l'avessi inquadrato bene fin da subito, però, come dire, non sa di niente. Uchouten Kazoku 2: ancora devo iniziarlo, ma la prima serie mi è piaciuta parecchio quindi questa la guarderò senz'altro.
|
|