Anime Spring season 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    ATOM: THE BEGINNING (3): un po' banalotto, ho provato a continuarlo ma non mi suscita particolare interesse.
    BERSERK 2 (8): il fatto che non ricordi nulla del manga dall'eclissi in poi è sicuramente una cosa positiva nel mio approccio a questo anime.
    Boku no Hero Academia 2 (8): l'unico problema è aspettare una settimana per l'episodio successivo.
    CLOCKWORK PLANET (1): meh, interesse zero.
    DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (6): fortunatamente gli ultimi episodi sono più Ais-centrici rispetto ai primi.
    eromanga sensei (8): l'autore è proprio fissato con le sorelline e le loli :face2:. Comunque mi sento in colpa perché mi sta piacendo più di quanto dovrebbe. :patpat:
    Fukumenkei Noise (1): ho finito l'episodio a fatica. A tratti imbarazzante, e il comparto tecnico peggiora la situazione.
    GRANBLUE FANTASY The Animation (9): a giudicare dai primi episodi mi aspettavo qualcosina in più, però non è che non mi stia piacendo. Tra l'altro ho visto che sta vendendo un botto.
    Re:CREATORS (8): seppur con qualche difetto la serie è migliorata episodio dopo episodio fino a culminare nel finale dell'otto che mi è piaciuto parecchio, però vediamo, il rischio di svaccare tutto è alto.
    Renai Boukun (8): alterna episodi buoni ad altri un po' noiosi, nel complesso è divertente, stavo per dropparlo al secondo ma ormai credo che lo finirò.
    Rokudenashi Majutsu Koushi to Kinki Kyouten (8): che belli i protagonisti scazzati.
    Saenai Heroine no Sodatekata Flat (7): non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, infatti finita la prima serie mi ero ripromesso di non vedere la seconda, ho dovuto ricredermi.
    SAGRADA RESET (4): già ero in procinto di dropparlo, poi ho visto il quarto episodio dopo tre settimane dal terzo e ci ho capito poco e niente, è stato il colpo di grazia. Mi dispiace solo per il terzo episodio del primo miniarco che recupereranno chissà quando, ma due cour così non li reggo.
    Shingeki no Bahamut Virgin Soul: spoiler per chi non ha visto l'episodio 8
    FAVAROOOOOO!! Però devo dire che dopo la cattura di Nina e Kaisar mi aspettavo che sarebbe arrivato in grande stile a liberarli, magari anche per caso, ritrovarselo in prigione è un po' anticlimatico, ma forse ha più senso.

    Shingeki no Kyojin 2 (9)
    Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka? (7): visto il flashforward (?) iniziale mi aspettavo una strage di loli che Black Bullet levati, quindi la piega che ha preso, in bilico tra romance con poco romance e azione con poca azione non mi fa impazzire, in ogni caso non mi sta dispiacendo.
    Tsuki ga Kirei (4): non posso dire che sia brutto, infatti ci ho messo un po' a decidere di dropparlo nonostante l'avessi inquadrato bene fin da subito, però, come dire, non sa di niente.
    Uchouten Kazoku 2: ancora devo iniziarlo, ma la prima serie mi è piaciuta parecchio quindi questa la guarderò senz'altro.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Boku no Hero Academia 2 (8): l'unico problema è aspettare una settimana per l'episodio successivo.

    Non quel fastidiosissimo prologo che c'è all'inizio di ogni episodio? Lo detesto :rotfl:
    E la serie mi sta piacendo molto, visto che questo è il mio arco preferito probabilmente.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Vero, infatti lo skippo insieme all'opening. :rotfl:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Ma quanto son fatti bene gli ultimi due episodi di Boku Hero? :cantstopmyerection:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    A me questa parte piace quindi ne ero convinto, il problema verrà più avanti :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Finito Shingeki no Kyojin con annesso annuncio della terza stagione nel 2018. L'avrei preferita nella stagione autunnale di quest'anno, ma meglio così che niente.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Era impossibile che lo annunciassero ora per l'autunno, le slot televisive sono già coperte :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ah, ok. Non essendomi informato pensavo fosse ancora possibile uno split cour a sorpresa, ma non è che ci sperassi più di tanto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    La maggior parte delle serie sta finendo, a parte qualcuna che è rimasta brutta fino alla fine (tipo Fukumenkei o Clockwork) ce ne sono state anche diverse niente male.
    SnK ha mantenuto le aspettative, ma Saekano è stata fantastica, persino superiore alla prima stagione. Tra le nuove, sicuramente Re:Creators (che è di due cour).
     
    .
38 replies since 24/2/2017, 23:56   585 views
  Share  
.
Top