Dr. Stone ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    137
    Interessante come capitolo, e ora non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo arco
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CAPITOLO 138 (letto in inglese su MangaPlus) --ATTENZIONE!! Qui di seguito vado di spoiler, quindi evitate di leggere se non avete letto prima il capitolo--
    Ecco come si chiude in modo meraviglioso un arco narrativo: un colpo di scena come questo apre tante possibilità, quindi vedremo come Inagaki e Boichi vorranno andare avanti con la storia. Resta il fatto che il possibile coinvolgimento di Senku nella pietrificazione (che apparentemente sembra sicura in questo momento, ma che lascia qualche dubbio) mi sta gasando di brutto, quindi non vedo l'ora di leggere sta benedetta parte 4. Per il resto, l'arco narrativo appena concluso resta il più bello (secondo me) di tutto il manga.
    :A9N8X4S:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red2004ITA @ 9/2/2020, 21:24) 
    CAPITOLO 138 (letto in inglese su MangaPlus) --ATTENZIONE!! Qui di seguito vado di spoiler, quindi evitate di leggere se non avete letto prima il capitolo--
    Ecco come si chiude in modo meraviglioso un arco narrativo: un colpo di scena come questo apre tante possibilità, quindi vedremo come Inagaki e Boichi vorranno andare avanti con la storia. Resta il fatto che il possibile coinvolgimento di Senku nella pietrificazione (che apparentemente sembra sicura in questo momento, ma che lascia qualche dubbio) mi sta gasando di brutto, quindi non vedo l'ora di leggere sta benedetta parte 4. Per il resto, l'arco narrativo appena concluso resta il più bello (secondo me) di tutto il manga.
    :A9N8X4S:

    L'abbraccio tra Senku e Kohaku non me lo aspettavo :asd:
    Madonna quando ho letto 1.800.000.000 metri mi sono spaventato molto, pensavo che fosse la fine :asd:
    Vedendo il finale, quel che temo è che ora non entrino in gioco viaggi nel tempo, dimensioni parallele o altre cose che a mio avviso sono fighe, ma con Dr Stone non ci azzeccano

    PS: Ma perché ricordavo che il diametro della terra fosse di 40.000 Km?😂😂
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    138

    Anche se un po' lungo, sono soddisfatto di questo arco narrativo.
    Il tentativo di attivare il raggio attraverso la radio ci conferma per il momento che Whyman è effettivamente qualcuno in carne ed ossa e che il congegno in mano ai nostri è probabilmente l'unico esistente.

    Adesso, per quanto mi riguarda, la prima risposta a cui si deve cercare risposta imo è "perché il raggio si trovava sull'isola di Byakuya? Chi ce lo ha portato?".
    Whyman aveva un collaboratore da cui è stato tradito? Potrebbe farmelo pensare il fatto che Soyuz e suo padre hanno dei tratti somatici (in particolare gli occhi) estremamente differenti dai 6 naufraghi e dalla loro progenie.

    Riguardo la vera identità di Whyman: attualmente non sappiamo nulla delle origini di Senku, se non che Byakuya non era il suo padre biologico... Quindi non mi stupirei se uscissero fuori cose del tipo "gemello malvagio" o progetti di clonazione :S8u6lGB:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimriky @ 11/2/2020, 15:16) 
    138

    Anche se un po' lungo, sono soddisfatto di questo arco narrativo.
    Il tentativo di attivare il raggio attraverso la radio ci conferma per il momento che Whyman è effettivamente qualcuno in carne ed ossa e che il congegno in mano ai nostri è probabilmente l'unico esistente.

    Adesso, per quanto mi riguarda, la prima risposta a cui si deve cercare risposta imo è "perché il raggio si trovava sull'isola di Byakuya? Chi ce lo ha portato?".
    Whyman aveva un collaboratore da cui è stato tradito? Potrebbe farmelo pensare il fatto che Soyuz e suo padre hanno dei tratti somatici (in particolare gli occhi) estremamente differenti dai 6 naufraghi e dalla loro progenie.

    Riguardo la vera identità di Whyman: attualmente non sappiamo nulla delle origini di Senku, se non che Byakuya non era il suo padre biologico... Quindi non mi stupirei se uscissero fuori cose del tipo "gemello malvagio" o progetti di clonazione :S8u6lGB:

    Qualcosa che abbia a che fare con il padre biologico o con la clonazione ci sta, ma il gemello malvagio no ti prego :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    138
    Torna il whyman e sappiamo che è una persona in carne d' ossa,molto hype per il nuovo arco
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Fan
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 12/2/2020, 16:21) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 11/2/2020, 15:16) 
    138

    Anche se un po' lungo, sono soddisfatto di questo arco narrativo.
    Il tentativo di attivare il raggio attraverso la radio ci conferma per il momento che Whyman è effettivamente qualcuno in carne ed ossa e che il congegno in mano ai nostri è probabilmente l'unico esistente.

    Adesso, per quanto mi riguarda, la prima risposta a cui si deve cercare risposta imo è "perché il raggio si trovava sull'isola di Byakuya? Chi ce lo ha portato?".
    Whyman aveva un collaboratore da cui è stato tradito? Potrebbe farmelo pensare il fatto che Soyuz e suo padre hanno dei tratti somatici (in particolare gli occhi) estremamente differenti dai 6 naufraghi e dalla loro progenie.

    Riguardo la vera identità di Whyman: attualmente non sappiamo nulla delle origini di Senku, se non che Byakuya non era il suo padre biologico... Quindi non mi stupirei se uscissero fuori cose del tipo "gemello malvagio" o progetti di clonazione :S8u6lGB:

    Qualcosa che abbia a che fare con il padre biologico o con la clonazione ci sta, ma il gemello malvagio no ti prego :asd:

    vedo entrambi come possibili opzioni. Il problema è che sappiamo davvero poco del passato di senku. Magari il padre è uno scienziato per questo senku è molto intelligente essendo suo figlio ( o clone ) e byakuya potrebbe sapere qualcosa... o magari un fratello gemello cattivo che magari si è separato da senku e ha vissuto una vita da cane per questo si vuole vendicare dell'umanità ( le solite cose da cattivo col passao triste ) speriamo non ne esca fuori una cagata
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #139

    Decisamente molto interessante, il nemico si trova sulla Luna!
    Come ci sarà arrivato? È sempre stato lì? Chi sarà in realtà? Ancora tanti interrogativi, ma prima che saranno pronti per la missione ci vorrà del tempo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    315
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    scusate 2 domande:
    1- dove l'avete letto il 139?
    2- non sto seguendo la disputa ma non è ancora possibile avete i cap di dr stone puliti?grazie
    3- xke alla fine del 138 quando parla dall'autoparlante il dispositivo non si attiva?


    Edited by Takagi - 18/2/2020, 23:35
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Il 139 in inglese, in italiano non lo abbiamo ancora rilasciato.

    E i capitoli come sempre dopo un po' di tempo li cambiamo, alcuni sono senza scritte, i più recenti li hanno.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    315
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    ok grzie ho fatto anche un altra dpmanda se riesci a risp grazie
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Le domande sui capitoli mettile sotto spoiler.

    Perché il dispositivo era lontano e non è stato in grado di attivarsi.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    315
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    si hai ragione scusami.
    eh si è vero...probabilmente è cosi...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    139
    Why quindi si trova sulla Luna,ora inizierà la preparazione nel come arrivarci,interessante l antenato pietrificato che è stato testimone dei vari oggetti pietrificanti che hanno colpito il villaggio,al solito ginrou numero 1 nel far ridere :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    139
    Ok ora voglio vedere come ci vanno sulla Luna. Se c'è voluto tutto sto tempo per una nave, penso che per la Luna ci sarà un timeskip di tipo 5-10 anni :asd:
     
    .
1115 replies since 7/3/2017, 22:09   25165 views
  Share  
.
Top