Il Taijutsu migliore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hyuuga (Pugno Gentile)
    60.00%
    3
  • Akimichi
    20.00%
    1
  • Medici (Tsunade, Sakura)
    20.00%
    1
  • Inuzuka
    0.00%
    0
  • Loto (Pugno di Ferro)
    0.00%
    0
  • Kaguya (Kimimaro)
    0.00%
    0
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il Taijutsu migliore

Sondaggio il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne87
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Beh sì, nel Loto contano anche le Otto porte, con tutte le difficoltà che comporta l'utilizzarle. Vero che con l'8° porta sei dio e puoi uccidere chiunque, ma se puoi muori anche tu che vittoria è? Tuttavia anche con la 7° il livello di potenza è altissimo, da quel punto di vista lì è probabilmente lo stile migliore... ma come resistenza pecca molto.
    Inoltre chi vuole utilizzarla deve concentrarsi tanto sulle arti marziali da non riuscire a sviluppare decentemente quelle magiche (ma nel sondaggio in sé direi di non contarlo).

    Pure i medici a potenza non scherzano, ma come dici tu sono forti perché possono ignorare le ferite, se escludiamo quella capacità lì non sono né veloci come il Loto né resistenti come gli Akimichi.

    Io ho votato Akimichi, perché secondo me è stupenda. Già solo le varie tecniche del gigantismo sono molto forti, ma quella della farfalla compete almeno con le prime 6 porte del loto, senza affaticare altrettanto l'utilizzatore. Forse anche di più... E poi si può combinare con la tecnica del Gigantismo.
    Come potenza e resistenza secondo me è il Clan migliore.

    Mi stupisce che non hai considerato gli Hyuuga... Sia per stile che per efficacia. Inoltre è una delle abilità più complete, fornisce percezione, difesa, attacco al tempo stesso e a 360°... Neji avrebbe ucciso Kimimaro in un colpo, individuando gli organi compromessi e danneggiandoli direttamente.. sempre ammesso che le ossa speciali dei Kaguya non blocchino il Chakra come l'armatura d'oro di Kidomaru, ma comunque sarebbe stato uno scontro combattuto dal risultato incerto..
     
    .
14 replies since 16/3/2017, 15:21   150 views
  Share  
.
Top