Siete soddisfatti del allenamento di Sanji 2 anni dopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @superfogg

    mi permetto di fare delle statistiche in base a quanto ho visto di OP (sono fermo alla saga di Zou) e giocato alla Playstation (scala da 1 a 5)

    Rufy : vita 4 attacco 4 difesa 4 velocità 4 haki 5 tot 21
    Zoro : vita 5 attacco 5 difesa 5 velocità 3 haki 4 tot 22
    Sanji : vita 3 attacco 3 difesa 3 velocità 5 haki 3 tot 17

    in pratica, statisticamente parlando, Zoro sarebbe leggermente più forte di Rufy. Se poi Oda donerà a Rufy un nuovo powerup derivante dal frutto, allora, Cappello di Paglia supererà lo Spadaccino ^^

    ovviamente questa è la mia opinione, se ho scritto cazzate abbiate la pazienza di perdonarmi :face1: :cipo25: :face2:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Hm secondo me hai alzato di molto la difesa e la vita di Zoro, Rufy dovrebbe avere un bel 5 di vita, 5 attacco in modalità gear fourth e Snake man, e velocità 4 con il fourth e 5 con lo snake man, haki un bel 5, ha l'haki del re conquistatore, lasciamo stare questo, ma ha un Haki davvero forte specialmente in difesa e ora ha sviluppato anche quello dell'osservazione. Tot (20 con lo snake man) Tot 19 (senza snake man).

    Zoro 4 di vita, 5 di attacco sta più che bene, 5 di velocità anche siccome è uno spadaccino e haki 4, hm non saprei sinceramente se un 4 o un 3, ha distrutto pica facilmente con l'haki però ancora non abbiamo visto il suo haki completo, per ora un bel 3. Tot 17

    Sanji vita 4, ha una buona resistenza, attacco gli darei un bel 5, davvero veloce con i calci e specialmente con le sue nuove abilità e ha anche imparato lo sky walk alla perfezione, chissà forse ne ha anche altre che non ha usato con l'haki, difesa 4 ha davvero fatto un po' il ca**one contro Vergo rischiando di rompersi un piede, Haki non saprei ancora non si è visto nulla del suo haki per ora gli lascio un bel 3. Tot 16
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Itachi

    considera che le mie statistiche si fondano su un giochino per la PS2 che amavo alla follia (Round the Land) e in base ai miei pareri personali sui personaggi (ad esempio la potenza l'ho calcolata in base al macello che fanno) quindi, vanno prese con le pinze.

    Penso che in una vera battaglia (haki incluso), Zoro sia un pelino più forte di Rufy, quanto basta per ferirlo con una delle sue spade mentre fra Zoro e Sanji, lo spadaccino vince abbastanza facilmente.

    E' lapalissiano che Rufy sia il protagonista e il capitano indiscusso, Zoro lo rispetta e lo segue proprio perché ha il difetto di non sapersi orientare per strada e probabilmente, anche nella vita. :face6: :2vbwwmh: :uhuh:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Abbastanza facilmente è esagerato, Zoro è un pelo sopra Sanji e Rufy è 2 peli sopra sanji e 1 sopra Zoro, assurdo che Zoro possa battere Sanji facilmente senza qualche graffio o ferita, non sto difendendo il mio personaggio preferito, ma è impossibile che Zoro possa batterlo facilmente.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Itachi
    certo qualche calcione Zoro se lo becca però, secondo me, tra Zoro e Sanji c'è una grande differenza...

    considera, inoltre, che Zoro è il mio preferito, nel caso non si fosse capito :asd: :readdit: :face2: :monkey6:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Eh ma è normale stiamo alla pari :asd: il mio preferito è Sanji :asd: lo scontro tra i due è assurdo essendo che sono migliori amici anche se non sembra e Oda non li ha mai fatti scontrare in qualche modo, spadaccino contro un cuoco che usa solo i calci è dura per il cuoco, però sarebbe davvero un bel scontro trai due la differenza è questa che lui è uno spadaccino ed è molto favorito e l'altro è un cuoco, i cuochi non sono adatti al combattimento.

    Edited by †Itachi† - 30/10/2018, 07:35
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    fortissimo il tuo ultimo commento, Itachi ^^

    Per esperienza personale posso garantirti che gli individui più forti in assoluto che abbia mai conosciuto (alcuni sono stati anche miei maestri), oltre ad essere istruttori di arti marziali, sono cuochi per cui direi che questa qualità gioca a favore del tuo Sanji XD

    complimenti per la firma :asd: :monkey6: :face6: :V4DuL2f:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Grazie :D dunque Sanji non è molto favorito contro Zoro, però un po’ riesce a tenergli testa anche se non del massimo. Un cuoco che usa calci è un grande ma dovrebbe usare anche le mani se Oda li avrebbe fatto usare mani e piedi contemporaneamente erano cavoli per Zoro :asd: sono curioso di vedere altre sue nuove abilità :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Itachi
    da un lato devo ammettere che Sanji si auto-limita imponendosi il non utilizzo delle mani ma dall'altro bisogna dire che probabilmente, dato che non le utilizza in battaglia, non sarebbero comunque d'aiuto dato che non sarebbero abbastanza forti...

    considerando che sono alla puntata 810, mi sto affezionando di più a Gamba Nera ^^
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    L'utilizzo delle mani andava usato quando Sanji fosse piccolo, ormai è inutile a usarle, non ha tutta quella grande forza nelle braccia, per questo deve solo usare le gambe, dunque migliorarle e usando all'massimo le sue abilità, mi fa piacere Black :D Sanji è un personaggio abbastanza particolare, un po' simile a Rufy, vengono salvati entrambi in mare e entrambi i salvatori perdono una parte del corpo, uno il braccio e un altro il piede, mi ha sempre intrigato come personaggio :D
     
    .
  11. superfogg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un peccato non combatta con le mani, Sanji con i coltelli da cucina è tremendamente abile, ricordo il combattimento con lo chef del CP9
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Davvero un peccato, Oda ha voluto fargli usare solo le gambe se usava braccia e gambe era una bestia :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @superfogg

    cavolo che cosa mi hai fatto ricordare XD beh si, se non si autolimitasse sarebbe moooolto più forte di così ^^

    @Itachi sono all'episodio 836 e la mia rivalutazione per Sanji sta crescendo :D

    P.S.
    bella firma :monkey6: :coniglio:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora, mi fa' piacere, strano un grandissimo fan di Zoro che rivaluta Sanji :asd: ottimo chissà potrà anche essere il tuo preferito, è un personaggio molto particolare e ambizioso come tutta la ciurma, spero che sia diventato fortissimo e così far rivalutare tutti i fan di Zoro :sisi:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    a me Sanji piace ma niente e nessuno può spodestare dal trono il mio preferito : Zoro

    :coniglio:
     
    .
57 replies since 2/4/2017, 16:50   1199 views
  Share  
.
Top