Naruto to Boruto: Shinobi Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black

    A me era piaciuta la mod esplorativa dei vari ninja storm. Forse il due era quello con la mappa più grande per i villaggi.non ricordo. Mi piaceva che la cosa fosse in game. Questo è un esperimento ma penso si renderanno conto che al momento è a metà. Non posso immaginare un gioco basato su manga o anime che non abbia una mod storia.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Tutti avrebbero preferito una modalità storia ma senza avere nulla di nuovo da raccontare si rischia di fare la fine di DragonBall, con una storia trita e ritrita che ha portato alla nausea ogni suo gioco (tranne questi ultimi xenoverse e, si immagina, anche il prossimo fighters).
    Le novità per una storia fatta bene le staranno conservando per il prossimo titolo incentrato su Boruto.

    Lo stile grafico si ispira molto al manga, sia per i tratti che per i colori acquarellati, contrariamente agli storm che per colori e animazioni, sembravano una puntata dell' anime.
     
    .
  3. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte la prossima raccolta dei vari storm,al momento,non c'è nessun gioco di naruto che ricopra per intero tutti gli archi del manga e anime.
    Di per boruto il materiale è fin troppo poco
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    L'assenza dello story mode a me sta bene.Per quanto riguarda la grafica o meglio. Per quanto riguarda i volti. A me ha dato l'idea di un Raging Blast 2 dove alcuni come Turles venivano risaltati rispetto ad altri. Non era un motore grafico che creava armonia nel complesso. Naruto e Sakura non mi piacciono. Kakashi, Sasuke, Itachi non mi sembrano stonare. Ciò però che spero dipenda dal trailer, è un moveset all'apparenza riciclato sulla base di quello della serie Storm. Sakura ha la stessa combo. Ripeto. Spero dipenda dal fatto di rilasciare un trailer adesso perchè moveset nuovi è il minimo che mi aspetto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Eh le raccolte servono proprio a quello, per ricoprire l' intera storia su un' unica console....quando provano a ricoprire un arco narrativo un po' troppo grande (come gli spinoff su ps3) la modalità storia fa sempre abbastanza schifo, quindi preferisco che evitino di fare qualcosa se devono farla male.
    Che poi un capitolo fatto per bene che possa ricoprire tutta la storia (o un primo arco di Boruto), con cutscene, Boss Battle ecc non è detto che non esca, ma ora è troppo presto, serviva qualcosa di "diverso" per non far perdere interesse per il brand (e attenzione, diverso non vuol dire bello eh ma qualcosa che si sleghi dal passato).

    Sul discorso moveset possiamo solo pregare.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Lelouch
    quoto

    per quanto riguarda la mod storia, mi riferivo al non fossilizzarsi solo sul combattimento, i ninja si prestano bene al gioco d'azione, alla modalità stealth e così via. Non puntare su questo, per me è un errore, preferiscono fare nuove uscite che semplicemente riciclano i capitoli precedenti e così risparmiano
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Bandai Namco ha depositato un nuovo marchio che può essere tutto. Anche un gioco per mobile. Se vedete rumor relativi a un piano B per l'ipotetico flop legato a Shinobi Striker, potrebbero provenire da questa news. Non pensate a un Boruto Ultimate Ninja Storm o quant'altro. Diamo tempo a Shinobi Striker di uscire. Ricevere recensioni e vedere il tutto

    Edited by Rinnegan Jagi - 26/7/2017, 16:08
     
    .
  9. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevi forse dire di dare il tempo a shinobi striker di stare sugli scaffali dei negozi a prendere polvere fino a quando non lo rivendono a 5 euro.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma non ho capito se sarà un gioco esclusivamente da giocare online o no? A quanto ho letto sarà per PS4 e ciò non mi dispiace.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous


    La parte esplorativa sembra divertente. Saltare sui muri. Camminare sugli alberi. Il combattimento non l'ho inquadrato bene. Mi pare di capire che si possono fare due-tre tecniche ingame. Una normale come il classico rasengan e due da utilizzare a intervalli come il rasengan superiore e il rasenshuriken. Questo Naruto dovrebbe essere una versione prima metà Shippuden. Quello che va dall'inizio fino al combattimento con Kurama.

    La prima impressione è quella di una modalità che vedrei bene in un titolo della serie Storm ma per farci un gioco stand alone ancora è presto. Che sia un esperimento è palese. è meglio andarci con i piedi di piombo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questa è una novità (per i giochi di Naruto) interessante

    naruto-to-boruto-shinobi-striker-scan-05

    Speriamo l'editor sia ricco come Xenoverse


    Ci sarà uno story mode ma mi pare di capire che sia come quello di COD. Una specie di tutorial prima di addentrarsi nell'online. La storia è del tutto originale e dovrebbe riguardare un semplice torneo per stabilire chi sia il più forte tra i ninja
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questa dovrebbe essere una versione mobile o cmq. Un gioco vagamente simile a quello per console



    Dovrebbe essere free to play. Evitabilissimo per me. Ho proprio un telefono vecchio che non va manco su internet.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous


    La customizzazione sembra parecchio interessante.
     
    .
  15. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto votato all'on line...per chi non può o non ama la tipologia è da escludere...scelta più di nicchia pensata solo per una determinata fascia di giocatori
     
    .
74 replies since 7/4/2017, 19:40   1564 views
  Share  
.
Top