Naruto to Boruto: Shinobi Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous


    In basso. Partendo da sinistra:

    Vi è un jutsu diversivo. Per Naruto sono i cloni. Per Sasuke e per altri. è la tecnica della sostituzione. Lo si vede bene nel minuto 4:32. Si attiva con R2. Stile Storm

    I Kunai da lanciare per attaccarsi agli alberi attivabili con cerchio

    Due tecniche attivabili con R1 e L1.

    Il potere speciale o da ampio raggio, da attivare tra un lasso di tempo e l'altro con lo scopo di coprire subito un area più vasta. Può essere offensiva come nel caso del Byakugou o offensiva. Kirin e Amaterasu

    Sotto alcuni punti di vista. Si prospetta un gameplay ulteriormente semplificato della serie Storm. Laddove la barra per il chakra era unica per le tecniche. Ti dovevi fermare spesso per caricarne dell'altro prestando attenzione all'avversario. Qui. L'utilizzo di ogni tecnica richiede solo l'attesa. Capisco che il tutto rende più immediato il gioco ma la vedo come una caratteristica che poteva restare intatta anche se. Essendo prettamente online e competitivo, forse è meglio così. L'unica cosa che mi incuriosisce è la customizzazione. Più lo vedo e più lo sento che non fa per me. Non è solo per quella questione dell'essere only online ma dell'essere un titolo su Naruto only online. è un titolo veramente di nicchia.
    Sicuro non vado di Day One per questo gioco non avendo neanche Plus o Gold al momento.

    Edited by Rinnegan Jagi - 26/8/2017, 01:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    cito : "Sicuro non vado di Day One"
    tradotto? O_o
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,907
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    La grafica in questo gioco è abbastanza deludente :sisi:
     
    .
  4. Lelouch Vi Britannia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black intende dire che non sarà uno di quelli che lo prenderà subito all'uscita...io che son poveraccio, ho preso quei pochi giochi che ho a 15 euro ahahah...non credo che quest titolo varrà la mia spesa...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia @ 26/8/2017, 20:37) 
    Black intende dire che non sarà uno di quelli che lo prenderà subito all'uscita...io che son poveraccio, ho preso quei pochi giochi che ho a 15 euro ahahah...non credo che quest titolo varrà la mia spesa...

    grazie per la spiegazione Lelouch XD

    beh si, non mi sembra un granché se consideriamo il potenziale che avrebbe un titolo come Naruto, si potrebbero fare giochi decisamente migliori..

    alla namco preferiscono campare di rendita :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il titolo è morto o cosa? Stanno rilasciando news per parecchi giochi tratti dagli anime e manga ma non su questo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo qualche news più succosa. Meglio di niente



    I pg giganti non penso si possano utilizzare. Dai gameplay fisti finora. Non dovrebbero essere inclusi power up e conseguenti trasformazioni. Ho letto che Kakashi sembrerebbe avere due risvegli. 3 tomoe e mangekyou. Non è così:



    Minuto 00:35. Lo si vede chiaramente utilizzare il kamui come abilità ad ampio raggio

    Minuto 00:42. Il 3 tomoe appartiene a una delle due tecniche da attivare ogni tot di tempo. Sembrerebbe essere una combo automatica
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Sono aperte le iscrizioni per la closed beta del 15 Dicembre

    https://beta.software.eu.playstation.com/e...medium=referral
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Ho visto e recuperato gameplay della closed beta....Eh. Mi sembra sospetto che da allora escono news sui traguardi raggiunti dalla serie Storm e vi è un rumor di nuovo gioco da parte dei CC2 non meglio precisato. Qualcuno pensa possano correre ai ripari. Annullare Shinobi Striker no ma neanche puntarci più come prima.
    Se devo dirla tutta. Se i CC2 dovessero essere al lavoro su un titolo tratto da un manga/anime. Con la loro assurdità penso ci potrebbe stare qualcosa su One-Punch Man. Non penso si tratterà di un nuovo Jojo anche se gira voce che non siamo tanto lontani dall'annuncio dell'anime su Vento Aureo.

    Tornando a Shinobi Striker. Non vorrei che il feedback fosse stato negativo. Non avendolo giocato, posso solo basarmi su impressioni a prima vista e il gioco quello mi sembra. Uno storm impoverito nei contenuti contestualizzato a una natura competitiva. Fine
    Un qualcosa veramente di nicchia. Partiamo dal presupposto che non tutti i fan sono videogiocatori. Ancora meno sono quelli avvezzi all'online. Infine. Per chi è cresciuto a pane e Naruto. A 25-30 ma anche più anni è difficile ritrovarsi con amici per giocare.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CyberConnect2 ha rivelato i piani per il proprio futuro sulle pagine di Famitsu, annunciando tre nuovi titoli.

    Il primo, Fugue on the Battlefield, sarà un RPG strategico ambientato in un mondo di cani e gatti antropomorfi. Si tratta dunque di un'avventura che condivide lo stesso mondo di Tail Concerto e Solatorobo, con elementi sparatutto e roguelike.

    Tokyo Ogre Gate è invece un action game frenetico in cui controlliamo una guerriera di nome Towako Mutsu, sullo sfondo di una Tokyo infestata dai fantasmi e dalla magia in una linea temporale alternativa degli anni '20.

    Cecile, infine, è un action game in 2.5D in cui assisteremo al feroce scontro fra quattro sorelle streghe, ognuna dotata di peculiari abilità, in lotta per acquisire i poteri della loro madre.

    Contestualmente a questi annunci, il CEO Hiroshi Matsuyama ha detto che i lavori su Project Venom sono attualmente in pausa e che la linea di autoproduzioni non andrà a influenzare i lavori per altri publisher, che continueranno come sempre.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Dal 23 al 25 Febbraio ci sarà l' open beta del gioco....sono curioso di provarlo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,907
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non è un granchè come gioco di Naruto, la grafica è pessima..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    All'Euronics è in offerta la Legacy Edition a 40 euro per PS4. Non so se vale solo per il gruppo Bruno. L'ho presa subito.
    è vero che la open beta sta andando male? So di gente che non riesce neanche a completare il tutorial o la creazione del pg



    Edited by Rinnegan Jagi - 23/2/2018, 23:20
     
    .
  14. ¤Salvo¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fa abbastanza schifo la beta!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questa edizione era nell'aria da un pò



    Penso saranno confermati anche i rumor sul nuovo Jojo
     
    .
74 replies since 7/4/2017, 19:40   1564 views
  Share  
.
Top