Naruto to Boruto: Shinobi Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    che roster numeroso... (ironico)...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Nel gioco base, senza contare i DLC quindi. Sono 5 personaggi in meno del primo Storm e il primo Storm ha 10 anni sul groppone. 10
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 14/9/2018, 09:58) 
    Nel gioco base, senza contare i DLC quindi. Sono 5 personaggi in meno del primo Storm e il primo Storm ha 10 anni sul groppone. 10

    ahah e nel primo storm, giustamente, c'erano solo i personaggi pre-shippuden...XD in storm 4 quanti personaggi c'erano un ottantina? che tristezza... :asd:

    in questo se non sbaglio x ora, senza DLC, sono solo 20....SWAG!

    "ma si qui puoi cerare il tuo ninja personalizzato"...XD personalmente in un videogioco tratto da un MANGA non me ne è mai fregatta una cippa di creare il mio personaggio, visto che vorrei usare quelli del manga in questione, ma molti non la pensano così LOL...XD ..tanto vale giocare ad un gioco di ruolo qualsiasi se mi devo fare il personaggio come voglio io ecc ecc, no?! bò... :.-.:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il tuo ninja è generoso per così dire. Dopo varie analisi e prove, hanno scoperto che non è ancora possibile. Escono fuori principalmente brutte copie dei personaggi del manga. L'editor è più limitato di quello che sembra. Anche con il primo Xenoverse non regge il confronto se vogliamo paragonarlo a un titolo di natura simile.
    Dicono che gli Youtubers, quelli che in teoria dovrebbero spingere le vendite tra le loro fanbase lo stanno abbandonando piuttosto in fretta. Video italiani di canali grossi ne vedo pochi e niente. Non intrattiene neanche quel tipo di videogiocatore

    Probabilmente lo proverò a suo tempo. Goty/complete edition a non più di 15-20 euro. Per ora, sicuro mi tengo la Legacy Edition e Storm 4 in particolare. Per me, è il capitolo migliore della serie. Compreso lo story mode. Molto più corto rispetto al 3, ma decisamente più intenso. Non perdono tempo in chiacchiere.
    Unico dubbio che rimane a oggi di quel gioco, è se hanno rimosso all'ultimo il capitolo su The Last. Ci sono i personaggi. Alcuni vestiti. Vi fu un teaser con Naruto che replicava la battuta del trailer di quel film (minuto 2:34 del video qui sotto)



    Secondo me lo hanno rimosso. Forse per le atmosfere che non si adattavano a un gioco. Per la storia in se. Fatto sta che, Boruto The Movie è presente. The Last, no. Un motivo ci sarà
     
    .
  5. Ale-Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa un modder trovò dei file di gioco che corrispondevano a delle animazioni inutilizzate, e queste animazioni non erano altro che il corrispettivo dei filmati di gioco con le immagini prese dall'anime.

    www.youtube.com/watch?v=0shAhxU1uSQ

    In pratica pare che alla CC2 avessero realizzato la modalità storia usando solo filmati pre-renderizzati con il motore di gioco, ovvero come fecero con i titoli numerati precedenti, ma per qualche ragione ad un certo punto hanno deciso di sostituire tutti quelli che avevano avuto l'adattamento anime nel periodo di produzione usando fermi immagine con effetti visivi e audio in sottofondo.

    Comunque fra quelle animazioni non c'era niente legato a The Last, quindi c'è da chiedersi se hanno sviluppato qualcosa ma non l'hanno incluso, o se non hanno mai avuto intenzione di fare niente a riguardo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Me li ricordo. Qui o su un altro forum avevamo linkato i video. Mi pare che un altro canale aveva trovato altre Cutscene. L'anno prossimo cadono i 20 anni di Naruto. Chissà se sarà rilasciata una patch. Un aggiornamento per l'occasione. Non ci spero, ma non mi farebbe schifo
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous


    Almeno è gratuito. Tra questo e il taglio di prezzo della collector's edition, mi viene da pensare che non ha venduto molto questo gioco.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    KsKf2OW
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Questa è dedicata al gioco mobile Naruto X Boruto: Ninja Voltage. Borutage per abbreviare



    C'è scritto PS4. Chissà se è l'annuncio del suo approdo su console fisse. è presa da twitter. Non so se si vede.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    comunque Sasuke adulto (idem per quanto riguarda Naruto) non si può proprio vedere... domanda (che per Voi risulterà stupida ma per me no) : Sasuke ha perso un braccio? Se si, in quale occasione?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    L'ha perso nello scontro finale con Naruto. Volume 72. Capitolo 698
    Anche Naruto non ha più un braccio, ma una protesi. Sasuke non l'ha sostituito per una questione di redenzione e cose così.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Rinnegan

    ricordo bene lo scontro finale tra Naruto e Sasuke, fino a pochi secondi fa ero arciconvinto che fossero ricresciute ad entrambi le braccia grazie a tipo una tecnica di Orochimaru o di Tsunade e questo avrebbe spiegato, almeno per me, le fasciature sul braccio destro di Naruto.

    Ti ringrazio per la Naruto-lezione ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Aggiunti Hashirama, Tobirama e Minato. Questi sono gli ultimi pg dei quali segnalo l'aggiunta. Più seguo le news, più mi faccio il fegato marcio XD. Ovviamente scherzo, ma è per dire che davvero. Cosa c'è nel gioco? Nulla. Tutti i pg interessanti sono DLC
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    difatti, una settimana dopo che l'ho comprato(non potevo il giorno dopo) l'ho ridato dentro al GS :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    'Sto gioco dicono essersi ripreso a livello di contenuti



    Era partito male. Molto male. Adesso non so
     
    .
74 replies since 7/4/2017, 19:40   1564 views
  Share  
.
Top