Anime summer season 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/7/2017, 12:17) 
    CITAZIONE
    Koi to Uso (1) ---> Non seguo il manga perché non mi ha mai incuriosito, l'incipit è abbastanza scontato però il bello dovrebbe iniziare dal prossimo (sempre a patto che lo sia XD). La parte grafica lascia piuttosto a desiderare, salvo solo Kana Hanazawa che è sempre impeccabile.

    la parte grafica non lascia a desiderare, fa proprio ribrezzo XD
    per la storia non ho capito perché mai inserirci quella stronzata del messaggio sul cellulare che poi va in tilt, per il resto si, primo episodio che dopo 60 secondi già si capisce cosa andrà a succedere nei restanti 23 minuti, ma vabbe vediamo i prossimi XD

    Sì beh, cercavo di non andarci giù pesante dal primo episodio XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Fate/Apocrypha
    Katsugeki/Touken Ranbu
    Princess Principal - Gothic steampunk in epoca vittoriana, per ora mi piace

    Da vedere:
    Isekai Shokudou
    Made in Abyss
    Mahoujin Guru Guru
    Owarimonogatari
    The Reflection
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ohh sta stagione sta disc l'abbiamo lasciata nel dimenticatoio, cmq fine stagione:

    Gamers! niente di che ma si fa vedere
    kakegurui finita con grosse atrocità
    fate/apocoso Owari devo recuperare un botto di episodi ma lo farò
    koi to uso Yamato non guardate sto scempio
    new game 2 Ominivium Serie Moe della stagione
    Owari aspettiamo
    Made in abyss Dynit miglior serie della stagione
    guru guru non credo ci sia niente da dire
    NETSUZOU TRAP Dynit vista solo perché ha gli episodi brevi niente di che
    Accademia 2 continua come prima
    Re:creator: (semi viene la voglia XD)
    virgin soul best serie dopo Abyss
    sakura quest
    Katsugeki/Touken Ranbu Dynit drop al primo
    Hagimete no Gal niente di che
    classroom of the elite carina all'inizio ma poi diventa una noia pazzesca

    PS: ancora nessuno ha aperto la disc per la porssima
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Azz io col fatto che sono rimasto indietro di un paio di serie poi mi sono scordato di aggiornare XD
    Domani scrivo le mie, intanto apro il topic per le serie autunnali!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Boku no Hero Academia - Himiko Togaaaaaaaaa!!!
    Fate/Apocrypha
    Isekai Shokudou
    - Non un granché 1
    Katsugeki/Touken Ranbu - Non un granché 2
    Made in Abyss - AOS
    Mahoujin Guru Guru
    Princess Principal
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
    The Reflection
    - Per me... 'na cacata

    Owarimonogatari - Ancora da vedere
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    In ritardissimo perché volevo concludere tutto prima di postare, ma non ce l'ho fatta lo stesso. Comunque...
    Katsugeki Touken Ranbu: droppato al terzo. Ho un debole per i combattimenti con le spade, quindi la mera parte action non mi stava dispiacendo (magari avrei preferito come nemici spadaccini un minimo caratterizzati), ma purtroppo non si sono sforzati di creare un intreccio un minimo avvincente come speravo.
    Kakegurui: niente di particolarmente eccezionale, però l'argomento del gioco d'azzardo/scommesse mi piace, quindi è stata piacevole da seguire.
    Koi to uso: è stato abbastanza godibile soprattutto nella prima metà, poi un lento calare che faceva presagire il finale inconcludente. Tutto sommato mi ha intrattenuto, ma il finale l'ha resa una serie totalmente inutile. Sulla parte tecnica mi sento di promuoverlo, il primo episodio spiazzava un po', poi hanno aggiustato il tiro e, per quanto non sia niente di eccezionale, essendo uno scolastico non c'è stato un calo pauroso come per altre serie con più azione.
    Princess Principal: mi sono fermato al terzo.
    Keppeki Danshi Aoyama-kun: come umorismo siamo dalle parti di Sakamoto desu ga, alcuni episodi brutti uguale, altri un minimo decenti. Evitabile e dimenticabile.
    Haijmete no Gal: niente che non si sia già visto, ma comunque mi ha divertito.
    Made in Abyss: devo dire che, pur avendone sentito parlare benissimo, non mi ispirava particolarmente, invece guardandolo mi sono ricreduto, e parecchio.
    Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e: si regge tutto sul protagonista, comunque è stata una bella sorpresa.
    Jikan no Shihaisha (1): vade retro. L'unica cosa che mi è piaciuta della puntata è stata la rivelazione finale.
    Ballroom e Youkoso: molto gradevole da guardare ma non bellissimo come ho letto in giro.
    Fate/Apocrypha: sono d'accordo con quello che hanno scritto gli Owari nel post dell'ultimo episodio. Ne è valsa la pena solo per le scene di combattimento.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Koi to uso: è stato abbastanza godibile soprattutto nella prima metà, poi un lento calare che faceva presagire il finale inconcludente. Tutto sommato mi ha intrattenuto, ma il finale l'ha resa una serie totalmente inutile. Sulla parte tecnica mi sento di promuoverlo, il primo episodio spiazzava un po', poi hanno aggiustato il tiro e, per quanto non sia niente di eccezionale, essendo uno scolastico non c'è stato un calo pauroso come per altre serie con più azione.

    Il problema, secondo me, è proprio il chara design che lascia un po' a desiderare.
    Una stiracchiata sufficienza per me la tira su perché è simpatica (la serie, decisamente non il protagonista), ma poco altro.

    Ballroom devo finirla e mi stava piacendo, spero si mantenga sul livello che ho visto finora.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'unico difetto di Ballroom sono alcuni momenti in cui i pensieri dei protagonisti (e le scene abbinate) mentre ballano sono un po' ripetitivi, per il resto è un crescendo.
     
    .
22 replies since 27/6/2017, 14:21   376 views
  Share  
.
Top