AVVISO AGLI UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous

    AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I NOSTRI UTENTI


    Da oggi il sistema di Forumfree/Forumcommunity/Blogfree ha deciso di irrigidire il pugno verso quei forum che postano materiale non propriamente lecito, come Manga e Anime.

    Per colpa di una segnalazione che hanno recepito da parte di non si sa chi, al momento ci troviamo costretti a bloccare tutte le sezioni di download e renderle accessibili ai soli votanti (una paraculata quindi). In ogni caso, ci teniamo a rassicurarvi che questa situazione non avrà nessuna ripercussione sull'uscita dei capitoli (e per forza di cose dovrete votarci per poter vedere i link, ma speriamo il problema sia momentaneo).
    Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che la situazione si risolva al più presto.

    In alternativa, potete aggiungerci come sito preferito cliccando su questo pulsante QUI per ottenere l'abilitazione per questo mese.

    P.S. Ovviamente lo staff ha libero accesso alle sezioni chiuse, quindi se volete approfittarne per proporvi come editor, è la vostra occasione :asd:

    Edited by Takagi - 12/1/2018, 00:46
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Dove hai letto la notizia? Sarei curiosa di leggerla :/
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chie~ @ 11/1/2018, 23:34) 
    Dove hai letto la notizia? Sarei curiosa di leggerla :/

    gli amministratori di ff hanno mandato un mp ad almeno uno degli admin di ogni forum incriminato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 11/1/2018, 19:54) 
    costretti a bloccare tutte le sezioni di download e renderle accessibili ai soli votanti

    fare in modo che si abbia l'accesso a coloro che ci hanno tra i siti preferiti su forumcommunity non è fattibile?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 11/1/2018, 23:38) 
    gli amministratori di ff hanno mandato un mp ad almeno uno degli admin di ogni forum incriminato

    Ho le sezioni chiuse quindi è per questo che non mi è arrivato nulla.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 11/1/2018, 23:40) 
    CITAZIONE (Takagi @ 11/1/2018, 19:54) 
    costretti a bloccare tutte le sezioni di download e renderle accessibili ai soli votanti

    fare in modo che si abbia l'accesso a coloro che ci hanno tra i siti preferiti su forumcommunity non è fattibile?

    si, abbiam aggiunto ora l'opzione per i preferiti

    CITAZIONE (Chie~ @ 11/1/2018, 23:43) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 11/1/2018, 23:38) 
    gli amministratori di ff hanno mandato un mp ad almeno uno degli admin di ogni forum incriminato

    Ho le sezioni chiuse quindi è per questo che non mi è arrivato nulla.

    vabbe ora lo sai XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Chie~ @ 11/1/2018, 23:43) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 11/1/2018, 23:38) 
    gli amministratori di ff hanno mandato un mp ad almeno uno degli admin di ogni forum incriminato

    Ho le sezioni chiuse quindi è per questo che non mi è arrivato nulla.

    vabbe ora lo sai XD

    :asd: è sempre meglio rimanere informati
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    Comunque mi pare proprio una stronzata questa mossa.
    Favoriscono enormemente i forum che fottono di continuo le scan a noi e ad altri gruppi.
    Con quei forum basta votare e gli utenti si pigliano le scan delle serie che vogliono, poco importa da quale team arrivino.
    Se votassero noi invece riuscirebbero a reperire i cap delle serie che siamo noi a fare, escludendo quelle degli altri gruppi (che non hanno inserito come opzione la questione dei siti preferiti)
    Boh... cos'hanno in testa?

    Edited by White Shadow - 11/1/2018, 23:55
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    più che altro la stronzata mi sembra quella di nascondere l'illecito invece di eliminarlo, visto che le segnalazioni le hanno avute XD
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto al primo post il bottone per mettere il forum come preferito.

    CITAZIONE (White Shadow @ 11/1/2018, 23:52) 
    Comunque mi pare proprio una stronzata questa mossa.
    Favoriscono enormemente i forum che fottono di continuo le scan a noi e ad altri gruppi.
    Con quei forum basta votare e gli utenti si pigliano le scan delle serie che vogliono, poco importa da quale team arrivino.
    Se votassero noi invece riuscirebbero a reperire i cap delle serie che siamo noi a fare, escludendo quelle degli altri gruppi (che non hanno inserito come opzione la questione dei siti preferiti)
    Boh... cos'hanno in testa?

    Veramente di male in peggio, e poi si chiedono come mai la community sta peggiorando.
    Ecco la risposta: una pessima gestione.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,135
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Potrei essere abilitato? grazie
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Al primo post è scritto come fare se leggi bene.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,360

    Status
    Anonymous
    Non so se c'entra qualcosa. Potrebbe dipendere da questo annuncio, anche quell' aggiornamento da parte di Mozilla che costringe a chiudere il browser con Alt Crtl e Canc? Appena si entra senza neanche loggare, si apre una pagina che chiede Nome Utente e Password di qualcosa. Non se ne va se non in quel modo li.
    A me come ad altri succede nei forum simili a questo. Quelli che trattano di Anime e Manga.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Onestamente non saprei se hanno implementato questa cosa su fc, però so per certo che ora è obbligatorio avere un account e fare log in su fc per poter accedere ai contenuti. Vale per tutti i forum però, non solo quelli di anime e manga.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,360

    Status
    Anonymous
    Ho visto che il circuito sta chiudendo vari topic di discussioni relativi a manga e anime in quanto illegali. Topic relativi a manga come Naruto e Bleach, in altri lidi sono stati già toccati e sembrerebbero essere solo i primi.
    A me sta passando del tutto la voglia di frequentare i forum. Che postiamo a fare se poi vengono chiuse le discussioni?
     
    .
23 replies since 11/1/2018, 19:54   14577 views
  Share  
.
Top