Problema scritte sulle scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    Se volete continuare fatelo qui, ora ripuliamo la tag che è per gli annunci e non per discutere di ste cose


    CITAZIONE (vogob77647@amail1.com @ 10/12/2019, 16:21) 
    10/12 17:15 thephede: La denuncia la fa chi detiene i diritti dell'opera.
    x ip 10/12 17:13 ulquiorra90: [email protected]: ---> dimmi perché cazzo le case editrici non fanno ste denunce allora... e cmq ripeto NOI NON CI GUADAGNIAMO UN CAZZO e se vuoi ti faccio vedere anche le visite che facciamo per fartelo capire, non ho nessun problema a mostrartelo (http://prntscr.com/q8wm4g e di queste solo il 60% circa sono monetizzate), te lo ripeto ogni anno dobbiamo sganciare noi i soldi per pagare le differenze che mancano per tenere il reader e il sito attivo, quindi abbassa la cresta e non dire cazzate
    x ip 10/12 17:08 [email protected]: per trovarsi al primo posto su google basta che si paga ... detto ciò, quando dicono che " quello che facciamo lo facciamo per passione e piacere, non è un LAVORO (come dicono loro), non siamo retribuiti da nessuno né ci guadagniamo" stanno dicendo una menzogna ... Anzi mi correggo: cercano di far si che gli utenti siano tutti dalla loro parte, facendo passare per "cattivi"------ (o siti simili), quando alla fine entrambi guadagnano sui lavori degli altri, danneggiando gli autori e le case editrici. Sono sicuro che sarete in disaccordo con me, visto che sto pubblicando su un sito che vende materiale pirata, detto ciò non vuol dire che ho torto ... perché se qualora, voi foste stati dalla parte del giusto, basterebbe fare una bella denuncia alla polizia e far chiudere ------
    x ip 10/12 17:00 thephede: Detto questo, concordo sul fatto che al momento che c'è Mangadex, un'ottima alternativa a un Reader personale, non mi spiego perché non venga usato e pubblicizzato, sarebbe anche un modo più trasparente di pubblicare qualcosa, senza alcun dubbio.
    x ip 10/12 16:59 ulquiorra90: [email protected]:---> sai quanti soldi prendiamo da quelle pubblicità?... circa 50 centesimi di dollaro al giorno (perché a differenza di quelli partono solo ad inizio cap e non ad ogni pagina che si sfoglia), e sai quanto costano il reader e il sito?... 220 dollari per il reader e altri 30 per il sito, fatti 2 conti e vediamo quanto ci guadagniamo
    x ip 10/12 16:55 thephede: E che si trova al primo posto nella ricerca su Google, e non é affatto poco.
    x ip 10/12 16:54 thephede: Ovvio che guadagnano ma lo fanno solo per pagarsi il sito, il traffico sarà sicuramente inferiore rispetto a chi carica tutti i manga senza discriminazioni, il TAM carica solo i manga che edita e traduce, quindi per me ha il pieno appoggio nella scelta di sospendere le pubblicazioni.
    x ip 10/12 16:47 [email protected]: quindi mi stai dicendo che quando dicono che non ci guadagno niente, tam dice una stronzat*? @thephede
    x ip 10/12 16:43 thephede: Togli l'adblock :asd:
    x ip 10/12 16:22 [email protected]: avrei una domanda da porvi: per quale motivo nei vostri reader vedo della pubblicità (come sotto questo post) se dite che non ci guadagnate? mentre nel sito a cui state facendo (senza nessun motivo) la guerra, non vedo nessun banner pubblicitario? Alla fine non siete voi a dover fare i capricci ... quelli che si dovrebbero lamentare dovrebbero essere gli autori e chi pubblica un'opera, pagando prima i diritti ...
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    @phede: è vero che la situazione è frammentaria, ma come ti dicevo sulla tag del jjt, è nato proprio per questo Mangalink che racchiude i link ai capitoli dei team che aderiscono al progetto. Mangadex è un buon sito, ma (parere personale) toglie l'identità ai team di avere un "sito" proprio e gestibile su ogni aspetto.

    @tizio con la mail: i tuoi commenti tendenziosi e nascosti da un account fake danno a riflettere che tu possa essere proprio uno di quelli che ci rubano i capitoli, ma ti rispondo comunque. Le pubblicità che si aprono è vero, portano un guadagno, ma è un guadagno irrisorio che serve a pagare soltanto una parte dei costi del reader e del sito che abbiamo, i restanti li sborsiamo di tasca nostra ogni anno. Quindi è inutile che cerchi di venire a farci i conti in tasca, non guadagniamo un cazzo, anzi, ci rimettiamo pure affinché della nostra passione ne usufruisca anche altra gente (e purtroppo anche gente idiota come chi si permette di millantare illazioni come le tue). Noi non possiamo fare denunce perché appunto non deteniamo i diritti, ma visto che vuoi fare il paladino della giustizia, vai da Star Comics e Planet Manga e segnala questo sito, che tra l'altro ha addirittura volumi loro scansionati e caricati su.

    Edited by ~L™ - 10/12/2019, 20:06
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~L™ @ 10/12/2019, 17:39) 
    @phede: è vero che la situazione è frammentaria, ma come ti dicevo sulla tag del jjt, è nato proprio per questo Mangalink che racchiude i link ai capitoli dei team che aderiscono al progetto. Mangadex è un buon sito, ma (parere personale) toglie l'identità ai team di avere un "sito" proprio e gestibile su ogni aspetto.

    @tizio con la mail: i tuoi commenti tendenziosi e nascosti da un account fake danno a riflettere che tu possa essere proprio uno di quelli che ci rubano i capitoli, ma ti rispondo comunque. Le pubblicità che si aprono è vero, portano un guadagno, ma è un guadagno irrisorio che serve a pagare soltanto una parte dei costi del reader e del sito che abbiamo, i restanti li sborsiamo di tasca nostra ogni anno. Quindi è inutile che cerchi di venire a farci i conti in tasca, non guadagniamo un cazzo, anzi, ci rimettiamo pure affinché della nostra passione ne usufruisca anche altra gente (e purtroppo anche gente idiota come chi si permette di millantare illazioni come le tue). Noi non possiamo fare denunce perché appunto non deteniamo i diritti, ma visto che vuoi fare il paladino della giustizia, vai da Star Comics e Planet Manga e segnala questo sito, che tra l'altro ha addirittura volumi loro scansionati e caricati su.

    Per mangalink serve una persona che si prende la responsabilità di avere un sito con contenuti protetti da copyright, e una che lo sappia fare visto che nel Reunion non c'è nessuno che lo sappia fare.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thephede @ 10/12/2019, 22:11) 
    CITAZIONE (~L™ @ 10/12/2019, 17:39) 
    @phede: è vero che la situazione è frammentaria, ma come ti dicevo sulla tag del jjt, è nato proprio per questo Mangalink che racchiude i link ai capitoli dei team che aderiscono al progetto. Mangadex è un buon sito, ma (parere personale) toglie l'identità ai team di avere un "sito" proprio e gestibile su ogni aspetto.

    @tizio con la mail: i tuoi commenti tendenziosi e nascosti da un account fake danno a riflettere che tu possa essere proprio uno di quelli che ci rubano i capitoli, ma ti rispondo comunque. Le pubblicità che si aprono è vero, portano un guadagno, ma è un guadagno irrisorio che serve a pagare soltanto una parte dei costi del reader e del sito che abbiamo, i restanti li sborsiamo di tasca nostra ogni anno. Quindi è inutile che cerchi di venire a farci i conti in tasca, non guadagniamo un cazzo, anzi, ci rimettiamo pure affinché della nostra passione ne usufruisca anche altra gente (e purtroppo anche gente idiota come chi si permette di millantare illazioni come le tue). Noi non possiamo fare denunce perché appunto non deteniamo i diritti, ma visto che vuoi fare il paladino della giustizia, vai da Star Comics e Planet Manga e segnala questo sito, che tra l'altro ha addirittura volumi loro scansionati e caricati su.

    Per mangalink serve una persona che si prende la responsabilità di avere un sito con contenuti protetti da copyright, e una che lo sappia fare visto che nel Reunion non c'è nessuno che lo sappia fare.

    Forse non ti è ben chiaro lo scopo di mangalink perché lo confronti con mangadex: mangalink è un semplice canale dove i vari gruppi rilasciano i link ai loro forum/reader/siti. Prendersi la responsabilità che dici tu è totalmente inutile, perché se ci viene a bussare una qualsiasi casa editrice che detiene i diritti di un'opera e ci dice di togliere i link, noi lo facciamo seduta stante, perché sotto questo aspetto anche noi siamo nel torto. Stessa cosa per mangadex, se VIZ o altri li contattassero minacciandoli di azioni legali, non credo che questa fantomatica "persona che si prende la responsabilità" accetti di andare in causa con loro. Quindi per concludere, no, il discorso di responsabilità è inutile e ogni gruppo è (appunto) responsabile per il proprio lavoro e mangalink serve solo a pubblicizzare i propri capitoli per contrastare siti aggregatori come quelli che rubano
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Per ora é un canale su Telelgram, ma avevo capito che avete intenzione di renderlo un sito web.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    No, non ha mai voluto avere la finalità di sito aggregatore con tutte le serie di tutti i gruppi. Oltre a telegram, l'unica "parvenza" di sito che potrebbe avere è questa sezione che hanno tutti i gruppi aderenti al progetto, ma che alla fine rimanda al sito vero e proprio del gruppo in questione.
     
    .
  7. darkdaky
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, non sono nessuno per commentare e non sono nessuno per poter dire la mia, sono semplicemente un fuitore dei vostri lavori, sia di questo sito che degli altri che si sono uniti a questo sciopero e di altri ancora. Non sono nemmeno uno che scrive messaggi o commenti. Ma in questa situazione volevo uscire dall'anonimato e dirvi che sono dalla vostra parte, se ci sarà da aspettare aspetterò, rispetterò qualsiasi vostra decisione.
    In tutti questi anni ho potuto seguire serie importanti e conoscerne di nuove solo grazie a voi ed alla passione per i manga che ci accomuna.
    Quindi detto in parole povere, vi ringrazio per tutto il lavoro che avete fatto fino ad oggi e per tutto quello che farete in futuro.
     
    .
  8. lohgun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se questo è il mio primo messaggio, sono un utente di lunga data, direi almeno 5 anni, a giudicare dal logbook sui cui tengo traccia di ciò che leggo (e dove).

    Per cui, prima di tutto, grazie per l'impegno che avete messo fin qui nel proporre scan di qualità e grazie perché tramite voi, Quegna, JJT e un paio d'altri (di cui cito solo il defunto Nippart, perché non li ho visti nella lista delle Release del Reunion) ho scoperto chicche che non avrei mai letto altrimenti.

    Onestamente non ho idea di quale sia il sito in questione. Nel tempo ho provato vari aggregatori, ma la qualità della maggior parte delle scan era bassa, per cui, trovata una manciata di buoni gruppi, come il TAM, ho iniziato a servirmi direttamente da loro, anche perché "reader" come il vostro sono più "puliti" e gestibili su smartphone, dove non voglio installare app diverse dal browser per usufruire di contenuti web... ma non mi spiacerebbe vederli un po' più ottimizzati :P

    Per un momento ho pensato che fosse Mangadex, ma mi è parso strano visto che quelli di Quegna ne fanno uso (l'ho scoperto tramite loro).

    In ogni caso, non c'è dubbio che, finché ci saranno, continuerò a passare dai vostri forum per leggere le vostre traduzioni, tanto più ora che ho appena scoperto il canale MangaLink leggendo la pagina di protesta e ho vi già scorto nuovi gruppi da visitare!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ma porca XXX sti siti ladroni del cazzo perchè non muoiono... comunque non conosco il nome del sito che ruba le vostre scan ma non so perchè mi viene da pensare ad un certo .........

    Edited by Takagi - 27/2/2020, 22:42
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Fate bene. Non arrendetevi.
     
    .
39 replies since 13/11/2019, 21:16   2649 views
  Share  
.
Top