Addestramento Ryu Yotsuki

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Impattai il palmo con decisione al suolo e rilascia tutto il chakra raccolto in una volta, non ne avevo mai usato tanto in un colpo solo:Non pensavo che per evocare una taglia piccola ci volesse tanta energia. Per la terza volta appena la mia mano toccò il terreno, si formarono dei sigilli neri che si andarono pian piano ad espandere fino a quando una nube bianca non comparve, non riuscivo a vedere niente ma qualcosa questa volta c'era e non solo un feto ma qualcosa di più. Appena si diradò il fumo, proprio davanti ai miei occhi comparve una piccola scimmietta dal manto giallo paglierino. Non più alta di trenta centimetri o giù di lì, aveva un mazzo di chiavi al collo e stava in piedi su due zampe mentre con la sua piccola testa si guardava intorno frastornata e un pò impaurita: Non ci credo, c'è l'ho fatta. Esordì a gran voce con un grosso sorriso stampato sul volto, ero riuscito finalmente a evocare qualcosa di concreto, la mia dedizione era stata ripagata, dopo tre tentativi ero riuscito a completare il jutsu. Una piccola goccia di sudore scese dalla mia fronte rigandomi il viso, avevo consumato più chakra del previsto, era superiore a quello che usavo per la mia tecnica più potente: Se per evocare una piccola scimmietta ci vuole tutto questo chakra non voglio neanche pensare quando dovrò evocare qualcosa di più grande. Pensai preoccupato nel mentre la scimmietta si era nascosta dietro una piccola roccia, preso dalla foga del momento l'avevo spaventata, il ritrovrsi in quel campo senza conoscere nessuno sicuramente non era stato molto di sollievo per lei: Accidenti, mi sono fatto prendere da momento, devo rimediare.
    Ottimo lavoro. Hai eseguito la procedura alla perfezione. Cercate di fare amicizia, mi raccomando.
    Il sensei con quelle parole m'invitò a far conoscenzza con la creatura, era quello che avevo intenzione di fare ma ero partito col piede sbagliato. Lo special jounin si allontanò per lasciarci spazione nel metre io mi avvicinavo pian piano alla scimmietta:Hey, scusa se ti ho spaventato ero solo felice di esserti riuscito a evocare, sono il tuo nuovo compagno Ryu. Protesi la mano sinistra, molto lentamente, verso la piccola evocazione così da rassicurarla o almeno ci provavo. Il primate, ancora un pò intimorito, lasciò la roccia che usava come nascondiglio per avvicinarsi alla mia mano: Forse l'ho calmata. Appena prese con la sua zampetta il mio indice, sorrisi sperando in una reazione positiva, infatti con un sorrisetto beffardo cominciò ad arrampicarsi su di me usando il mio braccio per raggiungere infine la mia spalla destra: Sei più vivace e veloce di quanto pensassi. Dissi mentre accarezzavo il suo capo con l'indice sinistro, sembrava più amichevole del previsto, non mi aspettavo che si attaccasse a me in quel modo dal primo momento. Ad un certo punto sentì qualcosa muoversi nella mia borsa, appena misi la mano per controllare, la scimmietta balzò via e vidi che stretta nella sua cosa aveva un kunai: Ridammi l'arma, può essere pericoloso. Continuava a saltellare in giro stringendo l'arma metallica, un pò spazzientito di doverla rincorrere mi fermai di colpo e dando le spalle al primate, aspettai una sua reazione che non tardò ad arrivare. Vedendo il mio completo disinteresse, si avvicinò e arrampicandosi sulla schiena ritornò sulla mia spalla destra e con la coda mi ridiede il kunai dall'altro lato:Sai se dobbiamo essere compagni dobbiamo fidarci l'uno dell'altro lo sai, quindi ho deciso di darti un nome...Kosaru sembra perfetto per te. Anche se non parlava riuscivo a capire che era felice del nome che gli avevo dato e che finalmente stavamo costruendo un rapporto:
    Ryu, avvisami non appena ti senti pronto. Mostrami come rilasci la creatura e tenta di evocare qualcosa di piu' grande sfruttando una quantità di chakra maggiore, circa il doppio di adesso!
    In lontananza il kiriniano aspettava e mi esortava a far di meglio con il mio prossimo tentativo: Cosa? Il doppio? Ma è assurdo. Rimasi spiazzato dalla richiesta, avevo speso parecchio chakra per evocare una piccola scimmietta e ora mi toccava usarne il doppio, non riuscivo a capacitarmene: Kosaru per ora dobbiamo separarci ma ci rivedremo presto, tranquillo. Dissi alla mia evocazione un pò malinconico ma dovevo lasciarla andare per continuare il mio addestramento, quindi rilascia l'evocazione e il piccolo primate scomparve in una piccola nube di fumo bianco. Ora non mi restava che riprovare e fare meglio, non sarebbe stato facile perchè il doppio del chakra era veramente una quantità esagerata per un'unica tecnica, non sapevo se sarei riuscito a gestire una tale massa d'energia in una sola volta:Un allenamento sul filo del rasoio, se non do tutto me stesso non ci riuscirò. Il mio piccolo traguardo di prima mi aveva galvanizzato e la fiducia in me era cresciuta, sapevo di potercela fare dovevo solo aumentare l'impegno e non solo il chakra. Non dissi una parola al sensei, misi il kunai nella borsa e cominciai subito a concentrarmi, dovevo per l'ennesiva molta isolarmi da tutto. L'unico mio pensiero era l'incanalamento del chakra, sentivo il flusso scorrere nel mio corpo e reindirizzavo tutto al palmo destro, cominciavo a sentire la pressione salire, mi sentivo schiacciare da tutta quella energia ma dovevo sforzarmi. Il doppio del chakra era una montagna per me che dovevo scalare a quel punto, inizia con i sigilli, il mio corpo ormai li aveva quasi memorizzati alla perfezione quindi non avevo tanti problemi nell'eseguirli mi mancava solo la velocità: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Ripeterli nella mia testa mi aiutava a non sbagliare, poi appena li conclusi, anche se un pò tremolante per l'eccessivo dispendio di chakra, appoggai con decisione il palmo a terra e rilasciando il chakra raccolto tutto insieme.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135-10=125Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
18 replies since 30/4/2020, 21:29   291 views
  Share  
.
Top