Addestramento Ryu Yotsuki

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ero in procinto di eseguire la tecnica del richiamo ma questa volta puntavo a qualcosa di più grande, una creatura che mi avrebbe aiutato certamente in battaglia, qualcosa che era pensato solo per lo scontro: Mi serve una creatura che mi supporti in battaglia al cento per cento, un alleato che mi copra le spalle. Pensavo nel mentre avevo già finito di comporre i sigilli e sbattevo per l'ennesima volta il palmo verso il suolo. I sigilli neri si diramavano sul terreno precedendo la nube bianca, che questa volta era molto più grande della precedente: Credo di esserci riuscito. Aspettai che il fumo svanisse per osservare attentamente il primate che sarebbe uscito fuori. In pochi secondi mi ritrovai d'innanzi uno scimpanzè alto circa un metro e trenta sulle quattro zampe, continuava a guardarsi in torno e a toccarsi la testa con le zampe come se fosse in uno stato confusionale. Sicuramente come la piccola scimmiettina di prima, ritrovarsi all'improvviso in un luogo nuovo con persone sconosciute non era il massimo e ti metteva in una situazione confusionale all'inizio:Più grande è ma mi aspettavo qualcosa di diverso, potrà veramente aiutarmi in uno scontro? Rimasi perplesso nel vedere la scimmia, pensavo che una taglia media avesse dimensioni maggiori qualcosa che superasse il metro e mezzo di sicuro, quindi ero titubante non sapevo se ero riuscito o no nell'impresa:
    Interessante. Non escludo che tu possa utilizzarlo in combattimento, vista la sua stazza. Non è semplice evocare una creatura di taglia media.
    Dopo le parole del sensei mi furono confermati i dubbi che mi ero posto, non ero riuscito ad evocare una taglia media, quindi per quanto avessi evocato una creatura rimaneva pur sempre una taglia piccola anche se con dimensioni maggiori: Sarebbe stato troppo bello esserci riuscito al primo tentativo,perlomeno il mio corpo ha memorizzato la tecnica. La ripetizione continua stava dando i suoi frutti, avrei sicuramente dovuto migliorare la velocità e la concentrazione ma il mio corpo aveva assimilato la base della tecnica ed ora riuscivo senza troppa fatica ad usarla al meglio senza pensarci troppo al dispendio di chakra. Anche se non sembrava aver evocato quel primate mi aveva affaticato ulteriormente e cominciava a farsi sentire la fatica per il consumo elevato, infatti il sudore al quel punto, era chiaramente visibile sulla mia fronte:
    Si tratta di una spesa in termini di chakra non indifferente, atipica per certi versi poichè supera di gran lunga una tecnica di livello B. Hai fatto dei notevoli progressi ma ti chiedo di aumentare la dose di chakra. Crea nella tua testa l'immagine di un babbuino, di un orango o magari di un gorilla...serviti della fantasia per evocare qualcosa che ti fornisca pieno supporto in combattimento.
    In effetti se si guardava il consumo del chakra per evocazione era un jutsu da usare con criterio, scegliere bene quando adoperarlo e come perchè usarlo a sproposito avrebbe dato un netto vantaggio all'avversario, perdere così tanta energia senza ricavarne un vantaggio vero e proprio avrebbe potuto segnare un punto a sfavore in uno scontro. Rimuginando su quello che lo special jounin mi aveva detto, il solo pensiero di dovere raddoppiare il chakra mi stava dando un senso di affaticamento illusorio, sentivo il mio corpo che gridava aiuto e non voleva fare un simile sforzo ma dovevo, ero lì per quello e non potevo tornare a casa con una tecnica incompleta questo faceva parte del mio nuovo io che provavo a plasmare: Usarlo in combattimento forse, non sembra male ma guardandolo meglio non era quello che mi aspettavo. Mi spaventa un pò usare tutto questo chakra in una volta sola, non l'ho mai fatto, però voglio vedere fin dove posso spingermi ora. Solite parole di incoraggiamento che mi facevo da solo, non volevo apparire presuntuoso ma era solo per darmi la carica. A quel punto prima di andare avanti, non potevo lasciare lo scimpanzè così, mi avvicinai per fare amicizia proprio com'era successo con Kosaru, questa volta però la creatura non era spaventata e non si nascondeva, anzi era lì che mi fissava mentre pian piano mi portavo a pochi centimetri da lei. Mi piegai sulle gambe, sfoggiai il mio sorriso per rassicurarla e porgendo la mano destra dissi:Ciao, sono Ryu, ti ho evocato io quindi da oggi siamo amici, piacere di conoscerti. Si fece accarezzare senza troppi problemi e instaurammo subito un buon rapporto, forse perchè non era spaventata come la piccola creatura di prima. Andava tutto per il verso giusto, i primati erano così docili e non era difficile approcciarsi a loro, l'unico problema era il non poter comunicare con loro dato che non avevano il dono della parola:Questo problema di comunicazione forse potrei risolverlo. Mi balenavano tante idee per la testa ma non era il momento adatto per pensare a quel genere di cose, sapevo che dovevo andare avanti senza perdermi troppo in chiacchiere. Dovetti salutare in fretta il mio nuovo amico e farlo tornare a casa quindi annullai l'evocazione e sparì nella solita nuvola bianca: OK vediamo se riesco a migliorarmi ora. Dissi a voce alta prima di tornare a concentrarmi sulla tecnica. Chiusi gli occhi e pensai allo scorrere del chakra, farlo fluire in gran quantità nel palmo senza farlo disperdere prima, era una massa enorme da gestire e qualche volta sentivo il mio corpo che aveva la necessità di deviarla in altre zone ma resistevo, non mollavo la presa. Continuavo ad accumulare chakra e nel mentre raffiguravo nella mia testa l'immagine del primate che sarebbe dovuto comparire:Un babbuino di grandi dimensioni o un orango, deve essere grande e potente, qualcosa che possa sferrare colpi temibili. Prendeva forma pian piano nella mia mente mentre eseguivo senza troppe difficoltà i sigilli per il jutsu Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Come mio solito mi ero isolato del tutto mentre mi concentravo e non percepivo nessun rumore dall'esterno, solo le sensazioni del mio stesso corpo riuscivo a sentire, cominciai a tremare un pò per lo sforzo ma ero sicuro di essere riuscito ad accumulare abbastanza chakra da poter evocare qualcosa, quindi eseguiti i preparativi al meglio completai il tutto portando il palmo destro a terra.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-10=115Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
18 replies since 30/4/2020, 21:29   291 views
  Share  
.
Top