Addestramento Ryu Yotsuki

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Impattai il palmo con decisione al suolo e rilascia tutto il chakra raccolto in una volta, non ne avevo mai usato tanto in un colpo solo:Non pensavo che per evocare una taglia piccola ci volesse tanta energia. Per la terza volta appena la mia mano toccò il terreno, si formarono dei sigilli neri che si andarono pian piano ad espandere fino a quando una nube bianca non comparve, non riuscivo a vedere niente ma qualcosa questa volta c'era e non solo un feto ma qualcosa di più. Appena si diradò il fumo, proprio davanti ai miei occhi comparve una piccola scimmietta dal manto giallo paglierino. Non più alta di trenta centimetri o giù di lì, aveva un mazzo di chiavi al collo e stava in piedi su due zampe mentre con la sua piccola testa si guardava intorno frastornata e un pò impaurita: Non ci credo, c'è l'ho fatta. Esordì a gran voce con un grosso sorriso stampato sul volto, ero riuscito finalmente a evocare qualcosa di concreto, la mia dedizione era stata ripagata, dopo tre tentativi ero riuscito a completare il jutsu. Una piccola goccia di sudore scese dalla mia fronte rigandomi il viso, avevo consumato più chakra del previsto, era superiore a quello che usavo per la mia tecnica più potente: Se per evocare una piccola scimmietta ci vuole tutto questo chakra non voglio neanche pensare quando dovrò evocare qualcosa di più grande. Pensai preoccupato nel mentre la scimmietta si era nascosta dietro una piccola roccia, preso dalla foga del momento l'avevo spaventata, il ritrovrsi in quel campo senza conoscere nessuno sicuramente non era stato molto di sollievo per lei: Accidenti, mi sono fatto prendere da momento, devo rimediare.
    Ottimo lavoro. Hai eseguito la procedura alla perfezione. Cercate di fare amicizia, mi raccomando.
    Il sensei con quelle parole m'invitò a far conoscenzza con la creatura, era quello che avevo intenzione di fare ma ero partito col piede sbagliato. Lo special jounin si allontanò per lasciarci spazione nel metre io mi avvicinavo pian piano alla scimmietta:Hey, scusa se ti ho spaventato ero solo felice di esserti riuscito a evocare, sono il tuo nuovo compagno Ryu. Protesi la mano sinistra, molto lentamente, verso la piccola evocazione così da rassicurarla o almeno ci provavo. Il primate, ancora un pò intimorito, lasciò la roccia che usava come nascondiglio per avvicinarsi alla mia mano: Forse l'ho calmata. Appena prese con la sua zampetta il mio indice, sorrisi sperando in una reazione positiva, infatti con un sorrisetto beffardo cominciò ad arrampicarsi su di me usando il mio braccio per raggiungere infine la mia spalla destra: Sei più vivace e veloce di quanto pensassi. Dissi mentre accarezzavo il suo capo con l'indice sinistro, sembrava più amichevole del previsto, non mi aspettavo che si attaccasse a me in quel modo dal primo momento. Ad un certo punto sentì qualcosa muoversi nella mia borsa, appena misi la mano per controllare, la scimmietta balzò via e vidi che stretta nella sua cosa aveva un kunai: Ridammi l'arma, può essere pericoloso. Continuava a saltellare in giro stringendo l'arma metallica, un pò spazzientito di doverla rincorrere mi fermai di colpo e dando le spalle al primate, aspettai una sua reazione che non tardò ad arrivare. Vedendo il mio completo disinteresse, si avvicinò e arrampicandosi sulla schiena ritornò sulla mia spalla destra e con la coda mi ridiede il kunai dall'altro lato:Sai se dobbiamo essere compagni dobbiamo fidarci l'uno dell'altro lo sai, quindi ho deciso di darti un nome...Kosaru sembra perfetto per te. Anche se non parlava riuscivo a capire che era felice del nome che gli avevo dato e che finalmente stavamo costruendo un rapporto:
    Ryu, avvisami non appena ti senti pronto. Mostrami come rilasci la creatura e tenta di evocare qualcosa di piu' grande sfruttando una quantità di chakra maggiore, circa il doppio di adesso!
    In lontananza il kiriniano aspettava e mi esortava a far di meglio con il mio prossimo tentativo: Cosa? Il doppio? Ma è assurdo. Rimasi spiazzato dalla richiesta, avevo speso parecchio chakra per evocare una piccola scimmietta e ora mi toccava usarne il doppio, non riuscivo a capacitarmene: Kosaru per ora dobbiamo separarci ma ci rivedremo presto, tranquillo. Dissi alla mia evocazione un pò malinconico ma dovevo lasciarla andare per continuare il mio addestramento, quindi rilascia l'evocazione e il piccolo primate scomparve in una piccola nube di fumo bianco. Ora non mi restava che riprovare e fare meglio, non sarebbe stato facile perchè il doppio del chakra era veramente una quantità esagerata per un'unica tecnica, non sapevo se sarei riuscito a gestire una tale massa d'energia in una sola volta:Un allenamento sul filo del rasoio, se non do tutto me stesso non ci riuscirò. Il mio piccolo traguardo di prima mi aveva galvanizzato e la fiducia in me era cresciuta, sapevo di potercela fare dovevo solo aumentare l'impegno e non solo il chakra. Non dissi una parola al sensei, misi il kunai nella borsa e cominciai subito a concentrarmi, dovevo per l'ennesiva molta isolarmi da tutto. L'unico mio pensiero era l'incanalamento del chakra, sentivo il flusso scorrere nel mio corpo e reindirizzavo tutto al palmo destro, cominciavo a sentire la pressione salire, mi sentivo schiacciare da tutta quella energia ma dovevo sforzarmi. Il doppio del chakra era una montagna per me che dovevo scalare a quel punto, inizia con i sigilli, il mio corpo ormai li aveva quasi memorizzati alla perfezione quindi non avevo tanti problemi nell'eseguirli mi mancava solo la velocità: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Ripeterli nella mia testa mi aiutava a non sbagliare, poi appena li conclusi, anche se un pò tremolante per l'eccessivo dispendio di chakra, appoggai con decisione il palmo a terra e rilasciando il chakra raccolto tutto insieme.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135-10=125Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,317
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / telepatia evocazioni


    Non ci credo, ce l'ho fatta. Esordi' l'allievo a gran voce osservando la creatura appena evocata. Il notevole consumo di chakra aveva colto lo Yotsuki impreparato e la fatica cominciava a mostrarsi sul suo volto attraverso smorfie e sudore. Hey, scusa se ti ho spaventato ero solo felice di esserti riuscito a evocare, sono il tuo nuovo compagno Ryu. Disse avvicinandosi all'animale nel tentativo di instaurare un legame. Anche se il giovane aveva siglato il contratto cio' non voleva dire che le creature lo avrebbero ascoltato a prescindere, anzi. Sei più vivace e veloce di quanto pensassi. Tutto sembrava andare per il meglio: dopo un primo momento di diffidenza, la scimmietta si era avvicinata all'evocatore e si era lasciata accarezzare senza mostrare apparentemente segni di ribellione o aggressività. Ehehe... Rimasto immobile a godersi lo spettacolo, Katsumi vide la creatura appropriarsi di un kunai per poi fuggire agilmente. Avrei dovuto immaginarlo, i primati di piccola taglia sono molto giocosi... Riflettè il Nagasaki con un timido sorriso mentre l'allievo rincorreva la scimmietta autrice del furto. Kosaru per ora dobbiamo separarci ma ci rivedremo presto, tranquillo. Disse infine il ragazzo dopo essersi riconciliato con la creatura. L'addestramento doveva necessariamente andare avanti. Bene... Fu cosi' che Ryu esegui' la medesima procedura per poi battere con forza e decisione il palmo a terra. La nube di fumo bianco era chiaramente piu' grande e fitta rispetto alla precedente, il che lasciava desumere il richiamo di una creatura fisicamente piu' maestosa.
    Scimpanzé
    YTBQ
    Questi primati sono alti circa un metro e trenta sulle quattro zampe e quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche un metro e sessanta di altezza. Pesano sessantacinque kilogrammi e possiedono una forza alta, insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Sono intelligenti e capiscono il linguaggio umano, ma non sanno parlare. Resistono tranquillamente ad una tecnica di livello C ciascuno, ma non ad una B, che li manderebbe fuori combattimento. A terra la loro velocità di spostamento è bassa, sugli alberi invece arriva a media. Sono evocabili solamente in coppie.

    Interessante. Commento' il maestro analizzando lo scimpanzè appena giunto, il quale risultava essere di fatto decisamente piu' maturo della scimmietta di prima. Non escludo che tu possa utilizzarlo in combattimento, vista la sua stazza. Disse con aria soddisfatta. Ma esigeva di piu' dal suo allievo. Non è semplice evocare una creatura di taglia media. Spiego' nel tentativo di far comprendere all'allievo l'errore commesso. Si tratta di una spesa in termini di chakra non indifferente, atipica per certi versi poichè supera di gran lunga una tecnica di livello B. Preciso' invitando Ryu ad impegnarsi di piu', a riversare nella tecnica tutte le sue energie. Hai fatto dei notevoli progressi ma ti chiedo di aumentare la dose di chakra. Crea nella tua testa l'immagine di un babbuino, di un orango o magari di un gorilla...serviti della fantasia per evocare qualcosa che ti fornisca pieno supporto in combattimento. Concluse nella speranza che quello fosse il suo ultimo tentativo prima di chiudere definitivamente la faccenda.
    Chakra: 170
    Condizioni fisiche: ferita lievissima al pollice della mano destra da morso autoinferto
    Condizioni psicologiche: Affranto

    Il post è sufficientemente lungo ma alcuni errori di grammatica o di battitura continuano a ripetersi. Abbi sempre cura di rileggere i tuoi post prima di inviarli.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ero in procinto di eseguire la tecnica del richiamo ma questa volta puntavo a qualcosa di più grande, una creatura che mi avrebbe aiutato certamente in battaglia, qualcosa che era pensato solo per lo scontro: Mi serve una creatura che mi supporti in battaglia al cento per cento, un alleato che mi copra le spalle. Pensavo nel mentre avevo già finito di comporre i sigilli e sbattevo per l'ennesima volta il palmo verso il suolo. I sigilli neri si diramavano sul terreno precedendo la nube bianca, che questa volta era molto più grande della precedente: Credo di esserci riuscito. Aspettai che il fumo svanisse per osservare attentamente il primate che sarebbe uscito fuori. In pochi secondi mi ritrovai d'innanzi uno scimpanzè alto circa un metro e trenta sulle quattro zampe, continuava a guardarsi in torno e a toccarsi la testa con le zampe come se fosse in uno stato confusionale. Sicuramente come la piccola scimmiettina di prima, ritrovarsi all'improvviso in un luogo nuovo con persone sconosciute non era il massimo e ti metteva in una situazione confusionale all'inizio:Più grande è ma mi aspettavo qualcosa di diverso, potrà veramente aiutarmi in uno scontro? Rimasi perplesso nel vedere la scimmia, pensavo che una taglia media avesse dimensioni maggiori qualcosa che superasse il metro e mezzo di sicuro, quindi ero titubante non sapevo se ero riuscito o no nell'impresa:
    Interessante. Non escludo che tu possa utilizzarlo in combattimento, vista la sua stazza. Non è semplice evocare una creatura di taglia media.
    Dopo le parole del sensei mi furono confermati i dubbi che mi ero posto, non ero riuscito ad evocare una taglia media, quindi per quanto avessi evocato una creatura rimaneva pur sempre una taglia piccola anche se con dimensioni maggiori: Sarebbe stato troppo bello esserci riuscito al primo tentativo,perlomeno il mio corpo ha memorizzato la tecnica. La ripetizione continua stava dando i suoi frutti, avrei sicuramente dovuto migliorare la velocità e la concentrazione ma il mio corpo aveva assimilato la base della tecnica ed ora riuscivo senza troppa fatica ad usarla al meglio senza pensarci troppo al dispendio di chakra. Anche se non sembrava aver evocato quel primate mi aveva affaticato ulteriormente e cominciava a farsi sentire la fatica per il consumo elevato, infatti il sudore al quel punto, era chiaramente visibile sulla mia fronte:
    Si tratta di una spesa in termini di chakra non indifferente, atipica per certi versi poichè supera di gran lunga una tecnica di livello B. Hai fatto dei notevoli progressi ma ti chiedo di aumentare la dose di chakra. Crea nella tua testa l'immagine di un babbuino, di un orango o magari di un gorilla...serviti della fantasia per evocare qualcosa che ti fornisca pieno supporto in combattimento.
    In effetti se si guardava il consumo del chakra per evocazione era un jutsu da usare con criterio, scegliere bene quando adoperarlo e come perchè usarlo a sproposito avrebbe dato un netto vantaggio all'avversario, perdere così tanta energia senza ricavarne un vantaggio vero e proprio avrebbe potuto segnare un punto a sfavore in uno scontro. Rimuginando su quello che lo special jounin mi aveva detto, il solo pensiero di dovere raddoppiare il chakra mi stava dando un senso di affaticamento illusorio, sentivo il mio corpo che gridava aiuto e non voleva fare un simile sforzo ma dovevo, ero lì per quello e non potevo tornare a casa con una tecnica incompleta questo faceva parte del mio nuovo io che provavo a plasmare: Usarlo in combattimento forse, non sembra male ma guardandolo meglio non era quello che mi aspettavo. Mi spaventa un pò usare tutto questo chakra in una volta sola, non l'ho mai fatto, però voglio vedere fin dove posso spingermi ora. Solite parole di incoraggiamento che mi facevo da solo, non volevo apparire presuntuoso ma era solo per darmi la carica. A quel punto prima di andare avanti, non potevo lasciare lo scimpanzè così, mi avvicinai per fare amicizia proprio com'era successo con Kosaru, questa volta però la creatura non era spaventata e non si nascondeva, anzi era lì che mi fissava mentre pian piano mi portavo a pochi centimetri da lei. Mi piegai sulle gambe, sfoggiai il mio sorriso per rassicurarla e porgendo la mano destra dissi:Ciao, sono Ryu, ti ho evocato io quindi da oggi siamo amici, piacere di conoscerti. Si fece accarezzare senza troppi problemi e instaurammo subito un buon rapporto, forse perchè non era spaventata come la piccola creatura di prima. Andava tutto per il verso giusto, i primati erano così docili e non era difficile approcciarsi a loro, l'unico problema era il non poter comunicare con loro dato che non avevano il dono della parola:Questo problema di comunicazione forse potrei risolverlo. Mi balenavano tante idee per la testa ma non era il momento adatto per pensare a quel genere di cose, sapevo che dovevo andare avanti senza perdermi troppo in chiacchiere. Dovetti salutare in fretta il mio nuovo amico e farlo tornare a casa quindi annullai l'evocazione e sparì nella solita nuvola bianca: OK vediamo se riesco a migliorarmi ora. Dissi a voce alta prima di tornare a concentrarmi sulla tecnica. Chiusi gli occhi e pensai allo scorrere del chakra, farlo fluire in gran quantità nel palmo senza farlo disperdere prima, era una massa enorme da gestire e qualche volta sentivo il mio corpo che aveva la necessità di deviarla in altre zone ma resistevo, non mollavo la presa. Continuavo ad accumulare chakra e nel mentre raffiguravo nella mia testa l'immagine del primate che sarebbe dovuto comparire:Un babbuino di grandi dimensioni o un orango, deve essere grande e potente, qualcosa che possa sferrare colpi temibili. Prendeva forma pian piano nella mia mente mentre eseguivo senza troppe difficoltà i sigilli per il jutsu Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Come mio solito mi ero isolato del tutto mentre mi concentravo e non percepivo nessun rumore dall'esterno, solo le sensazioni del mio stesso corpo riuscivo a sentire, cominciai a tremare un pò per lo sforzo ma ero sicuro di essere riuscito ad accumulare abbastanza chakra da poter evocare qualcosa, quindi eseguiti i preparativi al meglio completai il tutto portando il palmo destro a terra.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-10=115Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,317
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / telepatia evocazioni


    Usarlo in combattimento forse, non sembra male ma guardandolo meglio non era quello che mi aspettavo. Mi spaventa un pò usare tutto questo chakra in una volta sola, non l'ho mai fatto, però voglio vedere fin dove posso spingermi ora. Esordi' l'allievo cimentandosi nel tentativo successivo. Egli stesso aveva manifestato la sua delusione nell'evocare una creatura poco piu' grande della precedente, forse non ancora in grado di sostenerlo pienamente in battaglia. Sembra esserne perfettamente consapevole. Riflettè il Nagasaki apprezzando lo spirito autocritico del ragazzo. Quella era la dimostrazione del fatto che non stava esigendo poi molto dal suo allievo, tanto meno il suo pessimo umore lo aveva condizionato a tal punto da maltrattarlo. Ciao, sono Ryu, ti ho evocato io quindi da oggi siamo amici, piacere di conoscerti. Esordi' il ninja cercando comunque di instaurare con la creatura un legame, cosa che lo Special Jounin apprezzo' particolarmente. Anche questa fase fa parte dell'addestramento... Constato' il Rosso annuendo con aria soddisfatta. OK vediamo se riesco a migliorarmi ora. Disse il chuunin preparandosi ad effettuare il passo piu' difficile dell'intera giornata. I suoi occhi si serrarono improvvisamente, il silenzio piombo' sul campo d'addestramento preannunciando una concentrazione senza eguali. Bene... I sigilli furono formulati con rapidità e precisione, il palmo fu sbattuto a terra con una grinta fuori dal comune. Forse ci siamo... Penso' il ragazzo cercando di scrutare all'interno della grossa nube di fumo bianco venutasi a creare. Un urlo maestoso scongiuro' qualsiasi dubbio.
    Orango Gigante
    Quest'Orango è alto quasi cinque metri e dispone di braccia lunghe tre metri ciascuna, anche se le gambe sono piuttosto corte, tanto che è solito spostarsi sulle nocche delle mani. La sua forza è molto elevata, al punto che è in grado di sopraffare difese di livello C. Se colpito in pieno resiste a due Jutsu di livello B o uno di livello A. La sua velocità è media. La sua intelligenza è molto alta, nonostante non possieda il dono della parola.

    Un orango alto quasi cinque metri compari' dinanzi all'evocatore battendo con tenacia i pugni sul petto. Sebbene avesse le gambe piuttosto corte, le sue braccia erano insolitamente lunghe e muscolose. Complimenti Ryu! Disse Katsumi con gioia porgendo lo sguardo verso l'alto. Chi l'avrebbe mai detto... Il Jinchuriki non si aspettava di certo una creatura cosi' grande e virile. Spero solo sia in grado di controllarlo in futuro... Per fortuna l'orango non si rivelo' aggressivo bensi' comprensivo e mite nei confronti del chuunin, tanto da porgergli una mano pelosa, piu' grande della sua testa. Il mio compito è concluso. Spero possa rivederti in circostanze differenti. Abbi cura di trattare con gentilezza e rispetto le tue creature, senza mai compromettere la loro incolumità. Talvolta alcuni ninja tendono ad abusarne e rischiano di ucciderle... Disse con aria contrariata mentre voltava le spalle al giovane. Le evocazioni sono dei compagni, non delle armi. Concluse scomparendo alla vista dell'allievo in un turbinio di foglie e sassi.
    Chakra: 170
    Condizioni fisiche: ferita lievissima al pollice della mano destra da morso autoinferto
    Condizioni psicologiche: Affranto

    ADDESTRAMENTO CONCLUSO! Richiedi pure le opportune modifiche in scheda ;)
     
    .
18 replies since 30/4/2020, 21:29   291 views
  Share  
.
Top