-
| .
|
|
|
5-Toubun no Hanayome S2 (4) Sempre belle le gemelline, quest'ultimo episodio poi (il 4) è stato di una tenerezza infinita Dr. Stone S2 (3) Non c'è neanche bisogno di commentare, adoro il manga e la trasposizione è ottima Horimiya (3) Bella serie scolastica. Molti elementi classici ma si fa guardare più che volentieri Kaibyoui Ramune (4) Stupendo, episodi leggeri e molto divertenti. Il secondo, epicissimo Wonder Egg Priority (2) La sorpresa della stagione. Non si capisce ancora molto bene l'intreccio della trama, il che lo rende ancora più interessante Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi (3) Non avevo intenzione di seguirla, ma la violenza pubblicizzata dall'episodio due mi ha attirato. Credo che continuerò a vederla ma con zero aspettative per il resto Yakusoku no Neverland S2 (4) Monnezza, seconda stagione deludentissima anche se le variazioni pare le abbia volute Shirai. Lo continuerò solo perché affezionato al manga
Dai Jujutsu Kaisen
Yami Shibai
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
aggiornamento di metà stagione:
Dr. Stone Stone wars: la miglior serie dell'anno non può che essere verde
Horimiya 5: mi piace un sacco, spero solo non inizino a far vedere solo i secondari perché senno che due coglioni
Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi 5: è Brutta, il protagonista è uno dei personaggi peggio scritti che abbia visto negli ultimi tempi, per dire già al secondo episodio si potrebbe dire conclusa la serie, ma invece no, andiamo avanti con episodi fatti per metà da stupri e per l'altra metà alla ricerca della ragazza di turno da stuprare
Kemono Jihen 3: il solito battle con i mostri, il protagonista mostro è il solito sociopatico che ha perso i genitori e si ritrova insieme ad altri mostri a cacciare altri mostri, in più in mezzo una sceneggiatura del cazzo, Drop
So I'm a Spider, So What? 3: la falsa copia di slime, serie lenta come la morte, protagonista tanto fastidiosa che devono ripiegare su altri personaggi e lasciarla episodi interi in disparte, personaggi secondari nulli, storia che non inizia mai, probabile Drop
Lasdan 6: serie carina che si lascia vedere, ha tutti i soliti cliche di questo genere di fantasy ma ha il protagonista che riesce a reggere da solo la scena grazie alla sua personalità
The Hidden Dungeon Only I Can Enter 6: già a metà stagione inizia ad annoiare, fin ora non dà niente di niente
The Quintessential Quintuplets 2 5
Wonder Egg Priority 4: la rivelazione della stagione, Una di quelle serie che inizi perché c'è la ragazzina carina nelle illustrazioni e poi sin da subito ti dimostra che c'è molto di più dietro all'intenzione degli sceneggiatori, non solo quella di raccontarti una storia banale, ma di farti riflettere su determinati argomenti, spero che questi primi episodi non siano un fuoco di paglia e che gli autori riusciranno a portarla avanti per bene fino alla fine (dannati Owari muovete il culo asd)
World Trigger 2
Re:zero
Jujutsu kaisen: gli do verde perché lo guardo volentieri sapendo di non dover avere troppo da sta serie, perché di fatto dall'inizio continuo a non essere pienamente convinto, mi sembra dannatamente vuota sta serie
Dragon quest: la guardo
Neverland 5: stendiamo un velo pietoso
|
|
| .
|
16 replies since 13/12/2020, 20:45 1032 views
.