Toragakure - tra Reihou e Maguma

Kaori Mitarashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leeroy Gorshmit
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Parlato Supaku" | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Isobu" | "Parlato Toshiro" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato Hikari" | "Parlato Akino" | "Parlato altri"

    Quando finalmente il chakra di Supaku emerse dal terreno, Kaori gli si avvicinò a passo lento. Le membra un po' intirizzite dal lungo tempo passato seduta immobile.
    "Quando tempo, Kaori, che mi racconti?"
    La ragazza si bloccò ad osservarlo, leggermente basita. Certo si aspettava che l'Handoru non se la passasse proprio alla grande, ma la scena che aveva difronte era qualcosa cui non era decisamente preparata. Sporco e trasandato, l'uomo aveva addosso quello che non era altro che i resti di un vestiario. Il sangue e la sporcizia sul viso ben si sposavano con lo stato generale di trasandatezza. Il tutto spiccava ancora di più se messo in paragone all'aspetto quasi angelico della donna, che sotto alla divisa ANBU indossava un dolcevita scuro e un paio fi pantaloni larghi, che come lei emanavano odore di fresco e pulito.
    "Che cazzo Supaku fai qualcosa, stai sfiorendo!"
    "Non mi avevi detto che il tuo amico è un barbone..."
    "Non lo era l'ultima volta che l'ho visto..."
    Gli occhi eterocromi scorsero l'intera figura dell'albino e la ragazza decise che non c'era minaccia demoniaca che tenesse, la priorità essenziale in quel momento era una doccia.
    "Scusami Supaku. Niente di personale, ma fai ribrezzo!"
    Con quelle dure parole sollevò il palmo destro, da cui subito scrosciò un getto d'acqua che vista la distanza tra i due e l'inclinazione non avrebbe fatto altro che fungere da doccia per l'uomo. Lo sguardo torvo sul volto non rispecchiava affatto quello che provava dentro di sé, volente o nolente l'Handoru era tra le persone con cui ancora aveva a che fare quella che conosceva da più tempo. L'unico vero collegamento con la sua vecchia vita, l'unico ad aver visto seppur da lontano il suo percorso, di certo l'unico ad aver conosciuto la spaurita Kaori Mitarashi chuunin di Kiri, cui aveva probabilmente salvato la vita.
    Le Terre di Nessuno sicuramente portano con sé il potere di cambiare le persone e di certo avevano espresso degnamente quel loro potere anche su di lei, ma certe cose non potevano cambiare e lei di certo non avrebbe mai dimenticato l'enorme debito che aveva nei suoi confronti. Sicuramente non lo avrebbe abbandonato ora che sembrava più che mai essere nel momento del bisogno. Sapeva dal loro ultimo incontro che aveva un certo attrito con il Covo ed era facile presupporre dal suo stato che quelle acredini fossero infine esplose. Anche se era lì per chiedergli aiuto, forse alla fine sarebbe stata lei in un certo senso ad aiutare lui, a dargli una via d'uscita.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    "Abbiamo un sacco di cose di cui parlare amico mio. Intanto però datti una bella ripulita che puzzi di morte a un kilometro di distanza. Qui dentro ci sono dei vestiti pulito, non fare il pudico... Intanto dimmi... Cosa sai dei demoni?"
    Con quelle parole estrasse con la sinistra il foglio di carta sigillante in cui si trovavano i vestiti e lo fece svolazzare in direzione dell'Handoru.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 600~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Divisa ANBU
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Rotolo Cadaveri (1/5)
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Riposti in borsa
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca SupplementareTaschino Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)~ Torcia Elettrica
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa

    ~ 80


    Edited by Leeroy Gorshmit - 19/4/2024, 20:40
     
    .
72 replies since 5/4/2021, 12:18   1832 views
  Share  
.
Top