Toragakure - tra Reihou e Maguma

Kaori Mitarashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leeroy Gorshmit
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Parlato Supaku" | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Isobu" | "Parlato Toshiro" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato Hikari" | "Parlato Akino" | "Parlato altri"

    Supaku provò inizialmente a opporsi alla propria obbligata pulizia, ma Kaori era inflessibile, non avrebbe avuto a che fare con un lurido puzzone. Aveva una reputazione da difendere e soprattutto un naso che a causa degli anni di utilizzo della Muon si era fatto fin troppo sensibile agli odori.
    "Uhmmm non molto, so come tutti delle dicerie che si sono sparse dalla Terra della Luna...sai quella storia che i Demoni l'hanno conquistata e che sono morte un sacco di persone...I Caduti della Luna, questi famosi Ninja che sembrano aver causato la disfatta...ma non so molto altro..Non ho neanche idea di chi siano...No, aspetta!"
    L'Handoru aveva proceduto obbediente al cambio d'abiti, mentre a giudicare dall'espressione raccoglieva le idee, poi cominciò a parlare come un fiume in piena. A quanto pareva ne sapeva riguardo a quella storia pur non avendo avuto modo di approfondire in maniera sufficiente l'origine delle storie che da anni ormai giravano per il mondo. Le raccontò di alcuni scontri che aveva dovuto sostenere con strani avversari, che parevano essere stati influenzati da misteriosi artefatti. Non sapeva bene da dove derivasse quel potere, ma anche in quel frangente l'albino ebbe modo di dare mostra del proprio intuito e della propria intelligenza. L'uomo aveva infatti elaborato una sua teoria riguardo a quello che stava succedendo, soprattutto visto gli effetti che sembravano avere quegli artefatti dal punto di vista neurocognitivo, secondo lui il Moryou non era che uno scienziato in gamba, che ci sapeva fare con le sostanze come nessuno prima di lui. Nulla di più lontano dalla realtà, ma da quello che sapeva Supaku era forse l'opzione più probabile. A parità di fattori d'altronde, la soluzione più semplice è quella da preferire e di certo l'esistenza di un qualche essere sovrannaturale non poteva parere scontato a nessuno. Nessuno che non avesse in mano le informazioni che aveva lei.
    "Per caso mi sta paragonando a quei mostri schifosi?"
    "Credo che il suo intento fosse esattamente l'opposto..."
    "Mhh... Mi piace questo tipetto, soprattutto adesso che non puzza di morte..."
    "Sono certa che sarebbe lieto di saperlo."
    Con un sospiro, portò la mano destra al mento e rimase un attimo a riflettere. Mise insieme le informazioni di Supaku e quelle in suo possesso, cercando di unirle ed elaborare al meglio un discorso.
    "Mi spiace contraddirti Supaku, ma il Moryou non è uno scienziato. Magari fosse tutto così semplice..."
    Un attimo di pausa scenica per lasciare che nell'altro montasse la curiosità, poi riprese a parlare con un tono più serio del solito.
    "So che sembra incredibile, ma il Moryou è veramente un demone. Ti posso confermare che nonostante il nome non ha nulla a che fare con il potere dei Bijuu, ma non saprei come altro chiamarlo. Anni fa, dopo i fatti del paese dei Demoni, ho avuto modo di analizzare il suo chakra. Ti assicuro che non avevo mai visto nulla di simile, di certo non è qualcosa appartenente a uno shinobi fuori controllo."
    Nuovamente si interruppe, questa volta per valutare quanto spingersi in là con l'apertura su sé stessa, ma d'altronde se voleva che l'altro l'aiutasse non poteva certo centellinare le informazioni da condividere.
    "Sono piuttosto esperta nella manipolazione delle menti, ma quello che succede a chi ha a che fare con simili artefatti non ha a che fare con nessun tipo di funzionamento del chakra così come lo conosciamo. Sono realmente entità capaci di impossessarsi dei corpi umani. Ho ricevuto notizie certe da Kiri, uno di quei demoni è stato in grado di competere con l'Otto code. Sì può pensare quel che si vuole di Kyoshiro Tsuuya, ma la potenza del suo demone è indiscussa."
    Un nuovo silenzio perché l'altro avesse modo di assimilare e processare tutte quelle informazioni così compresse. Aveva evitato volutamente di specificare da dove venissero quelle informazioni da Kiri, non era il caso che l'altro sapesse dei suoi contatti con il vecchio caposquadra.
    "Come se non bastasse sono stata contattata da uno strano personaggio, niente poco di meno che l'erede del Daimyo della Terra. Sta reclutando uomini da tutte le associazioni, ha reclutato anche me. Stanno preparando una vera e propria guerra totale per conquistare prima Kiri e poi il resto del mondo. Vorrebbe dire decine di migliaia di morti. Non so cosa sia veramente questo Moryou, ma non intendo certo restare a guardare. Ti ho cercato per questo, intendo andare a Tsuki per avere un incontro con lui. Non so perché, ma vuole riunire un po' di shinobi in gamba per un suo qualche motivo. Non ci sarà un'occasione migliore. So che è molto pericoloso, ma ti ho contattato per questo, vorrei che mi accompagnassi. Ovviamente verrai ricompensato."
    Lanciò all'albino i tre restanti foglietti di carta sigillante.
    "Cibo, armi e diecimila Ryo... Credo che sia una somma adatta al rischio che ti chiedo di correre..."
    La donna aveva giocato le sue carte e ora non restava che aspettare cosa avrebbe risposto l'albino. Conscia del fatto che quello che gli proponeva poteva apparire come una follia. Introdursi in casa di quello che il mondo conosceva come il Re dei Demoni per scoprirne le reali intenzioni e potenzialmente scatenare uno scontro. Solo un folle avrebbe potuto accettare, ma per fortuna l'uomo davanti a lei era Supaku Handoru.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 600~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Divisa ANBU
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Rotolo Cadaveri (1/5)
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Riposti in borsa
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca SupplementareTaschino Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)~ Torcia Elettrica
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa

    ~ 2
     
    .
72 replies since 5/4/2021, 12:18   1832 views
  Share  
.
Top