Toragakure - tra Reihou e Maguma

Kaori Mitarashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leeroy Gorshmit
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Parlato Supaku" | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Isobu" | "Parlato Toshiro" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato Hikari" | "Parlato Akino" | "Parlato altri"

    Durante tutto il suo discorso la ragazza tenne d'occhio il comportamento di Supaku nel tentativo, perlopiù vano, di intuirne le emozioni riguardo a ciò che gli stava dicendo. Per un attimo arrivò quasi ad irritarsi, sembrava di avere a che fare con uno scimpanzé intento a fare la sua beauty routine, ma man mano che andava avanti il suo occhio si faceva sempre più interessato e abituata com'era a gestire le emozioni degli altri capì subito che qualcosa in quel che stava dicendo aveva attirato la sua attenzione. Ora non le restava che capire cosa e fare perno su quell' aspetto per convincerlo ad aiutarla. L'uomo disse di conoscere Kyoshiro Tsuuya e di averlo affrontato più volte.
    "Questo ramoscello dai capelli bianchi ha affrontato Gyuki ed è ancora in giro per raccontarlo?"
    "C'è un motivo se ho contattato lui e non altri ninja..."
    "Hai degli amici interessanti!"
    "Non sono così sicura che sia un mio amico... Forse, se le cose vanno per il verso giusto, quando tutto sarà finito potrò dirtelo."
    "Beh, uno in grado di affrontare Gyuki meglio averlo come amico. E in caso contrario è meglio eliminarlo!"
    "Preferirei la prima opzione e in ogni caso non sono così sicura di avere le capacità per mettere in atto la seconda. Può sembrare un buzzurro disadattato, ma è sopravvissuto a più avversità di quelle che ha voglia di raccontare... E io non conosco che una minima parte della sua vita e probabilmente quella meno dura..."
    Al termine del discorso l'uomo si alzò in piedi e si stiracchiò per bene. Sembrava intento a ponderare le parole della kunoichi e Kaori rimase in attesa, un piccolo groppo in gola, sentiva di avere veramente bisogno di lui per la follia che si apprestava a fare e d'altro canto avere Supaku Handoru a guardarle le spalle le avrebbe senz'altro dato tutta un'altra sicurezza.
    Prese un profondo respiro quando l'altro finalmente decise di tornare a parlare e si girò fissandola negli occhi.
    "Verrò con te ma...non prenderò i tuoi soldi, piuttosto avrei bisogno di un posto dove potermi rifugiare, un "porto sicuro" dove non essere disturbato, lontano dagli occhi di tutte le Organizzazioni che piagano questa terra...So che stai creando qualcosa tra Maguma e Reihou, se mi assicurerai una capanna nel bosco lì vicino, avrai il mio supporto..."
    Per poco la donna non ebbe un tuffo al cuore, tutto si sarebbe potuta aspettare quel giorno, tranne che Supaku le chiedesse di unirsi a Toragakure. Beh non era stata proprio quella la sua richiesta, ma d'altro canto nemmeno sapeva della sua esistenza. Voleva unirsi a lei, avere un posto sicuro in cui stare. Per tutta la vita l'albino era cresciuto con la consapevolezza che non si facesse niente per niente, dal villaggio al Covo, tutti lo avevano utilizzato per i loro scopi. Mai era stato in un posto dove non ti venisse richiesto più di quanto tu non fossi disposto a dare. Sicuramente sarebbe stato difficile all'inizio per lui ambientarsi, ma era certa che con il tempo anche lui sarebbe arrivato a chiamare quel posto casa. E se avesse avuto dalla sua Supaku, unitamente al potere di Isobu allora forse veramente Maguma avrebbe potuto non essere il massimo delle sue aspettative.
    "Che dici, abbiamo un accordo?"
    Un sorriso a trentadue denti si aprì sul volto della ragazza nel sentire quelle parole e vedere la mano tesa dell'altro. Senza pensarci due volte la afferrò saldamente, rinforzando la presa con la sinistra.
    "Supaku... Per me sarebbe un onore se ti unissi a noi. Toragakure è ancora un piccolo villaggio, ma abbiamo grandi piani per il futuro. Se vorrai ti darò una casa vera e propria in cui vivere, ma se preferisci una capanna nel bosco si può fare anche quello... Non ti posso garantire che non verranno a cercarti, diciamo che ho un conto in sospeso con Maguma, ma ti posso assicurare che nel caso saranno diventati cadaveri prima ancora di aver messo gli occhi su di te!"
    Per un attimo osservò l'albino da capo a piedi, lo conosceva ormai da così tanti anni da non saper più dire nemmeno quanti. Con lui aveva vissuto le prime traumatizzanti esperienze della sua vita, aveva conosciuto Rijji e i mali di cui era capace il mondo. Grazie a lui e alla posizione che all'epoca ricopriva nel Covo aveva avuto modo di avere una seconda opportunità, quando ormai tutto le sembrava perduto. Vederselo ora difronte, pronto a modo suo a seguirla e a unirsi a lei, la riempì di gioia, ben più di quanto non si sarebbe potuta immaginare.
    "Abbiamo decisamente un accordo... Ora però abbiamo una questione urgente da risolvere. Dobbiamo arrivare a Tsuki il prima possibile. Diciamo che io mi so muovere piuttosto velocemente, ma se affrontassimo il viaggio insieme ci vorrebbe troppo tempo... Quanto lontano puoi andare con quel trucchetto che fai coi Kunai? Se me ne dai uno potremmo velocizzare le cose..."

    ChakraFisicoMentale
    ~ 600~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Divisa ANBU
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Rotolo Cadaveri (1/5)
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Riposti in borsa
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca SupplementareTaschino Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)~ Torcia Elettrica
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ 3

     
    .
72 replies since 5/4/2021, 12:18   1832 views
  Share  
.
Top