Dimora Shimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leeroy Gorshmit
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    "Capisco completamente la tua posizione, Takeshi... Non sto parlando di sedute spiritiche o di entrare in una qualche setta. La mia proposta è molto più semplice e personale."
    Pareva che ci fosse stato un qualche tipo di fraintendimento, Azula non sembrava intenzionata a proporgli l'ingresso in un qualche gruppo di fanatici squilibrati e questa era decisamente una cosa positiva e confortante. Ciò nonostante continuava a parlare di un modo per mettersi in contatto con suo fratello. Un modo che a quanto la ragazza diceva le era garantito da una qualche sorta di potere che aveva sviluppato. L'uomo era piuttosto restio, d'altronde di poche cose era sicuro e una di questa era che prima ci fosse la vita e poi a un certo punto arrivasse la morte e a quel punto nulla più. Il fatto che fosse un procedimento a senso unico e che dalla morte non si potesse tornare era una delle sue poche certezze e di sicuro la fanciulla avrebbe faticato parecchio a farlo vacillare su quel punto. Per un attimo si chiese se in realtà la Shimura non lo stesse prendendo in giro, sarebbe certo stato piuttosto crudele da parte sua, ma quantomeno il tutto avrebbe avuto più senso.
    Mentre l'uomo rimuginava su quell'eventualità, l'altra decisione di passare all'azione e senza proferire parola andò a sbattere tra di loro le mani. Una luce brillante precedette il prendere forma della sagoma eterea di una vecchia che si mise a fissarlo. Colto alla sprovvista Takeshi si spostò all'indietro, andando a ruzzolare dalla sedia. Con una capriola sgraziata rotolò indietro ponendo le mani tra sé e quello che aveva tutta l'aria di essere un fantasma.
    "Ma che cazzo..."
    "Mi chiamo Miyako... Ho vissuto tantissimi anni orsono, in un'epoca lontana e dimenticata. "
    Il volto già pallido di suo dello Yamashita era letteralmente sbiancato e lui sentiva il cuore esplodergli in petto.
    "Che razza di trucco è mai questo?"
    "La decisione è tua, Takeshi... Se pensi che possa essere utile per te, sono qui per aiutarti. Ma se preferisci non farlo, lo rispetto completamente. Il mio unico desiderio è offrirti un po' di conforto in questo momento difficile."
    Le parole della ragazza arrivavano alle sue orecchie come da una dimensione lontana. Lui non riusciva a far altro che concentrarsi su quanto aveva davanti agli occhi. Lentamente la sua mente realizzò la proposta che l'altra gli stava facendo e mentre il cuore ancora palpitava tornò ad ascoltarla.
    "Non c'è bisogno di avere paura, Takeshi... Sono qui per aiutarti, per facilitare il contatto con tuo fratello e permetterti di dire ciò che hai bisogno di dire."
    "Quello... Quello è un fantasma... Quella vecchia... Una volta era viva?"
    Non riusciva a credere alle parole che gli stavano uscendo dalla gola.
    "Tu... Potresti fare questo con mio fratello?"
    Nel dirlo razionalizzò cosa quello potesse voler dire. Realizzò che se avesse accettato avrebbe dovuto confrontarsi con il proprio passato e con quello che era stato da quel momento in avanti. La paura lo invase e una lacrima cominciò a colare a margine dell'occhio destro.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 79
     
    .
56 replies since 3/6/2023, 23:14   1321 views
  Share  
.
Top