Dimora Shimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leeroy Gorshmit
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    "Sì, io posso farlo anche con tuo fratello."
    La notizia lo colse come un colpo di mazza chiodata dritto sul muso, sferrato da un gigante con qualche centinaia di kili di muscoli. Immediatamente penso 'No!'. No, perché non era pronto. No, perché così all' improvviso non sentiva di avere gli strumenti per affrontare una situazione del genere. No, perché sarebbe stato costretto a fare i conti con il suo passato e non aveva la benché minima intenzione di farlo.
    "Ciò che esiste ed è in questo mondo, sommi spiriti dei cieli, sommi spiriti della terra, che ogni cosa esista come deve, "
    La ragazza aveva iniziato quello che pareva essere uno strano rituale, che lui identificò come necessario ad effettuare un'evocazione. Fece per avvicinarsi alla ragazza gesticolando con le mani. Non sapeva bene cosa dire e cercava inutilmente di produrre un discorso che potesse fermare la kunoichi.
    "Merda! cazzo! No, non sta succedendo sul serio!"
    "Mi sa che tutto il rituale è stato inutile Takeshi..."
    Per un attimo l'uomo sperò che l'altra l'avesse soltanto ingannato, che in qualche maniera non fosse stata in grado di portare a termine quella follia, che in qualche maniera lui fosse salvato da quel confronto.
    Purtroppo per lui non era affatto quello che intendeva la donna e così nel giro di pochi istanti un fuoco fatuo come quello diventato precedentemente la vecchia signora, si fece avanti per poi andare a prendere delle sembianze che Takeshi riconobbe fin troppo bene.
    "Oh, cazzo!"
    Due strisce di lacrime cominciarono a scorrergli lungo le guance e balbettando monosillabi rimase a osservare la scena, fino a quando la figura di suo fratello non si fece avanti.
    "Fratello mio..."
    "T-takero..."
    Le lacrime si fecero scroscianti e acuti singhiozzi gli uscirono dalla gola, mentre a passo incerto si allontanava dalla figura.
    "Takeshi, non speravo avrei mai avuto un'occasione simile..."
    "S-sei uguale a come ti ricordavo..."
    "Vorrei poter dire lo stesso... Stai di merda!"
    Takero fece per avvicinarsi, ma l'altro continuò a indietregiare.
    "No Takero, non me lo merito."
    "Vieni qua, stupido!"
    Balzando in avanti, il redivivo lo abbraccio spingendosi la sua testa sul petto e a Takeshi per poco non venne un coccolone.
    "È colpa mia! Sei morto per colpa mia."
    "Sono morto perché sono un coglione."
    "Dovevo proteggerti, sapevo che non eri in grado di affrontare una situazione simile, sapevo che non volevi farlo. Ti ho obbligato io a prendere parte a quella guerra"
    "Non dire cazzate. Sai che ho la testa dura, se avessi deciso di non venire nulla avrebbe smosso il mio culo da Oto. Ma non ti avrei mai lasciato affrontare una guerra da solo, d'altronde è il compito del fratello maggiore difendere il minore, no?"
    "Cinque minuti non fanno di te il più grande, l'onore, la guerra, erano la mia ossessione. Ero io ad avere il dovere di proteggerti!"
    "La verità è che entrambi siamo stati schiacciati dalle responsabilità che il Clan pretendeva da noi. Io in un verso e tu nell'altro. E ora guardaci, io sono morto e tu sei la brutta copia di quel che sarei potuto diventare..."
    "Non dire così. Tu ci avevi sempre visto lungo, io mi sono lasciato ingannare dalla propaganda della guerra... Quella sera... Avevi ragione!"
    "No Takeshi, avevo paura. E la paura mi ha fatto dire cose che non pensavo. Non ti ho mai odiato fratello mio, siamo sempre stati cristalli gemelli..."
    "Takero..."
    "La verità... È che quel giorno maledetto la mia squadra aveva raggiunto la tua. Il mostro che ti ha ridotto in quello stato è lo stesso che ha posto fine alla mia vita, ma non potevo lasciare che uccidesse mio fratello. L'ho affrontato e ho dato modo ai tuoi compagni di portarti in salvo. Purtroppo non ero abbastanza forte. Se lo fossi stato forse le cose sarebbero andate diversamente. Se mi fossi allenato con te quando me lo chiedevi, forse avrei potuto sconfiggerlo e tu non avresti vissuto questi anni di sofferenza..."
    Come un colpo al cuore, quella scoperta lasciò lo Yamashita a bocca aperta. Mai avrebbe pensato che un simile risvolto si celasse nella sua storia. Aveva vissuto tutti quegli anni convinto del fatto che Takero lo odiasse, che fosse morto maledicendolo e quella convinzione aveva guidato tutta la sua vita da quel fatidico giorno.
    "Quindi... Tu hai dato la tua vita per me?"
    "Sei sempre stato il migliore tra noi due. Il più onorevole, il più retto. Non potevo lasciare che fossi tu a morire, volevo salvarti, volevo darti la possibilità di fare ancora del bene al mondo."
    L'uomo tirò su con il naso sentendosi improvvisamente una merda. Il fratello si era sacrificato perché non si sentiva abbastanza e lui aveva lasciato che la propria intera vita gli scivolasse dissolutamente di mano.
    "Takero... Giuro che non ti vergognerai più di me. Sarò un uomo migliore!"
    "Sei un brav'uomo Takeshi. Smettila solo di odiare te stesso, sarà sufficiente questo."
    Con gli occhi ancora colmi di lacrime, l'uomo si voltò verso la giovane kunoichi e deglutì rumorosamente.
    "Grazie, Azula. Quello che hai fatto per me... È qualcosa che non avrei mai potuto sperare!"

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 1
     
    .
56 replies since 3/6/2023, 23:14   1321 views
  Share  
.
Top